Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
48f7eedc2f77b78c259fa49ef9881b5e.jpg

C'era la finale di pallavolo?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Mi riferivo a due post cancellati in cui si riportavano i dati solo della stagione attuale. Poi sull'argomento sono perfettamente d'accordo con te e aggiungo che pure se le statistiche del post fossero vere, non proverebbero nulla.
Ed è, appunto, un discorso che vale sempre; non a seconda della squadra coinvolta.
Ma questo assolutamente, sono discorsi che prescindono dal tifo. Però per qualsiasi tipo di discorso si voglia affrontare quantomeno si deve partire da dati esatti sennò è tutto inutile.

Hanno messo le maglie celebrative a 30 €...

Ma se ne rendono conto?? 😅
Servono per la campagna acquisti!!!

Comunque da come avevamo finito, e da come avevamo iniziato, la vedevo male male male, invece sono stati bravi, bravissimi se chiudono anche la coppa Italia. Dispiacere enorme per come è stata gestita la champions, secondo me con troppa sufficienza, però lascio perdere e via

Considerando che mettevano l'Inter al massimo in lotta CL in tantissimi, ed è stato vinto con 3 giornate d'anticipo credo sia uno scudetto più importante di quello di 2 anni. Quello era la seconda stella ed è stato vinto nella partita col Milan e ha un peso per quello, ma l'Inter era riconosciuta da tutti come la più forte. Questo è lo scudetto della rivalsa, di chi li dava morti e sepolti dopo le batoste dello scorso anno, molto più di rabbia e di agonismo. Tornata anche la "pazza Inter", che nasce proprio da un sentimento di non mollare mai. L'inter che rimonta le partite da 0-2 (non è successo solo col Como) non la si vedeva da un derby vinto in rimonta da Conte. L'Inter con Inzaghi era più schematica e tendeva ad andare più nel panico nel momento in cui non riuscivano gli schemi, tendeva anche a fissarsi col possesso fino a lasciare buchi clamorosi dietro, per poi fissarsi con i cross nel momento in cui la partita andava recuperata, non riuscendo praticamente mai a farlo. Quest'anno quando si è andati sotto, si cercava il pareggio anche con cose che erano diventate ormai sconosciute, pur avendo i tiratori, cioè il tiro da fuori, che ha levato le castagne dal fuoco spesso. Riprendere Zielinski è stato fondamentale e Calhanoglu è stato sfruttato appieno nelle sue caratteristiche individuali.

Un plauso a Chivu, che non credo sia un grande allenatore, ma è sicuramente un bel motivatore e ha saputo dare spazio individuale alle caratteristiche di ognuno, non rinchiudendoli alla ricerca di schemi ultra complessi. Hai i giocatori più forti? Lasciali giocare, lasciali improvvisare nei momenti delicati della partita, lasciali tirare senza per forza passare dallo schema braccino-braccetto, quinto-quinto e difesa sul lago di Como.

L'effetto zigzagato fa schifo ma ammetto che da lontano fa il suo effetto. Maglia finalmente carina.

Piuttosto, ma è vero che se si arriva a 10 coppe Italia c'è la stella d'argento o sono leggende senza fondamento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro