Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque avevo pensato che il Napoli avrebbe potuto fare 4 punti in due partite… peccato l’abbiamo fatti anche noi :adrian:

Detto ciò, ci siamo guadagnati meritatamente questa posizione e il vantaggio di 3 punti, sfruttiamolo il più possibile.
Bene anche che il pareggio sia avvenuto ieri e che dia “morale” per la partita di stasera, figuriamoci se il Napoli avesse vinto.

Stasera spero giocheranno con un pensiero in meno

Comunque avevo pensato che il Napoli avrebbe potuto fare 4 punti in due partite… peccato l’abbiamo fatti anche noi :adrian:

Detto ciò, ci siamo guadagnati meritatamente questa posizione e il vantaggio di 3 punti, sfruttiamolo il più possibile.
Bene anche che il pareggio sia avvenuto ieri e che dia “morale” per la partita di stasera, figuriamoci se il Napoli avesse vinto.

Stasera spero giocheranno con un pensiero in meno
Grande Luis :ooo:

Il Barcellona di ieri è sembrato veramente ingiocabile, al di la che noi non abbiamo fatto ancora nulla ed è tutto da vedere, mi sembra chiaro che siano super favoriti per la vittoria

Il Barcellona di ieri è sembrato veramente ingiocabile, al di la che noi non abbiamo fatto ancora nulla ed è tutto da vedere, mi sembra chiaro che siano super favoriti per la vittoria
Il Barcellona è veramente forte, al momento ci è superiore ma attenzione il calcio è strano :campione: :campione: :campione:

Io mi preoccuperei prima di fare il ritorno con il B.Monaco che come minimo ci portano ai rigori :rickds:

Penso di poter ufficialmente affermare che la cessione di Onana sia stato il più grande affare della nostra storia, superando (di poco eh) lo scambio Eto'o - Ibrahimovic.
Rimane comunque un mistero, sembra la trama di Space jam… lo abbiamo preso perché era un buon portiere, nella stagione con noi ha fatto benissimo, da quando è andato via non lo schiererei nemmeno a calcetto tra scapoli e ammogliati :sowhat:

ragazzi con noi Onana ha fatto una pletora di papere che non sono mai state punite dagli avversari a culo e quindi sono passate sotto traccia ... rimane pero' che la parata sul brocco taremi in champions rimane una cosa fuori dal normale come quella di Julione su Messi nel 2010

Mentre la maglia celebrativa di domani con Valentino Rossi l’avete vista? Era una collaborazione interessante sono andato a vedere per comprarla… 139€ :adrian:

Ma cosa c’hanno nel capo, per 139€ voglio anche un quarto di Dumfries

Mentre la maglia celebrativa di domani con Valentino Rossi l’avete vista? Era una collaborazione interessante sono andato a vedere per comprarla… 139€ :adrian:

Ma cosa c’hanno nel capo, per 139€ voglio anche un quarto di Dumfries
Troppo buono, metà Dumfries :ooo: :trollface:
Post automatically merged:

Rimane comunque un mistero, sembra la trama di Space jam… lo abbiamo preso perché era un buon portiere, nella stagione con noi ha fatto benissimo, da quando è andato via non lo schiererei nemmeno a calcetto tra scapoli e ammogliati :sowhat:
Non esageriamo con i giudizi, c'è di peggio in giro:trollface::trollface:

In realtà delle papere notevoli le ha fatte anche all'Ajax, in nazionale e pure con voi (ma avendo una squadra più forte dello United si notava meno). Ma pure ora non è scarso come lo si dipinge, solo che se ne parla solo quando fa stronzate.

A me Onana piaceva tantissimo da noi, ottimi piedi , ottimi riflessi , potentissimo con le gambe e non aveva paura a fare le uscite. Personalmente per quello che ho visto allo stadio reputo più forte Onana di sommer, lo svizzero con i piedi è più bravo. Pensandoci bene anche de gea era una pippa allo united e poi si è trasformato alla fiorentina, sarà l ambiente a Manchester che rovina i portieri boh.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro