Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
"Bonny all'Inter non meglio di Lucca al Napoli"
"L'Inter - ricorda Malfitano - ha speso 25 milioni per Ange-Yoan Bonny: mi dite cosa sta facendo? Il Napoli ne ha spesi 35 per Lucca, che portava in dote 14 gol. L'acquisto di Lucca è stato contestato e criticato da tifosi e allenatore, eppure Bonny a Milano non sta facendo granché: non gioca, al massimo gioca Pio Esposito. Vi chiedo: cosa sta dando Bonny all'Inter, in questo momento? Sta facendo davvero tanto meglio di Lucca?".

Screenshot 2026-02-07 094113.png

Ma c'è un modo per rispondere a questo pseudo giornalaio :rickds: :rickds: :rickds:

P.S. mi sono pure dimenticato i 2 assist di Bonny in Champions :asd:

"Bonny all'Inter non meglio di Lucca al Napoli"
"L'Inter - ricorda Malfitano - ha speso 25 milioni per Ange-Yoan Bonny: mi dite cosa sta facendo? Il Napoli ne ha spesi 35 per Lucca, che portava in dote 14 gol. L'acquisto di Lucca è stato contestato e criticato da tifosi e allenatore, eppure Bonny a Milano non sta facendo granché: non gioca, al massimo gioca Pio Esposito. Vi chiedo: cosa sta dando Bonny all'Inter, in questo momento? Sta facendo davvero tanto meglio di Lucca?".

Visualizza allegato 25474

Ma c'è un modo per rispondere a questo pseudo giornalaio :rickds: :rickds: :rickds:

P.S. mi sono pure dimenticato i 2 assist di Bonny in Champions :asd:
Ma sono dichiarazioni recenti e da parte di chi? :rickds:

Leggevo poi che come G/A per minuti giocati è uno dei migliori rendimenti d'europa, se non ricordo male.
Per carità, i numeri possono avere anche altre interpretazioni, come anche il peso che possono avere alcuni goal magari ininfluenti sul risultato di quella partita, ma in ogni caso direi che il paragone tra i due giocatori è innegabilmente a favore del francese.

Ma sono dichiarazioni recenti e da parte di chi? :rickds:

Leggevo poi che come G/A per minuti giocati è uno dei migliori rendimenti d'europa, se non ricordo male.
Per carità, i numeri possono avere anche altre interpretazioni, come anche il peso che possono avere alcuni goal magari ininfluenti sul risultato di quella partita, ma in ogni caso direi che il paragone tra i due giocatori è innegabilmente a favore del francese.
un tizio su una radio napoletana che ha commentato il prestito di Lucca al Nottingham Forest :asd:

Vi faccio questa domanda.
Siccome mi stanno venendo fuori video su TikTok di Icardi quando giocava con noi e annessi commenti "eh ma lui è mooooooooolto più forte di Lautaro"

Secondo voi è più forte Icardi Prime o Lautaro Prime

Vi faccio questa domanda.
Siccome mi stanno venendo fuori video su TikTok di Icardi quando giocava con noi e annessi commenti "eh ma lui è mooooooooolto più forte di Lautaro"

Secondo voi è più forte Icardi Prime o Lautaro Prime
Giocatori diversi secondo me, come paragonare Pippo Inzaghi a, boh, Batistuta.
Se immagino Icardi nella squadra attuale al posto di Lautaro penso che segnerebbe di più di Martinez considerando le azioni che creiamo e le palle che buttiamo in mezzo. Ma, di contro, Icardi non ha mai fatto il lavoro di recupero e copertura fatti dal Capitano, di conseguenza non credo avrebbe mai fatto segnare così tanto i compagni con il suo apporto alla manovra come Lauti.

L'unica cosa che mi sento di affermare è che se Icardi fosse rimasto avrebbe abbattuto anche lui i record di goal con la nostra maglia.

Intanto il napoli vince un'altra partita a culo.
Chissa se quel pagliaccio di conte dirà che non era rigore visto che per lui lo step on foot non è fallo
ma questo non è manco uno step on foot completo, lo sfiora e basta :rickds: se danno all'inter un rigore così parte l'interrogazione parlamentare sulla marotta league, ma dai su

ma questo non è manco uno step on foot completo, lo sfiora e basta :rickds: se danno all'inter un rigore così parte l'interrogazione parlamentare sulla marotta league, ma dai su
Si non è steep on foot, ma non sapevo come descrivere il fallo....

E' un rigorino, si può dare come no.

Ciò che è certo: a quest'ora l'indignometro avrebbe raggiunto l'orbita di Giove.

Intanto il napoli vince un'altra partita a culo.
Chissa se quel pagliaccio di conte dirà che non era rigore visto che per lui lo step on foot non è fallo
Basta ricordare conte che urla, una persona veramente indegna. Contento dei risultati che sta ottenendo quest' anno, questo si merita per come vive lo sport.

Alla facciazza di moltissimi utenti di questo forum.
Open VAR comunque non discute tutti gli episodi della giornata. E se anche lo facesse, avrebbe comunque poco senso una classifica che non tenga conto anche degli episodi a sfavore.

25ª giornata | sabato 14 febbraio 2026, ore 20:45 INTER vs Juventus

Andata Playoff UCL | mercoledì 18 febbraio, ore 21:00 Bodø/Glimt vs INTER

26ª giornata | sabato 21 febbraio 2026, ore 18:00 Lecce vs INTER

Ritorno Playoff UCL | martedì 24 febbraio, ore 21:00 INTER vs Bodø/Glimt

27ª giornata | sabato 28 febbraio 2026, ore 20:45 INTER vs Genoa

Se c'era conte già piangeva, ah no lo sta già facendo :gigiogunther:

25ª giornata | sabato 14 febbraio 2026, ore 20:45 INTER vs Juventus

Andata Playoff UCL | mercoledì 18 febbraio, ore 21:00 Bodø/Glimt vs INTER

26ª giornata | sabato 21 febbraio 2026, ore 18:00 Lecce vs INTER

Ritorno Playoff UCL | martedì 24 febbraio, ore 21:00 INTER vs Bodø/Glimt

27ª giornata | sabato 28 febbraio 2026, ore 20:45 INTER vs Genoa

Se c'era conte già piangeva, ah no lo sta già facendo :gigiogunther:

Secondo me Gonde sotto sotto se la ride, perché è riuscito nell'impresa di avere una sola partita a settimana.

Comunque in questo febbraio ci giochiamo un pezzo di scudetto. Speriamo bene...

Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro