Makoto Shinkai | Topic di Your Name a parte

Pubblicità
Makoto Shinkai's Weathering With You Film Gets Manga

The August issue of Kodansha's Afternoon magazine revealed on Tuesday that Watari Kubota is drawing a manga adaptation of Makoto Shinkai's new anime filmWeathering With You (Tenki no Ko) starting in the magazine's next issue on July 25. The manga will have a color opening page and will feature on the issue's front cover.

Makoto Shinkai's Weathering With You Film to Air Opening Scene on TV on June 30

The official website for Makoto Shinkai's new anime film Weathering With You (Tenki no Ko) revealed on Tuesday that TV Asahi will air footage from the film's opening scene during a rerun of Shinkai's your name.film on June 30. The main casts of both your name.and Weathering With You will appear in a special streamed live on Twitter and AbemaTV on the same evening at 8:45 p.m.

annunciata per l'autunno la novel di weathering with you

Astroboy-Quintessential-Quintuplets-Weathering-with-You.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
C'ho già un magone vedendo il trailer, spero non me lo metta in quel posto visto che ci ha abituati bene con Your Name  :rickds:

solita premessa debole e smielata con cui ci si potrebbe fare qualcosa come serie ma non come film

solita ambientazione urbana che è una scusa per usare fotografie ritoccate spacciandole per dipinti

... letteralmente il regista più sopravvalutato nell'industria

ps: voci italiane completamente inespressive

solita premessa debole e smielata con cui ci si potrebbe fare qualcosa come serie ma non come film

solita ambientazione urbana che è una scusa per usare fotografie ritoccate spacciandole per dipinti

... letteralmente il regista più sopravvalutato nell'industria

ps: voci italiane completamente inespressive
E vabbè ma vedere almeno il film prima di fare commenti del genere?  :asd:

Con tutto che anche io ritengo Shinkai un po' sopravvalutato, esattamente come Hosoda, entrambi non sono ancora riusciti a fare quel salto di qualità che mi sarei aspettato nella loro carriera ormai di un certo rilievo. Vediamo se Weathering with You mi farà cambiare idea, e se sarà vicino alla positività di Your Name o al pessimismo dei precedenti lavori.

Anch'io ho l'impressione che sarà sulla falsariga di Your Name, e alcuni commenti che ho letto di chi l'ha già visto in Jap sembrerebbero confermarlo.

e poi c'è Children of the Sea che lo arerà di brutto :evvaiii:
Ah quello poco ma sicuro (ve lo dico da lettore del manga di Children of the Sea, è un capolavoro)  :superhype:  Comunque questa stagione anime al cinema è nettamente più interessante della precedente, anzi forse una delle migliori degli ultimi anni a livello di appeal delle opere proposte.

Cmq il tema dei film di Shinkai è sempre quello della lontananza tra due persone: di spazio, tempo o età.

Dovrebbe provare con qualcosa di nuovo.

tenkinoko.jpg

nuovo poster del film

Dopo aver sentito le voci italiane, mi è completamente passata la voglia di andarlo a vedere al cinema.

Aspetterò il blu ray.

disponibile il romanzo di weathering with you

71771171_2470872429614607_828043486778359808_n.jpg

Posto qui perché non sono riuscito a trovare il topic. Qualcuno andrà a vederlo? Purtroppo hanno scelto dei giorni davvero assurdi, non so davvero se riuscirò a trovare il tempo. Però dato che sono impazzito per Your Name, rosicherei di brutto a non vedermelo al cinema 

Posto qui perché non sono riuscito a trovare il topic. Qualcuno andrà a vederlo? Purtroppo hanno scelto dei giorni davvero assurdi, non so davvero se riuscirò a trovare il tempo. Però dato che sono impazzito per Your Name, rosicherei di brutto a non vedermelo al cinema 
penso di andare martedì :sisi:  

Col tempo ho rivalutato your name in negativo, spero torni la scintilla domani

L'ho finito poco fa, in lingua originale accontentandomi della qualità perché tanto poi ci scapperà un secondo giro.

Comunque taglio subito la testa al toro, film discreto, di Shinkai ho visto tutto, non il migliore, non il peggiore ma francamente mi ha lasciato poco.

C'è davvero un'ottima regia, anche superiore per buona parte a molti, se non tutti i suoi lavori, c'è il solito comparto tecnico, che nonostante la qualità della visone si notava eccome, c'è TANTA pioggia ma sopratutto c'è tanta pubblicità. Oh ci volevano essere tutti visto il successo del precedente film, yahoo, mc donald's e chi più ne ha più ne metta :asd: .

Sul film in se lo dividerei tranquillamente in 3 parti, prima mezz'ora assai piacevole, arrivati ad un'ora di visione iniziano già a pompare un po' il tutto e gli ultimi 40 minuti sono più o meno la fiera delle situazioni improbabili.

A seconda dell'emotività dello spettatore potrebbero esserci più o meno momenti riusciti, francamente con i personaggi non ci sono entrato in empatia, anzi ho trovato per una volta che la scintilla tra i due non fosse cosi naturale, rispetto ad altre volte. Stupido invece introdurre meglio di altre volte i personaggi secondari per poi lasciarli con un pugno di mosche.

La main theme è bella, parte nel momento giusto ma in generale ci sono 3 tracce in croce in tutto il film, ed è comunque poco presente la musica, scelta strana francamente.

C'è qualche sorpresina comunque, in generale comunque non ci ho visto assolutamente una copia carbone di Your Name, e col sennò di poi era meglio se faceva il compitino :asd:

Come mai? Io più ci ripenso e più mi viene voglia di rivederlo :asd: spero di non rimanere deluso da questo
Cambio di gusti e passato il momenti sorpresa perché al tempo seguivo quasi solo shonen di botte mi è scaduto lato trama, buchi, ecc ecc ecc. non che ora lo schifi sia chiaro :asd:

Comunque mi è piaciuto più di your name, ha scene belle ma trama e caratterizzazione dei personaggi assente, la prima parte mi ha divertito molto più della seconda e

il crossover è stato molto simpatico.

Nel finale avrebbe potuto essere più coraggioso, ne avevo sentito parlare come fosse "molto atipico  e sorprendente per shinkai" e se avessi dato peso a questo leak sarei rimasto deluso
un 8 se lo merita, mi ha fatto passare una bella serata

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro