Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutta sta pagliacciata alla fine non conta un cazzo, mezza giornata in più o in meno non cambierà lo stato fisico pietoso in cui ci troviamo.

Ogni partita da qui in avanti sarà da tripla.

Queste cagate servono solo per continuare a destabilizzare l'ambiente, lasciateli far caciara perché la nostra ossessione poteva essere la seconda stella lo scorso anno, di certo non un assurdo triplete in cui ci credono paradossalmente solo i rivali (riguardare i post di inizio stagione per chi dubita di questa affermazione).

Cosa ne pensa il pipigno interista riguardo lo spostamento della gara? :segnormechico:
All'inizio mi giravano le balle, poi mi sono accorto che giocano alle 20:45 e allora mi sono sentito meglio :trollface: :trollface:

Cazzo mi sono accorto solo ora dello spostamento a Domenica, senza parole :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Leggo che l’Inter ha provato a far spostare la partita con la Roma a Maggio, ma la lega (lungimirante) ha detto no per non invalidare la corsa scudetto; sia mai spostare anche il Napoli a maggio.

E quindiiiiiii, per la prima volta nella storia!!!! Saremo l’unica squadra che gioca di domenica prima della semifinale di Champions, e ben 17 ore dopo il Barcellona.

Festeggiamo gente, nuovo record raggiunto, questo titulo non ce lo toglie nessuno.

lega imbarazzante, sempre più vergognosa

Leggo che l’Inter ha provato a far spostare la partita con la Roma a Maggio, ma la lega (lungimirante) ha detto no per non invalidare la corsa scudetto; sia mai spostare anche il Napoli a maggio.

E quindiiiiiii, per la prima volta nella storia!!!! Saremo l’unica squadra che gioca di domenica prima della semifinale di Champions, e ben 17 ore dopo il Barcellona.

Festeggiamo gente, nuovo record raggiunto, questo titulo non ce lo toglie nessuno.

lega imbarazzante, sempre più vergognosa

Ha fatto bene De Laurentis a minacciare vie legali. In una sfida così importante perché i due vostri squalificati dovevano scontare la squalifica con il Verona e non con la Roma?
Sarebbe stato tutto falsato a quel punto, quindi pertanto smettetela di fare le vittime ed accettate che dovevate giocare subito come tutti, punto e basta.

Ha fatto bene De Laurentis a minacciare vie legali. In una sfida così importante perché i due vostri squalificati dovevano scontare la squalifica con il Verona e non con la Roma?
Sarebbe stato tutto falsato a quel punto, quindi pertanto smettetela di fare le vittime ed accettate che dovevate giocare subito come tutti, punto e basta.
A te piace proprio venire di qua a mettere becco, e creare scontri inutili.

1. se leggi messaggi indietro sono d’accordissimo con la sospensione del campionato;
  2. Il dibattito su quando far giocare quelle partite è stato lungo ed è convenuto farli giocare di domenica;
  3. All’Inter era stata proposta la deroga per giocare sabato sera, ma è prevalso il buonsenso e LA SOCIETÀ’ INTER ha deciso che non fosse corretto anche se sarebbe stato meglio per lei (e sono fiero della decisione presa dalla mia squadra del cuore);
  4. Si giocherà domenica pomeriggio andando a falsare la sfida di Champions per non “falsare” il campionato.
Bastava semplicemente far giocare Napoli e Inter a Maggio e far scontare quelle squalifiche per quel match; esistono deroghe per un sacco di motivi, non erano certo quelle un problema.

Vieni di qua, da moderatore, a creare un battibecco assolutamente inutile, visto che parlavo solo dell’Inter con gli interisti.

Ripeto perchè forse non è chiaro il disagio, saremo per la prima volta assoluta l’unica squadra che gioca una semifinale di Champions senza un tempo adeguato di riposo, dopo che non si è fatto altro per tutta la stagione che lamentarsi delle troppe partite per tutte le squadre.

Ora la prossima volta torna con Marotta League mi raccomando.

A te piace proprio venire di qua a mettere becco, e creare scontri inutili.

1. se leggi messaggi indietro sono d’accordissimo con la sospensione del campionato;
  2. Il dibattito su quando far giocare quelle partite è stato lungo ed è convenuto farli giocare di domenica;
  3. All’Inter era stata proposta la deroga per giocare sabato sera, ma è prevalso il buonsenso e LA SOCIETÀ’ INTER ha deciso che non fosse corretto anche se sarebbe stato meglio per lei (e sono fiero della decisione presa dalla mia squadra del cuore);
  4. Si giocherà domenica pomeriggio andando a falsare la sfida di Champions per non “falsare” il campionato.
Bastava semplicemente far giocare Napoli e Inter a Maggio e far scontare quelle squalifiche per quel match; esistono deroghe per un sacco di motivi, non erano certo quelle un problema.

