Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I cuginastri fucilati fuori dalla champions nello spareggio mi fa sborrare copiosamente, perché a sto giro incontrarli sarebbe stato fatale.
Non che con i gobbi sia diverso, ma ovviamente dar loro la rivincita così presto sarebbe stato molto molto pericoloso.

Bene così. Basta mille derby a stagione.
Mi verrebbe d’aggiungere che chi è causa del suo male pianga se stesso, potevano passare tranquillamente e invece fanno prima schifo a Zagabria e poi contro il Feyenord…. E non parliamo delle scelte dirigenziali perchè altrimenti sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Vedete, c’è sempre chi sta peggio di noi

Firmerei per pescare il Feyenoord

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Sarebbe bellissimo, sono abbastanza scarsi e anche con espulsi (non so chi ancora).
Mi verrebbe d’aggiungere che chi è causa del suo male pianga se stesso, potevano passare tranquillamente e invece fanno prima schifo a Zagabria e poi contro il Feyenord…. E non parliamo delle scelte dirigenziali perchè altrimenti sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Vedete, c’è sempre chi sta peggio di noi
Quoto anche lo spazio tra le parole.

E comunque l’uscita dalla champions di Milan e Atalanta è un problema per tutta l’Italia calcistica. Portare 5 squadre in champions ogni anno (e ora la cosa si fa durissima se non impossibile) vuol dire far crescere di competitività la serie a, e questo significa a sua volta più soldi per tutti, più attrattiva, più peso politico in Europa, soprattutto ai danni della Spagna… non doveva andare così, e le stesse istituzioni italiane dovevano aiutare le europee a giocare senza troppi affanni; siamo anche stupidi perché si fanno continuamente giochi politici ma quelli seri che portano soldi e prestigio no. Ci meritiamo questo.

Calcio e Finanza - De Laurentiis a processo per falso in bilancio: il Napoli potrebbe rischiare una penalizzazione di qualche punto in classifica anche a campionato in corso, in presenza di elementi nuovi che possano portare a una riapertura del caso sul fronte sportivo

Non succede, ma se succede....
Rido fino a domani

Calcio e Finanza - De Laurentiis a processo per falso in bilancio: il Napoli potrebbe rischiare una penalizzazione di qualche punto in classifica anche a campionato in corso, in presenza di elementi nuovi che possano portare a una riapertura del caso sul fronte sportivo

Non succede, ma se succede....
Rido fino a domani
Se succede, e quell’acquisto di Oshimen fu stranissimo, stai certo che attaccheranno l’Inter.

Oramai non si fa altro, onestamente sono stufo, ogni cosa è colpa dell’Inter, Marotta o Inzaghi.

Comunque ci sono sul mercato Theo Hernandez e Lookman, io una prova la farei :uhmsisi:

Ultima modifica:
Se succede, e quell’acquisto di Oshimen fu stranissimo, stai certo che attaccheranno l’Inter.

Oramai non si fa altro, onestamente sono stufo, ogni cosa è colpa dell’Inter, Marotta o Inzaghi.

Comunque ci sono sul mercato Theo Hernandez e Lookman, io una prova la farei :uhmsisi:
Preferisco riprendere Biraghi.
Lookman ora è qualcosa per squadre con i soldi purtroppo invece.

Theo Hernandez non lo voglio neanche regalato ahaha

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Poi fa la fine di chalanoglu ragazzi…. Deve essere solo gestito bene ed è ancora un buon talento, e ha 27 anni.

Non so quanti esterni/terzini prendi con 25 mil..

Lasciate perdere il tifo, valutate il giocatore ma non oggi che gioca contro tutti e nel marasma, basta già solo lo scorso anno, io ci proverei lo ripeto.

Un esterno così nelle mani di Conte fa 15 gol l’anno, ma secondo me anche con Inzaghi

Una fonte….e comunque se 45 del Como a gennaio son saltati, dopo quello che è successo pensi di chiede di più tra 3 mesi?
Sicuramente il valore non si è dimezzato in due settimane. Altrimenti a giugno prenderei Lautaro ad una cinquantina di milioni visto che per mesi non ha toccato un pallone.

Sto guardando Real - City: il Real fa un altro sport dai, quei 4 davanti ti fanno ballare la samba.

I nostri esaltati ingiocabili facessero giocare le riserve in Champions, non ce la farai mai neanche a pregare in aramaico.

Devono rimettersi in testa anima e corpo sul campionato, tanto il nostro livello è Serie A - campionato dei poveri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro