Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'effetto zigzagato fa schifo ma ammetto che da lontano fa il suo effetto. Maglia finalmente carina.

Piuttosto, ma è vero che se si arriva a 10 coppe Italia c'è la stella d'argento o sono leggende senza fondamento?
A quanto pare, ma non ho verificato le fonti, la Juve all'epoca si rifiutò di fare richiesta e non so da cosa derivò questa scelta (mi pare di Agnelli). Quindi credo che sia possibile richiederla. Certo non è detto che te la concedano. Non so come sarebbe, in caso, la procedura.

Detto ciò, credo che si stiano facendo un po' troppo i conti senza l'oste, riguardo a questa stella d'argento :rickds:

A quanto pare, ma non ho verificato le fonti, la Juve all'epoca si rifiutò di fare richiesta e non so da cosa derivò questa scelta (mi pare di Agnelli). Quindi credo che sia possibile richiederla. Certo non è detto che te la concedano. Non so come sarebbe, in caso, la procedura.

Detto ciò, credo che si stiano facendo un po' troppo i conti senza l'oste, riguardo a questa stella d'argento :rickds:
No infatti chiedevo in caso, la Lazio è tosta in partita secca.

Cosa dire raga….si gode alla grande. Portare a casa tutto questo quando ad inizio stagione buonissima parte di noi interisti non avrebbero mai pensato allo scudetto, diciamoci la veritá. Figurati i non interisti, che giá ci vedevano all’ottavo posto o qualcosa del genere.
E invece…capolavoro, di Chivu, dei calciatori, della societá….di tutti!

Adesso l’imperativo è rimanere per anni su questi livelli, fare mercato in maniera intelligente, tirar fuori giocatori giá pronti dall’under23, e mantenere l’Inter all’altezza delle grandi d’Europa. Vincere ogni anno è impossibile, ma “essere lì” è importante, e lo dice uno che è cresciuto e negli anni ‘90 (dove l’Inter lo scudetto lo vedeva col binocolo), e che ha visto l’Inter post triplete sprofondare per tanti anni nell’anonimato. Basta…stiamo lì al vertice, dove meritiamo di stare!

E' morto Beccalossi

lo voglio ricordare così

Mi sto stufando di aspettare, quando ci mandano in B? Maresca :sadfrog:
Stanno ancora facendo le indagini a livello penale, la giustizia sportiva partirà dopo. Se ne riparla fra qualche mese.

Spero solo però che finisca tutto entro agosto, se no ci ritroveremo un campionato falsato con i turni di riposo perché avremo 19 squadre invece di 20

Dunque vediamo Per un anno (l'inchiesta è del 2025) hanno intercettato Rocchi , che ha parlato di tutto e, circa 3 mesi fa, ha menzionato Schenone una volta e nemmeno in contesto arbitrale , che è poi stato intercettato a sua volta per 3 mesi, per tutto il tempo delle due intercettazioni non ci sono mai stati contatti fra i due e neanche tramite intermediari , nulla di nulla, il Procuratore Ascanio ha pure detto almeno due volte , forse tre, che allo stato non ci sono squadre coinvolte . La partita più oggetto di interferenza è stata Udinese-Parma.

Però sui giornali compare sempre l'Inter che, come nel caso di Calciopoli sarebbe la vera artefice di tutto e controllava gli arbitri per essere sicura di perdere scudetti , anche ora, infatti il rigore negato su Bisseck cinturato in area in Roma-Inter nel finale del campionato scorso è fra gli episodi che hanno inciso sull'esito finale (oltre all'immensa e imperdonabile pippata di Arnautovic sottoporta all'ultima giornata)

Ultima modifica:
Guarro - Inter, Thuram a rischio per la finale di Coppa Italia. Domani il francese dovrebbe svolgere esami clinici, per lui problema accusato in allenamento.

OTTIMO

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Stanno ancora facendo le indagini a livello penale, la giustizia sportiva partirà dopo. Se ne riparla fra qualche mese.

Spero solo però che finisca tutto entro agosto, se no ci ritroveremo un campionato falsato con i turni di riposo perché avremo 19 squadre invece di 20
perché 19 squadre invece di 20???? Si ripesca una tra Cremonese/Verona/Pisa al posto dell'Inter e si torna in 20 subito subito. :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Comunque: "Vanno fatti i meriti all’Inter, ha meritato il campionato. La mentalità vincente si mostra anche nel dare merito alla squadra avversaria che ha vinto lo scudetto. Complimenti a loro, ma non significa che noi abbiamo perso".

Gonde aveva iniziato bene, ma poi si è perso come sempre. Non ce la fa proprio... :rickds::rickds::rickds:

perché 19 squadre invece di 20???? Si ripesca una tra Cremonese/Verona/Pisa al posto dell'Inter e si torna in 20 subito subito. :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Comunque: "Vanno fatti i meriti all’Inter, ha meritato il campionato. La mentalità vincente si mostra anche nel dare merito alla squadra avversaria che ha vinto lo scudetto. Complimenti a loro, ma non significa che noi abbiamo perso".

Gonde aveva iniziato bene, ma poi si è perso come sempre. Non ce la fa proprio... :rickds::rickds::rickds:
Se la squalifica avviene a campionato in corso non ci sono ripescaggi ovviamente

ULTIM'ORA

️ Non ci sarebbero intercettazioni dirette tra Rocchi e dirigenti. Non ci sono prove su minacce al designatore o comportamenti simili come nel caso di Calciopoli.

Fonte: Sky Sport

Quindi [mention]Maresca [/mention] che famo?
Aspettiamo ancora un pochino?

:gigiogunther:

ULTIM'ORA

️ Non ci sarebbero intercettazioni dirette tra Rocchi e dirigenti. Non ci sono prove su minacce al designatore o comportamenti simili come nel caso di Calciopoli.

:urlo: :urlo: :urlo:

ULTIM'ORA

Il presidente della Telecom è interista e le ha nascoste.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro