Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono di un pessimista cosmico, anche per la partita di ieri, di cui non è il risultato che mi preoccupa.
Siamo incappati nell'errore devastante di confermare una rosa vincitrice dello scudetto per gratitudine quando circa la metà della rosa era da rifare.
Acerbi e De Vrij impresentabili, così come Darmian ormai è fermo, Di marco sembra appagato, michytarian è tutto da vedere quanto può durare, rinnovo di Dumfries improponibile e quello di Lautaro pure a quelle cifre. Correa e Arna che siamo costretti a tenere per contratti e scelte sbagliatissime. Inoltre i rinnovi fatti alla cazzo di cane che non ci permettono di vendere e quindi di comprare. Siamo ad uno stallo che alla fine non permetterà di potenziare la squadra.

Quest'anno faremo la fine del Milan e del Napoli post scudetto.
Ps: Inzaghi capirà che Bisseck al momento è l'unica scelta possibile come quinto a dx con dietro Pavard?
Ah ok pensavo di essere pazzo io, se quest'anno ci qualifichiamo diretti per la champion's per me va già di lusso.

Guarro e Biasin - Se non arriva nessuno a prendersi Correa entro la fine del mercato, il Tucu resterà all’Inter.

Mari - Sono convinto anche io che non rescinderanno per “risparmiare” 2-3 mln tra buonuscita e residuo a bilancio, a quel punto l’Inter se lo tiene in rosa.

Devo pure bestemmiare in montagna

Guarro e Biasin - Se non arriva nessuno a prendersi Correa entro la fine del mercato, il Tucu resterà all’Inter.

Mari - Sono convinto anche io che non rescinderanno per “risparmiare” 2-3 mln tra buonuscita e residuo a bilancio, a quel punto l’Inter se lo tiene in rosa.

Devo pure bestemmiare in montagna
Gli errori si pagano a caro prezzo come è giusto che sia. Sia Correa che Arnautovic sono stati presi perché facciamo trattative lunghissime, perdiamo poi il calciatore cercato e ripieghiamo sui cessi rimasti che finiamo di strapagare perché siamo disperati e le squadre ci prendono letteralmente per il collo. Correa e Arnautovic presi rispettivamente a 30 e 15 ml alla fine del mercato e strapagati sono follie totali. È giusto che ora li paghiamo questi errori!! Rassegniamoci

Gli errori si pagano a caro prezzo come è giusto che sia. Sia Correa che Arnautovic sono stati presi perché facciamo trattative lunghissime, perdiamo poi il calciatore cercato e ripieghiamo sui cessi rimasti che finiamo di strapagare perché siamo disperati e le squadre ci prendono letteralmente per il collo. Correa e Arnautovic presi rispettivamente a 30 e 15 ml alla fine del mercato e strapagati sono follie totali. È giusto che ora li paghiamo questi errori!! Rassegniamoci
Mamma mia due suicidi assurdi, vabbè su Correa inizialmente qualche speranza c'era dai, però Arnautovic è stata una pazzia al 100%, Marotta stavolta non ci ha capito un cazzo.

Juve troppo forte
Sono gli strafavoriti hanno speso non so quanti milioni sul mercato e stanno pagando due allenatori, l'unico dubbio è il triplo impegno ma hanno praticamente 4 squadre con gli esuberi dovrebbero farcela tranquillamente. Noi cerchiamo di arrivare quinti. Detto questo le fanfare ad agosto sono sempre ridicole, i conti si fanno a maggio.

Sono gli strafavoriti hanno speso non so quanti milioni sul mercato e stanno pagando due allenatori, l'unico dubbio è il triplo impegno ma hanno praticamente 4 squadre con gli esuberi dovrebbero farcela tranquillamente. Noi cerchiamo di arrivare quinti. Detto questo le fanfare ad agosto sono sempre ridicole, i conti si fanno a maggio.
tanto di cappello a loro ragazzi, anche con koop e sancho finiranno il mercato con un passivo di pochissimo superiore tra entrate/uscite, quest'anno, che il nostro visto che abbiamo da pagare 15 di Carlos Augusto, 29 di Frattesi e 8 di Arnautovic e non è uscito praticamente nessuno ... ci sono rimasto male anche io, ma transfermarkt parla chiaro

Beh ma ragazzi, che pretendete, che le altre rimangano a guardare? Loro hanno finalmente preso due stronzi che ci capiscono qualcosa di pallone, uno in dirigenza e l'altro in panchina. Almeno si vedrà una battaglia più equa e non una roba imbarazzante come lo scorso anno dove questi erano primi a gennaio sculando goal al 95° una giornata si e l'altra pure.
Finalmente si vede del bel calcio.
Non rosico per il nostro mercato scarno, rosico più per gli errori del passato, come l'acquisto di Correa che ci penalizzano oggi. E comunque un mercato importante non me lo aspettavo quest'anno, ma lo aspetto il prossimo, quando avremo molti in scadenza e potenziali partenti illustri.

Godiamoci sereni la seconda stella, che è stato un gran traguardo e godiamoci la stagione, siamo ancora forti e se non dovessimo vincerlo anche sticazzi, basta non arrivare decimi e mantenere il trend positivo.

Ultima modifica:
Avete due squadre e la stessa guida tecnica da quattro anni e parlate di juve favorita che ha cambiato tutto il cambiabile per due partite di agosto :segnormechico:

Avete due squadre e la stessa guida tecnica da quattro anni e parlate di juve favorita che ha cambiato tutto il cambiabile per due partite di agosto :segnormechico:
quando il cambiamento in meglio è evidente, quando stravincete due partite in piena emergenza facendo esordire degli sconosciuti, che non solo giocano bene, ma che segnano pure e tutto questo senza almeno 100 milioni di mercato in arrivo ... beh ... siete i favoriti di gran lunga rispetto ad una squadra vecchia, sazia e senza mercato visto che deve ancora pagare quello del'anno scorso

Siete imbattibili

Ma veramente koopminers è un giocatore da 60 milioni? Ma mi pare una stronzata enorme, soldi buttati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro