Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Rocchi indagato.

Sarà bellissimo vedere le scimmie in corto circuito che inizieranno a lanciare la merda ovunque.

Pop Corn GIF by WWE

La cosa più bella è che nella lettera dell'assistente Rocca uno dei punti chiave è proprio che si chieda perché a Inter-Roma il supervisore (gervasoni) non intervenne come rocchi in udinese-parma per il rigore su bisseck, praticamente hanno ribaltato le cose :rickds: hanno tirato fuori pure il rosso mancato a bastoni col verona che NON è tra le cose sotto indagine, solo per buttarla in caciara

Vediamo che cosa uscirà fuori, al momento dobbiamo concentrarci sul presente. Se verrà fuori il nostro coinvolgimento dobbiamo accettare il giudizio che verrà:ahsisi::ahsisi::ahsisi:
Di certo non sarò io a iniziare una crociata pluriennale rifiutando la realtà. Si parla di pallone, se si fanno le cacate si paga, punto. Io continuo a vivere la mia vita onesta.

Onesta, oddio, avvocato, devo ancora pagare due bolli arretrati e 5 piotte al comune di Roma, ma l'impegno per farlo c'è.

Visualizza allegato 27248

Finalmente ci leveremo dalle palle questa cosa del "mai stati in B".
[automerge]1777133700[/automerge]
Io impazzisco per una roba soltanto: verremo spediti in B per aver rubato un campionato che NON ABBIAMO VINTO :rickds: :rickds: :rickds:
Non sarebbe la prima volta, visto che sono vent'anni che provano a tirare l'Inter dentro calciopoli nonostante in quegli anni in Italia abbia vinto solo due coppe Italia e una supercoppa. :asd:
Vediamo come va, l'unico documento pubblico per il momento è innocuo (l'unica volta in cui viene menzionata l'Inter è per il rigore non dato per il fallo di Ndicka su Bisseck). Se ci sono violazioni è giusto pagare, chiunque le abbia commesse.

Di certo non sarò io a iniziare una crociata pluriennale rifiutando la realtà. Si parla di pallone, se si fanno le cacate si paga, punto. Io continuo a vivere la mia vita onesta.

Onesta, oddio, avvocato, devo ancora pagare due bolli arretrati e 5 piotte al comune di Roma, ma l'impegno per farlo c'è.
Te possino,ma scusi padre non potrebbe arrotondare con le offerte??:trollface::trollface:

Non sarebbe la prima volta, visto che sono vent'anni che provano a tirare l'Inter dentro calciopoli nonostante in quegli anni in Italia abbia vinto solo due coppe Italia e una supercoppa. :asd:
Vediamo come va, l'unico documento pubblico per il momento è innocuo (l'unica volta in cui veine menzionata l'Inter è per il rigore non dato per il fallo di Ndicka su Bisseck). Se ci sono violazioni è giusto pagare, chiunque le abbia commesse.
Totalmente d'accordo.
La cosa che più mi amareggia è che tanto non cambierà un cazzo. Dopo vent'anni siamo nuovamente qua.
[automerge]1777134795[/automerge]
Te possino,ma scusi padre non potrebbe arrotondare con le offerte??:trollface::trollface:
Figliolo, nella mia chiesa le offerte che vengono fatte non sono in denaro :trollface:
[automerge]1777134841[/automerge]
Sta cosa oggettivamente fa molto ridere :rickds:

1777134824690.png

Totalmente d'accordo.
La cosa che più mi amareggia è che tanto non cambierà un cazzo. Dopo vent'anni siamo nuovamente qua.
[automerge]1777134795[/automerge]

Figliolo, nella mia chiesa le offerte che vengono fatte non sono in denaro :trollface:
Fino a prova contraria, continuo a credere nella buona fede (e lo scarso livello :trollface:) degli arbitri.

Fino a prova contraria, continuo a credere nella buona fede (e lo scarso livello :trollface:) degli arbitri.
Anche io credo che alla fine è tutta roba interna all'AIA come abbiamo ampiamente constatato e dibattuto durante questa stagione, anche perché SEMBRA che non ci sia una reale squadra favorita e che tutti vengono colpiti indistintamente dall'incapacità generale.

Poi oh, se esce che i tesserati interisti facevano pressioni per avere certi arbitri piuttosto che altri, senza riuscire a spostare manco un risultato, è giusto e sacrosanto che ci mandino in Promozione, perché è inconcepibile che una volta che ottieni favori nemmeno riesci ad approfittarne :rickds:
[automerge]1777135467[/automerge]
1777135455695.png

Ecco la lettera di Domenico Rocca che pare abbia fatto partire tutto. Spero davvero che finalmente caschi tutto sto circo.
Allego anche i post di Pistocchi che lo scorso anno aveva portato il tutto al pubblico.

Visualizza allegato 27251
Visualizza allegato 27252
Visualizza allegato 27253Visualizza allegato 27254

Visualizza allegato 27255Visualizza allegato 27256
A leggere pare più cazzi degli arbitri che dei club, che conferma ulteriormente la bassezza della qualità della classe arbitrale

A leggere pare più cazzi degli arbitri che dei club, che conferma ulteriormente la bassezza della qualità della classe arbitrale
Al momento pare di si, ma non è escluso che possa esserci altro, anzi.

Il problema è che non si sa nulla di preciso ancora, siamo agli inizi, ma ovviamente c'è chi è già partito con il ragebait per monetizzare il più possibile

1777136568976.png

Di conseguenza ormai è fatta, qualunque sarà la fine di questa storia i colpevoli saremo solo ed esclusivamente noi :rickds:

Basta leggere i commenti sotto questo post.

1777136825390.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro