Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Paragonare giudici e magistrati come dei Corona qualsiasi.
Io sono cresciuto con Silvio che mi ha insegnato che le toghe sono rosse, come d'altronde viene confermato dall'attuale governo, mentre le tifoserie della curva nerazzurra credono siano del colore opposto. Non la vedo bene per l'Inter.

Quanta tristezza mi fanno di là, continuano a ribadire che siamo priviliegiati dalla classa arbitrale e che loro poverini invece sono cornuti e mazziati, deve essere veramente brutto viverla così male.

Quanta tristezza mi fanno di là, continuano a ribadire che siamo priviliegiati dalla classa arbitrale e che loro poverini invece sono cornuti e mazziati, deve essere veramente brutto viverla così male.
Ma gli juventini poi :rickds:

Dico solo che se il loro rigore fosse capitato a noi avrebbero avuto da ridere lo stesso. É inutile sprecare fiato con loro.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Che squadra temibile il Milan :trollface: . Il bello è che ci abbiamo pure perso :sadfrog:

Che squadra temibile il Milan :trollface: . Il bello è che ci abbiamo pure perso :sadfrog:
tutta una tattica per fargli tenere Zorro in panca
Post automatically merged:

Dico solo che se il loro rigore fosse capitato a noi avrebbero avuto da ridere lo stesso. É inutile sprecare fiato con loro.

questo poco, ma sicuro ... il rigore di unghia li avrebbe fatti gridare ancora per la marotta league :rickds: anzi avrebbero cagato il caxxo anche per il fallo di Gatti che avrebbro detto che era da rosso se non ci fosse stata la Marotta league

Mi sembra di capire che anche quest’anno non perderanno alcuna occasione per rendersi ridicoli oltremodo citando l’Inter tutti i giorni a mo di preghiera

Ma non sono mica ossessionati

Vinceranno lo Scudetto contro tutto e tutti immagino

Fanno tenerezza, sentire/leggere gobbi parlare di arbitri fa sempre sorridere ma dopo una partita col rigorino e il rosso passato in cavalleria è stupendo. :asd:

Puoi anche togliere il condizionale, per il "rigore di polpastrelli" in Inter-Fiorentina di qualche anno fa sia giornalisti che tifosi parlarono a vanvera per giorni. Fa piacere che adesso siano rinsaviti e abbiano accettato che a termini di regolamento quel tocco è da rigore, sia che sia a favore dell'Inter sia che sia a favore della Juventus o di qualsiasi altra squadra.

Chi sono sti matti. :asd:

Orari Serie A:

Fiorentina-Inter domenica 1 dicembre ore 18
Inter-Parma venerdì 6 dicembre ore 18:30
Lazio-Inter lunedì 16 dicembre ore 20:45
Inter-Como lunedì 23 dicembre ore 20:45
Cagliari-Inter sabato 28 dicembre ore 18

Comunque ogni anno che passa la Serie A sta sempre più diventando un campionato di una mediocrità assoluta.

Zero campioni, stadi da terzo mondo, partite di un brutto inaudito, giocatori che pensano più a postare storie sui social che a far divertire la gente che paga il biglietto, per vedere una partita é una vergogna assoluta (prezzi folli per uno spettacolo puerile)...

Vedi una partita di champions tra stella rossa e slavia praga e vanno al triplo di qualsiasi big match di serie A.

Concordo pienamente con Branchini, ho letto oggi su un giornale: "Ormai nel calcio di oggi campioni non ce ne sono più come una volta. Oggi ci si focalizza quasi totalmente sulla tattica e non ci sono più le giocate, il genio, la fantasia...
Penso che alla lunga se si continua così, con anche tutte queste partite, la gente si stuferà del calcio e si interesserà ad altro".

Parole sante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro