- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 7,562
Che brutta immagine di Marotta.Con l'accappatoio e il pipo penzolante![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che brutta immagine di Marotta.Con l'accappatoio e il pipo penzolante![]()
Io sono cresciuto con Silvio che mi ha insegnato che le toghe sono rosse, come d'altronde viene confermato dall'attuale governo, mentre le tifoserie della curva nerazzurra credono siano del colore opposto. Non la vedo bene per l'Inter.Paragonare giudici e magistrati come dei Corona qualsiasi.
Ma gli juventini poiQuanta tristezza mi fanno di là, continuano a ribadire che siamo priviliegiati dalla classa arbitrale e che loro poverini invece sono cornuti e mazziati, deve essere veramente brutto viverla così male.
Dico solo che se il loro rigore fosse capitato a noi avrebbero avuto da ridere lo stesso. É inutile sprecare fiato con loro.Quanta tristezza mi fanno di là, continuano a ribadire che siamo priviliegiati dalla classa arbitrale e che loro poverini invece sono cornuti e mazziati, deve essere veramente brutto viverla così male.
tutta una tattica per fargli tenere Zorro in pancaChe squadra temibile il Milan. Il bello è che ci abbiamo pure perso
![]()
questo poco, ma sicuro ... il rigore di unghia li avrebbe fatti gridare ancora per la marotta leagueDico solo che se il loro rigore fosse capitato a noi avrebbero avuto da ridere lo stesso. É inutile sprecare fiato con loro.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Puoi anche togliere il condizionale, per il "rigore di polpastrelli" in Inter-Fiorentina di qualche anno fa sia giornalisti che tifosi parlarono a vanvera per giorni. Fa piacere che adesso siano rinsaviti e abbiano accettato che a termini di regolamento quel tocco è da rigore, sia che sia a favore dell'Inter sia che sia a favore della Juventus o di qualsiasi altra squadra.Dico solo che se il loro rigore fosse capitato a noi avrebbero avuto da ridere lo stesso. É inutile sprecare fiato con loro.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Chi sono sti matti.Quanta tristezza mi fanno di là, continuano a ribadire che siamo priviliegiati dalla classa arbitrale e che loro poverini invece sono cornuti e mazziati, deve essere veramente brutto viverla così male.
Carboni rotto crociato
Che sfigaProbabilmente Chala salta la Juve.
Sculati come pochi