Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma perché :bruniii: ma ve lo ricordate o no che a Giugno dobbiamo rifare mezza squadra? I soldi devono recuperarli da qualche parte, soprattutto quando hai alla portata una partita del genere.

Non dico che vanno schierati i titolarissimi, ma quelli che giocheranno devono avere la bava alla bocca e un occhio a quel terreno dimerda sintetico per non finire azzoppati.

Mi importa solo evitare che il Milan ci raggiunga, se ci ammazziamo in Champions come gli altri anni finisce allo stesso modo e stavolta non c’è il Napoli a evitare tale tragico evento

Mi importa solo evitare che il Milan ci raggiunga, se ci ammazziamo in Champions come gli altri anni finisce allo stesso modo e stavolta non c’è il Napoli a evitare tale tragico evento
Andrò controcorrente, ma giocare ogni tre giorni mi sembra che tenga i giocatori più sul pezzo, quelle volte che ci siamo fatti ben una settimana di riposo abbiamo poi giocato demmerda :rickds:
Mi basta accedere agli ottavi, poi basta, promesso....forse....

Perdonatemi, la banter era e il pre-calciopoi mi hanno segnato profondamente, mi sono rotto il cazzo di stagioni di quel genere, non riesco a tifare per uscire da una qualsivoglia competizione ufficiale.

beh lo avete comprato per dare l'assalto alla champions no?
e in ogni caso facevate mercati assurdi comprando il miglior giocatore dall'unica rivale che avevate in italia, e in generale tutti i migliori giocatori del campionato
non è neanche lontanamente paragonabile al mercato che fa l'inter
È successo un solo anno, lo stesso anno in cui abbiamo fatto la cessione più remunerativa di sempre all'epoca. Dopo cardiff abbiamo di nuovo speso ma abbiamo sempre fatto schifo.

Comunque mi pare che negli anni di Gonde i cari cinesi abbiano smiliardato il giusto, la squadra odierna la avete iniziata a costruire lì

È successo un solo anno, lo stesso anno in cui abbiamo fatto la cessione più remunerativa di sempre all'epoca. Dopo cardiff abbiamo di nuovo speso ma abbiamo sempre fatto schifo.

Comunque mi pare che negli anni di Gonde i cari cinesi abbiano smiliardato il giusto, la squadra odierna la avete iniziata a costruire lì
Si ma l'obiettivo era lo scudo che mancava dalla bellezza di 10 anni, non pensavano di certo di arrivare in finale di Champions con Gagliardini, D'ambrosio e Ranocchia in rosa eh. La stessa presenza di parrucchino conferma che il percorso champions lo consideravano col cazzo :dsax:

Per giocare in quel campo vergognoso del Bodo si sono rotti Lautaro e Zielinski e col Lecce non avremo nemmeno Barella e Ciapanoglu, sarà un miracolo non perdere

Stagione andata a donnine, quel +7 diventerà -2 fra poche giornate
come zielinski ? si è fatto male anche lui ????

Guarro - Per Lautaro si teme lo stiramento al polpaccio e 1 mese di stop. Oltre a Zielinski anche Akanji non è al 100%.

Oleeeeeeeeeee

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarro - Per Lautaro si teme lo stiramento al polpaccio e 1 mese di stop. Oltre a Zielinski anche Akanji non è al 100%.

Oleeeeeeeeeee

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Masterpiece.
[automerge]1771521924[/automerge]
Spero non sia fake.

1771521915259.png

una partita più danni della grandine mannaggia
Con quel campo osceno, era prevedibile purtroppo..

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk

Signori, di solito non sono uno che parla prima, anzi, sono decisamente uno che finché i giochi non sono finiti non da mai nulla per fatto.
Ma arrivati a questo punto della stagione, data la situazione della classifica, posso azzardare senza dubbio di smentita e fatte salve situazioni extracalcistiche varie ed eventuali, che l'anno prossimo giocheremo una coppa europea :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro