Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi verrebbe d’aggiungere che chi è causa del suo male pianga se stesso, potevano passare tranquillamente e invece fanno prima schifo a Zagabria e poi contro il Feyenord…. E non parliamo delle scelte dirigenziali perchè altrimenti sarebbe come sparare sulla croce rossa.I cuginastri fucilati fuori dalla champions nello spareggio mi fa sborrare copiosamente, perché a sto giro incontrarli sarebbe stato fatale.
Non che con i gobbi sia diverso, ma ovviamente dar loro la rivincita così presto sarebbe stato molto molto pericoloso.
Bene così. Basta mille derby a stagione.
Sarebbe bellissimo, sono abbastanza scarsi e anche con espulsi (non so chi ancora).Firmerei per pescare il Feyenoord
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Quoto anche lo spazio tra le parole.Mi verrebbe d’aggiungere che chi è causa del suo male pianga se stesso, potevano passare tranquillamente e invece fanno prima schifo a Zagabria e poi contro il Feyenord…. E non parliamo delle scelte dirigenziali perchè altrimenti sarebbe come sparare sulla croce rossa.
Vedete, c’è sempre chi sta peggio di noi
Anche perchè a Torino sarebbe impossibile vincere.Purtroppo con la sfiga che abbiamo prenderemo i gobbi e faremo una gran bella figura di merda
Se succede, e quell’acquisto di Oshimen fu stranissimo, stai certo che attaccheranno l’Inter.Calcio e Finanza - De Laurentiis a processo per falso in bilancio: il Napoli potrebbe rischiare una penalizzazione di qualche punto in classifica anche a campionato in corso, in presenza di elementi nuovi che possano portare a una riapertura del caso sul fronte sportivo
Non succede, ma se succede....
Rido fino a domani
Preferisco riprendere Biraghi.Se succede, e quell’acquisto di Oshimen fu stranissimo, stai certo che attaccheranno l’Inter.
Oramai non si fa altro, onestamente sono stufo, ogni cosa è colpa dell’Inter, Marotta o Inzaghi.
Comunque ci sono sul mercato Theo Hernandez e Lookman, io una prova la farei![]()
Theo Hernandez non lo voglio neanche regalato ahahaSe succede, e quell’acquisto di Oshimen fu stranissimo, stai certo che attaccheranno l’Inter.
Oramai non si fa altro, onestamente sono stufo, ogni cosa è colpa dell’Inter, Marotta o Inzaghi.
Comunque ci sono sul mercato Theo Hernandez e Lookman, io una prova la farei![]()
Non ci prendi neanche Theo.Non so quanti esterni/terzini prendi con 25 mil..
Questa è la stima tirata fuori oggi da Mediaset, non lo so, mi fido di loroNon ci prendi neanche Theo.
Ah beh, fonte praticamente certa quindi.Questa è la stima tirata fuori oggi da Mediaset, non lo so, mi fido di loro
Una fonte….e comunque se 45 del Como a gennaio son saltati, dopo quello che è successo pensi di chiede di più tra 3 mesi?Ah beh, fonte praticamente certa quindi.![]()
Sicuramente il valore non si è dimezzato in due settimane. Altrimenti a giugno prenderei Lautaro ad una cinquantina di milioni visto che per mesi non ha toccato un pallone.Una fonte….e comunque se 45 del Como a gennaio son saltati, dopo quello che è successo pensi di chiede di più tra 3 mesi?
Si vabbèSicuramente il valore non si è dimezzato in due settimane. Altrimenti a giugno prenderei Lautaro ad una cinquantina di milioni visto che per mesi non ha toccato un pallone.