Vieni di qua, da moderatore, a creare un battibecco assolutamente inutile, visto che parlavo solo dell’Inter con gli interisti.

Ripeto perchè forse non è chiaro il disagio, saremo per la prima volta assoluta l’unica squadra che gioca una semifinale di Champions senza un tempo adeguato di riposo, dopo che non si è fatto altro per tutta la stagione che lamentarsi delle troppe partite per tutte le squadre.

Ora la prossima volta torna con Marotta League mi raccomando.

Amico mio la sezione è aperta a tutti, non vuol dire che se c'è scritto Inter gli altri tifosi non possono scrivere nelle altre sezioni ed avete un' esclusiva sulla sezione, e lo stesso vale per tutte le altre sezioni ovviamente, quindi ti lamenti del nulla, spero che prima o poi vi entri questo concetto in testa :asd:

Amico mio la sezione è aperta a tutti, non vuol dire che se c'è scritto Inter gli altri tifosi non possono scrivere nelle altre sezioni ed avete un' esclusiva, e lo stesso vale per tutte le altre sezioni, quindi ti lamenti del nulla, spero che prima o poi vi entri questo concetto in testa :asd:
Si ma vieni a fare la predica alla persona sbagliata, io la gara del metto le mani avanti, mi lamento dell’arbitro, sfotto gli avversari non la pratico, io penso solo all’Inter e parlo del calcio in generale.

Anche in questo caso parlavo dell’Inter e di come la Lega potesse trovare una soluzione migliore senza far danno all’unica squadra che gioca in Europa e che porta soldi che poi la lega stessa utilizza per i suoi porci comodi, non è andata così pace, continueremo a lottare come sempre.

Si ma vieni a fare la predica alla persona sbagliata, io la gara del metto le mani avanti, mi lamento dell’arbitro, sfotto gli avversari non la pratico, io penso solo all’Inter e parlo del calcio in generale.

Anche in questo caso parlavo dell’Inter e di come la Lega potesse trovare una soluzione migliore senza far danno all’unica squadra che gioca in Europa e che porta soldi che poi la lega stessa utilizza per i suoi porci comodi, non è andata così pace, continueremo a lottare come sempre.

Per me si doveva giocare sabato figurati, ma rinviarla al 21 maggio non ha senso, quindi giocare sabato o domenica è più che giusto.

Per me si doveva giocare sabato figurati, ma rinviarla al 21 maggio non ha senso, quindi giocare sabato o domenica è più che giusto.
Ah tra l’altro questa storia delle squalifiche è una mezza barzelletta visto che per lo stesso problema il Milan giocò proprio contro il Napoli senza Theo e Reijnders quando gli stessi avrebbero dovuto scontare la squalifica con il Bologna.

Quindi problema inesistente e se proprio vogliamo dirla tutta, onestamente a prenderlo nel culo due volte è stato proprio l’Inter.

Ma ripeto, pace, andiamo avanti sempre a testa alta

Per me è sbagliato non far giocare le partite di lunedì e sabato. Tanto a quelli là che gli frega, mica perdono loro il tempo e i soldi persi dei tifosi per biglietti dei viaggi.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Non si può. Il regolamento è ben chiaro su questo.

Ah tra l’altro questa storia delle squalifiche è una mezza barzelletta visto che per lo stesso problema il Milan giocò proprio contro il Napoli senza Theo e Reijnders quando gli stessi avrebbero dovuto scontare la squalifica con il Bologna.

Quindi problema inesistente e se proprio vogliamo dirla tutta, onestamente a prenderlo nel culo due volte è stato proprio l’Inter.

Ma ripeto, pace, andiamo avanti sempre a testa alta
Shhhh lì andava bene, che problema c’era.

Pop Corn Mac GIF by TRT

si preannuncia un gran bel derby

Shhhh lì andava bene, che problema c’era.
Madonna quest'anno continuiamo a prendercela nel culo di continuo, non basta essere senza una vera proprietà, pure la Lega ha fatto di tutto per farci perdere questo campionato.

PS: I tifosi degli indebitati di 100miliardi di euro non si lamentano ora vero?

La rosa nerazzurra scesa in campo per 50 mila minuti, quella napoletana per 35 mila. Così la stanchezza pesa​

E quelli si lamentano della panchina corta, menomale che dopo la partita con la Roma saranno a festeggiare con i mortaretti lo scudetto, che non ne posso più di pianti partenopei e scaramanzie del medioevo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro