Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Confermo l'ottima prestazione. Molto attivo, propositivo, salta spessissimo l'uomo. La davanti è un potenziale crack. Da capire come reggerà la fase difensiva.

Tu mi stai dicendo che abbiamo in rosa uno che salta l’uomo?
Sì sicuro di aver visto bene?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tu mi stai dicendo che abbiamo in rosa uno che salta l’uomo?
Sì sicuro di aver visto bene?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In realtà più di uno.
Sucic ha fatto vedere cose fantastiche nei suoi primi dieci minuti. Qualora arrivasse Jones avremmo un tasso tecnico pazzesco in rosa. E vi invito a leggere i nomi della nostra difesa che sto pregando ogni divinità affinché rimanga tale fino a fine mercato senza brutte sorprese.

Il reparto di cui sono sicuramente più in pensiero è l'attacco. Pio continua a essere evanescente, fa ottime sponde ma incide pochissimo così come lo stesso Bonny, che salta spesso l'uomo anche lui ma conclude poco. Spero che dalla prossima settimana inizino a fare sul serio.

Non sono per niente d'accordo. E' stato ordinato, ha fatto il compitino ed è stato attento. Ma si è anche viaggiato molto poco su di lui quando è entrato, mentre quando c'era Diouf veniva cercato spessissimo. Sicuramente ci sono state due spinte molto diverse tra i due.

Capisco che vi stia sul cazzo a prescindere, ma dovete un attimo provare a guardare le partite con più oggettività. Non è Cafù ma non è nemmeno Jonathan, eddai.
E’ una fogna a cielo aperto per fare il compitino di passare la palla sempre all’indietro posso farlo io a 5000 euro al mese … i compagni non lo cercano semplicemente perché sanno benissimo anche loro che fa cagare a spruzzo e che se per sbaglio gli arriva la palla la passa al portiere anche se è sulla linea di fondo … via dal cazzooooooo regalatelo alla Roma altro che chiedere soldi per quell’abominio

E’ una fogna a cielo aperto per fare il compitino di passare la palla sempre all’indietro posso farlo io a 5000 euro al mese … i compagni non lo cercano semplicemente perché sanno benissimo anche loro che fa cagare a spruzzo e che se per sbaglio gli arriva la palla la passa al portiere anche se è sulla linea di fondo … via dal cazzooooooo regalatelo alla Roma altro che chiedere soldi per quell’abominio
Fogna baffosa :trollface: :trollface: :ooo:

In realtà più di uno.
Sucic ha fatto vedere cose fantastiche nei suoi primi dieci minuti. Qualora arrivasse Jones avremmo un tasso tecnico pazzesco in rosa. E vi invito a leggere i nomi della nostra difesa che sto pregando ogni divinità affinché rimanga tale fino a fine mercato senza brutte sorprese.

Il reparto di cui sono sicuramente più in pensiero è l'attacco. Pio continua a essere evanescente, fa ottime sponde ma incide pochissimo così come lo stesso Bonny, che salta spesso l'uomo anche lui ma conclude poco. Spero che dalla prossima settimana inizino a fare sul serio.
Sfideremo il Monza di Juric, mamma mia che parura:sadfrog::sadfrog:

Sfideremo il Monza di Juric, mamma mia che parura:sadfrog::sadfrog:
In realtà io sono fiduciosissimo. Mi aspetto il solito dominio a cui siamo abituati e il perforamento anale del nostro centrocampo a scardinare il pullman del Monza. Tripletta di Diouf e almeno due assist, di cui uno in rabona, per il colpo di testa vincente di Provedel, entrato in campo al 22esimo del secondo tempo per sostituire Pio Esposito.

In realtà io sono fiduciosissimo. Mi aspetto il solito dominio a cui siamo abituati e il perforamento anale del nostro centrocampo a scardinare il pullman del Monza. Tripletta di Diouf e almeno due assist, di cui uno in rabona, per il colpo di testa vincente di Provedel, entrato in campo al 22esimo del secondo tempo per sostituire Pio Esposito.
:trollface: :ooo:

Io sinceramente non ho mai capito nemmeno perché sia venuta fuori una roba del genere, partita da un tifoso del Verona (sì certo come no) dopo quel Inter Verona, cioè come ti viene di partire da lì, da una rosicata per non si capisce cosa. O prendere come prove le parole di Rocchi decontestualizzate, senza manco fare nomi e cognomi, che al 99% si riferivano a lamentele della dirigenza sul perché ripresentare uno stesso arbitro che la volta prima aveva fatto dei torti. Cose che, voglio dire, accadono persino in diretta quando allenatori di altre squadre vanno ai microfoni dicendo "è la terza volta che ci mandano quest'arbitro e succede qualcosa di sgradevole".

Davvero come cazzo abbia fatto a partire un mezzo scandalo da robette simili mi è sinceramente incomprensibile.

Entra Frattesi e la Lazio prende 2 gol..casualità? Io non credo. Scherzi a parte, sono messi malissimo e lui in quella squadra non potrà mai performare bene, anche considerato chi c'è in panchina.

è già arrivato il commento di mister "capello unto" oltre che radiato dottor Vessicchio?
Nel frattempo è arrivato anche nientepopodimeno Franco EPPEGGIODICALCIOPOLIH Ordine, che si arrende se sentenzia:

1786963149765.png

Sul ponte sventola bandiera bianca...

Benvenuto Frattesi! Sti ca*** di Frattesi! Siamo sempre felici quando un nuovo giocatore indossa la maglia della Lazio, lo siamo ancora di più se è cresciuto con addosso i colori biancocelesti, gli facciamo i nostri più sentiti auguri per una stagione da disputare alla grande (per noi è un obbligo!) ma tutto questo non ci deve distogliere da quello che è il nostro obiettivo, soprattutto dopo una sconfitta così umiliante, e cioè combattere la dittatura di un uomo che non sa accettare la disfatta e non ha la lungimiranza di capire che è giunto al capolinea. Non sono gli acquisti che ci interessano ma eventualmente gli acquirenti, non sono i risultati che ci importano anche se vogliamo assolutamente vincere, non è la promessa di uno stadio che ci può far cambiare idea (quel progetto di una curva nord divisa in due anelli non ci piace, lo abbiamo detto e lo combatteremo fortemente perché ci sono i tempi per cambiarlo!), noi restiamo fermi sulle nostre convinzioni: vogliamo la nostra libertà e per quella lotteremo fino allo stremo delle nostre forze!.
Avevamo chiesto alcune cose a cui molti altri si sono uniti ed hanno più e più volte richiesto e ribadito, una su tutte, la più semplice da fare, FUORI I ROMANISTI DALLA LAZIO. E invece nulla! Nessun segno di cambiamento, nessun segno di apertura, nessuna voglia di fare qualcosa che vada verso le richieste della tifoseria e quindi anche da parte nostra nessun ripensamento!

Il 31 agosto è di nuovo ad Appiano Gentile questo :sard: :segnormechico:

Entra Frattesi e la Lazio prende 2 gol..casualità? Io non credo. Scherzi a parte, sono messi malissimo e lui in quella squadra non potrà mai performare bene, anche considerato chi c'è in panchina.
La lazio quest’anno la vedo stabile tra le ultime 4

Raga parliamo di cose serie, che tra 5 giorni inizia il campionato, secondo voi quante possibilità ci sono che le altre riescano a non farci vincere il nostro 22° scudetto in ciabatte?

Raga parliamo di cose serie, che tra 5 giorni inizia il campionato, secondo voi quante possibilità ci sono che le altre riescano a non farci vincere il nostro 22° scudetto in ciabatte?
Mi auguro molte.... non vorreste essere ingordi...... :trollface:

A parte le battute.. spero un campionato avvincente, dopo come sempre vinca la migliore o quella che ha più gambe per arrivare infondo al traguardo.

Che siamo i favoriti non c'è ombra di dubbio, essendo i campioni uscenti abbiamo il dovere di difendere il titolo fino all'ultima giornata.

Altrettanto ovvio che non vincerlo non rappresenterebbe un fallimento. Solo un'esclusione dalle prime 4 posizioni sarebbe considerabile disastroso a livello sportivo ed economico.
Ergo, dato che abbiamo ancora una volta (salvo clamorose sorpese dell'ultimo minuto) mantenuto quasi lo stesso 11 che da anni ci fa lustrare gli occhi, abbiamo l'onere di tenere alto il livello.
Poi oh, come dice mia suocera, "il pallone è rotondo", quindi può succedere qualunque cosa.

Inutile comunque fare previsioni da qui fino almeno a Novembre. Vi ricordo come siamo partiti la scorsa stagione e come l'abbiamo conclusa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro