Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche il Cagliari non può più scherzare se non vince la prossima… ma noi dobbiamo pensare solo a battere la Lazio

Certo che il rigore netto non dato a Bisseck con la Roma inizia a pesare

Non dire ste cose, che poi ti tirano fuori tutto i favori a favore nostro.
Non pensiamoci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quest'anno gli arbitri c'hanno massacrato in campionato, han ben poco da tirare fuori

Sala: “Intenzione mettere maxi-schermo a San Siro. Ci sono motivi di ordine pubblico, perché San Siro è molto più semplice da controllare - ha poi aggiunto Sala a margine dell’alzabandiera in piazza Duomo per i 100 anni dell’aeronautica a Milano - e poi c’è un tema di capienza perché l’accesso in piazza Duomo è molto più limitato. Ora sia io che il prefetto ne stiamo parlando con l'Inter, io mi auguro che la cosa si faccia. C’è anche un po’ di scaramanzia perché l’ultima volta che il maxi schermo è stato fatto - ha ricordato il sindaco - io ero ad Istanbul e non era andata così bene. Ma credo che sia una buona idea che appoggio e che penso sia nella volontà della Prefettura"

Era una serata un po' così, meno male che abbiamo dei parenti che ci vogliono bene e sono sempre pronti a tirarci su il morale <3

István Kovács diventerà il primo arbitro a dirigere tutte e tre le finali europee.

2022: Finale di Conference League tra Roma e Feyenoord
2024: Finale di Europa League tra Atalanta e Bayer Leverkusen
2025: Finale di Champions League tra PSG e Inter

Streak rovinata

Mamma mia ho il terrore per la finale, se perdiamo sarebbe la terza finale europea in 5 anni. Saremmo in piena media juventina, e poi come faccio a prenderli per il culo?? :asd:

Mamma mia ho il terrore per la finale, se perdiamo sarebbe la terza finale europea in 5 anni. Saremmo in piena media juventina, e poi come faccio a prenderli per il culo?? :asd:
Lo scenario è totalmente diverso. Noi non siamo costruiti per vincere la champions, non abbiamo speso l'equivalente del Pil del Congo per comprare un supercampione di turno con lo scopo di dominare quella competizione.

La Champions per loro era, ed è tutt'ora un ossessione.
Per noi un sogno meraviglioso.

Lo scenario è totalmente diverso. Noi non siamo costruiti per vincere la champions, non abbiamo speso l'equivalente del Pil del Congo per comprare un supercampione di turno con lo scopo di dominare quella competizione.

La Champions per loro era, ed è tutt'ora un ossessione.
Per noi un sogno meraviglioso.
La Juventus delle ultime due finali era prima delle spese folli (Bernardeschi, Chiesa, De Ligt, Ronaldo ecc.). L'anno della prima finale iniziò con un cambio in panchina a luglio, tra l'altro.
Comunque due anni fa partivamo nettamente sfavoriti, per cui a fine partita c'è stato quasi sollievo per essersela giocata alla pari (obiettivamente avremmo meritato di arrivare ai supplementari), tant'è che i tifosi delle altre squadre facevano battute idiote sull' "a testa alta" senza accorgersi di come quella partita fosse il principio del campionato dominato lo scorso anno e della finale di CL di quest'anno raggiunta in maniera non casuale, ma battendo alcune delle squadre più forti del mondo. Mica il Porto, il Dortmund o il Monaco francese, battuto grazie a un rigore per un contatto avvenuto un metro fuori dall'area. :trollface: Quest'anno è diverso, si parte alla pari e in caso di sconfitta brucierà tanto.

La Juventus delle ultime due finali era prima delle spese folli (Bernardeschi, Chiesa, De Ligt, Ronaldo ecc.). L'anno della prima finale iniziò con un cambio in panchina a luglio, tra l'altro.
Comunque due anni fa partivamo nettamente sfavoriti, per cui a fine partita c'è stato quasi sollievo per essersela giocata alla pari (obiettivamente avremmo meritato di arrivare ai supplementari), tant'è che i tifosi delle altre squadre facevano battute idiote sull' "a testa alta" senza accorgersi di come quella partita fosse il principio del campionato dominato lo scorso anno e della finale di CL di quest'anno raggiunta in maniera non casuale, ma battendo alcune delle squadre più forti del mondo. Mica il Porto, il Dortmund o il Monaco francese, battuto grazie a un rigore per un contatto avvenuto un metro fuori dall'area. :trollface: Quest'anno è diverso, si parte alla pari e in caso di sconfitta brucierà tanto.
La juve aveva comunque acquistato Higuain per 90 banane, mica spicci :rickds:

Comunque si, rispetto a due anni fa non abbiamo davanti la squadra più forte del mondo. Di conseguenza la sconfitta brucerebbe di più, ma comunque con la consapevolezza di aver fatto una roba colossale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro