Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,627
Domenica alle 15
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All'inizio mi giravano le balle, poi mi sono accorto che giocano alle 20:45 e allora mi sono sentito meglio![]()
Cazzo mi sono accorto solo ora dello spostamento a Domenica, senza parole![]()
![]()
![]()
Leggo che l’Inter ha provato a far spostare la partita con la Roma a Maggio, ma la lega (lungimirante) ha detto no per non invalidare la corsa scudetto; sia mai spostare anche il Napoli a maggio.
E quindiiiiiii, per la prima volta nella storia!!!! Saremo l’unica squadra che gioca di domenica prima della semifinale di Champions, e ben 17 ore dopo il Barcellona.
Festeggiamo gente, nuovo record raggiunto, questo titulo non ce lo toglie nessuno.
lega imbarazzante, sempre più vergognosa
A te piace proprio venire di qua a mettere becco, e creare scontri inutili.Ha fatto bene De Laurentis a minacciare vie legali. In una sfida così importante perché i due vostri squalificati dovevano scontare la squalifica con il Verona e non con la Roma?
Sarebbe stato tutto falsato a quel punto, quindi pertanto smettetela di fare le vittime ed accettate che dovevate giocare subito come tutti, punto e basta.
A te piace proprio venire di qua a mettere becco, e creare scontri inutili.
Bastava semplicemente far giocare Napoli e Inter a Maggio e far scontare quelle squalifiche per quel match; esistono deroghe per un sacco di motivi, non erano certo quelle un problema.
- se leggi messaggi indietro sono d’accordissimo con la sospensione del campionato;
- Il dibattito su quando far giocare quelle partite è stato lungo ed è convenuto farli giocare di domenica;
- All’Inter era stata proposta la deroga per giocare sabato sera, ma è prevalso il buonsenso e LA SOCIETÀ’ INTER ha deciso che non fosse corretto anche se sarebbe stato meglio per lei (e sono fiero della decisione presa dalla mia squadra del cuore);
- Si giocherà domenica pomeriggio andando a falsare la sfida di Champions per non “falsare” il campionato.
Vieni di qua, da moderatore, a creare un battibecco assolutamente inutile, visto che parlavo solo dell’Inter con gli interisti.
Ripeto perchè forse non è chiaro il disagio, saremo per la prima volta assoluta l’unica squadra che gioca una semifinale di Champions senza un tempo adeguato di riposo, dopo che non si è fatto altro per tutta la stagione che lamentarsi delle troppe partite per tutte le squadre.
Ora la prossima volta torna con Marotta League mi raccomando.
Si ma vieni a fare la predica alla persona sbagliata, io la gara del metto le mani avanti, mi lamento dell’arbitro, sfotto gli avversari non la pratico, io penso solo all’Inter e parlo del calcio in generale.Amico mio la sezione è aperta a tutti, non vuol dire che se c'è scritto Inter gli altri tifosi non possono scrivere nelle altre sezioni ed avete un' esclusiva, e lo stesso vale per tutte le altre sezioni, quindi ti lamenti del nulla, spero che prima o poi vi entri questo concetto in testa![]()
Si ma vieni a fare la predica alla persona sbagliata, io la gara del metto le mani avanti, mi lamento dell’arbitro, sfotto gli avversari non la pratico, io penso solo all’Inter e parlo del calcio in generale.
Anche in questo caso parlavo dell’Inter e di come la Lega potesse trovare una soluzione migliore senza far danno all’unica squadra che gioca in Europa e che porta soldi che poi la lega stessa utilizza per i suoi porci comodi, non è andata così pace, continueremo a lottare come sempre.
Ah tra l’altro questa storia delle squalifiche è una mezza barzelletta visto che per lo stesso problema il Milan giocò proprio contro il Napoli senza Theo e Reijnders quando gli stessi avrebbero dovuto scontare la squalifica con il Bologna.Per me si doveva giocare sabato figurati, ma rinviarla al 21 maggio non ha senso, quindi giocare sabato o domenica è più che giusto.
Non si può. Il regolamento è ben chiaro su questo.Bastava semplicemente far giocare Napoli e Inter a Maggio e far scontare quelle squalifiche per quel match; esistono deroghe per un sacco di motivi, non erano certo quelle un problema.
Shhhh lì andava bene, che problema c’era.Ah tra l’altro questa storia delle squalifiche è una mezza barzelletta visto che per lo stesso problema il Milan giocò proprio contro il Napoli senza Theo e Reijnders quando gli stessi avrebbero dovuto scontare la squalifica con il Bologna.
Quindi problema inesistente e se proprio vogliamo dirla tutta, onestamente a prenderlo nel culo due volte è stato proprio l’Inter.
Ma ripeto, pace, andiamo avanti sempre a testa alta
Madonna quest'anno continuiamo a prendercela nel culo di continuo, non basta essere senza una vera proprietà, pure la Lega ha fatto di tutto per farci perdere questo campionato.Shhhh lì andava bene, che problema c’era.
E quelli si lamentano della panchina corta, menomale che dopo la partita con la Roma saranno a festeggiare con i mortaretti lo scudetto, che non ne posso più di pianti partenopei e scaramanzie del medioevo.La rosa nerazzurra scesa in campo per 50 mila minuti, quella napoletana per 35 mila. Così la stanchezza pesa