Iron Vince
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 59
alla fine nessun infortunio per calhanoglu. Questo non cambia che ormai è un mezzo rottame, fiducia a stankovic.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alla fine nessun infortunio per calhanoglu. Questo non cambia che ormai è un mezzo rottame, fiducia a stankovic.
Chi Deki???
Non ci pensa Moggi??Io chiuderei Bastoni e Esposito in uno sgabuzzino fossi in voi.

Ma che c'entra Esposito?Io chiuderei Bastoni e Esposito in uno sgabuzzino fossi in voi.
Nico Paz grande possesso pallaSiamo qui ancora ad aspettare le scuse di Nico Paz che simula un tuffo carpiato ed esulta all'assegnazione del rigore. Aspettiamo...

Io se ad Inzaghi quando arrivò non gli davo un euro, a Chivu non gli davo 20 centesimi.A fine Agosto 2025, fatti a pezzi dal finale campionato/champions, con un nuovo allenatore novizio, e un’estate senza il guizzo Lookman, avreste immaginato l’Inter lì in cima a +9 a 6 giornate dalla fine?
Chi ci crede un pó di più, chi meno. Io di sicuro non pensavo di giocarmi il campionato. Ero sicuro che l’Inter sarebbe rientrata nel suo loop di “tante delusioni e una gioia ogni tanto”.
Di sicuro siamo arrivati qui grazie a un gruppo unito, che ha saputo rialzarsi da una botta sportiva terribile, e che a 1 anno di distanza meriterebbe di sollevare il tricolore mancato l’anno scorso, e, perchè no, la decima coppa italia (che a me non farebbe schifo).
Non è una stagione facile, secondo me anche Milan, Juve, Napoli hanno rose non distanti dalla nostra, considerando anche l’età di alcuni nostri veterani, che avanza, e gli acciacchi di qualche titolarissimo. Se vinceremo, probabilmente diranno che l’Inter aveva la rosa più forte, e che era il minimo…..no, secondo me ha pagato il lavoro e la determinazione che dopo un inizio non esaltante, e diversi scontri diretti persi (immeritatamente) ci ha portati a fare un filotto tra Dicembre e Febbraio, che ora ci fa comodo gestire. Ma la nostra rosa non è affatto da +9. Sono convinto di questo!
Adesso vediamo di non buttare via tutto, manca davvero l’ultimo sforzo dai.
In ogni caso da Giugno ci aspettiamo una mezza rivoluzione. Sappiamo che la rosa vá ringiovanita e non c’è piu margine. Ci stiamo giá muovendo, e rimaniamo tra i pochi club di A che schiera a giro 5-6 italiani in ogni partita, non è poco. E uno, il buon Esposito (non ancora esploso ma con ampi margini di miglioramento), teniamocelo stretto.
Ci saranno tanti cambiamenti nel giro di pochi anni, ma se la societá rimane solida e compatta, con l’arrivo anche del nuovo stadio e nuove entrate, noi tifosi pretendiamo un’Inter sempre ai vertici. Per troppi anni l’abbiamo vista arrivare sesta, settima, senza alcuna ambizione. Ora vediamo di star sempre lí tra le prime 3; qualche volta andrá bene, qualche volta andrà male, ma sempre li!
Io manco due centesimi, poi dopo aver saputo il suo staff sono scesi a 0,01Io se ad Inzaghi quando arrivò non gli davo un euro, a Chivu non gli davo 20 centesimi.
Se tutto va come deve andare sarà lo scudetto di Chivu e dei giocatori.
Totale disprezzo per la proprietà di prenditori per i fondelli che fa mercati da Genoa e per il DS che pensa più ai suoi giri di amicizie che a rendere l'Inter una squadra con giocatori da Inter.
Finché si vince diciamo che va bene, però io vorrei essere al livello non dico del Real o del Barça, ma almeno del Bayern o del Liverpool si.