Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è vero
Pure Frattasi avrebbe avuto più diritto di stare lì rispetto a Leao.ma come fa a non esserci Lautaro?
Bellanova ha fatto un gran bel campionato altroché, se ancora penso che non l'abbiamo preso per regalare 3,4 ml a quel gobbo schifoso di cuadrado mi viene il vomito. È tutto meritato bellanova làMa c'è un altra categoria da annunciare no? Quella degli MVP. Li dovrebbe esserci Lautaro. In caso negativo è scioccante che non ci sia, e che non ci sia comunque Thuram negli attaccanti anche in caso della categoria MVP.
Poi in porta avrei messo sommer e Svilar con di Gregorio, la difesa per il fatto di un giocatore a squadra va bene, il centrocampo, se si considea Pulisic cc va pure bene.
Il.probkema sono gli attaccanti, Leao e Dybala ma come è possibile ci siano. Idealmente dovevano starci, con Lautaro MVP, Thuram, Vlahovic e Zirkzee, ma questo è negli under 23 quindi boh, piuttosto Scamacca come terzo. E negli under al.posto si Bellanova Yldiz.
Si va beh, è uguale o Bellanova o Soule, per me Yldiz dovevano mettercelo al posto di uno dei due, nonostante non lo abbiano mai fatto giocare, quando ha giocato si è capito che è forte forteBellanova ha fatto un gran bel campionato altroché, se ancora penso che non l'abbiamo preso per regalare 3,4 ml a quel gobbo schifoso di cuadrado mi viene il vomito. È tutto meritato bellanova là
Ah giusto, completamente rimosso, grazie.Ma c'è un altra categoria da annunciare no? Quella degli MVP. Li dovrebbe esserci Lautaro. In caso negativo è scioccante che non ci sia, e che non ci sia comunque Thuram negli attaccanti anche in caso della categoria MVP.
Poi in porta avrei messo sommer e Svilar con di Gregorio, la difesa per il fatto di un giocatore a squadra va bene, il centrocampo, se si considea Pulisic cc va pure bene.
Il.probkema sono gli attaccanti, Leao e Dybala ma come è possibile ci siano. Idealmente dovevano starci, con Lautaro MVP, Thuram, Vlahovic e Zirkzee, ma questo è negli under 23 quindi boh, piuttosto Scamacca come terzo. E negli under al.posto si Bellanova Yldiz.
Ho controllato ora, per l'MVP non ci sono le 3 nomination, ma ne viene eletto 1. Penso sarà Lautaro.Ah giusto, completamente rimosso, grazie.![]()
vlahovic ci sta, ha comunque segnato molto .... ridicoli invece gli altri dueHo controllato ora, per l'MVP non ci sono le 3 nomination, ma ne viene eletto 1. Penso sarà Lautaro.
Fatto sta che negli attaccanti Thuram avrebbero dovuto metterlo, perché Vlahovic ok ma non ha fatto una stagione memorabile, Dybala e Leao proprio no, Zirkzee è negli under 23...
Si, siamo passati ufficialmente a Oaktreevlahovic ci sta, ha comunque segnato molto .... ridicoli invece gli altri dueleao, come ogni anno, avrebbe dovuto vincere il bidone d'oro, dybala ha giocato una partita su tre
ma passiamo alle cose serie ...
il cinese ha finalmente mollato l'osso ?![]()
Ma non hanno fatto neanche un comunicato ufficiale? Io ricordo che quando Elliott prese il Milan ci mise un nanosecondo![]()