Makoto Shinkai | Topic di Your Name a parte

Pubblicità
Tu lo hai il planner? Su AOB si sta scatenando il putiferio perchè moltissimi non lo hanno nella confezione e altri si. Il bello è che non si tratta di qualche copia difettata, per ora sono moltissimi, rapporto 50-50 circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero tu sia uno dei fortunati :kep88:
Me la sto facendo addosso nell'attesa del pacco :phraengo:

Me la sto facendo addosso nell'attesa del pacco :phraengo:
:rickds: e fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In molti hanno aperto e non c'era una beneamata mazza oltre al booklet :rickds:

:rickds: e fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn molti hanno aperto e non c'era una beneamata mazza oltre al booklet :rickds:
Ci doveva essere altro? :phraengo:

Dove hanno scatenato il putiferio? Ora vado e scateno l inferno!

Perchè son sfigato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

P.S. Ma il planner de che? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Ma il planner de che? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol e si che avevi pure postato "uao che figata, non vedo l'ora, fuck yea" ecc ecc a suo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una specie di cartolina plastificata con su indicate le principali ricorrenze giapponesi, tipo la stagione delle piogge o altre robe.

Vai su fb alla pagina 'anime on blu-ray', grosso modo 3 su 5 dei feedback ricevuti non lo hanno trovato, e pure effettuando il reso ad Amazon si sono ritrovati con un'altra copia uguale :rickds:

Siamo in attesa di risposta da Dynit

la versione completa sarebbe questa per farti capire:

Ik18bzu.jpg

Presumo il “Planner” sia quel foglio bianco in alto a sinistra?! (Quello a basso destra è il booklet di 16 pagine?!).

Non per fare l’avvocato del diavolo, ma “formalmente” non si parla del Planner né sulla rispettiva pagina di DYNIT né su quella amazon, dove stranamente non c’è nemmeno un commento negativo riguardo il fatto. Attenzione, non sto mettendo in dubbio, but just to say.

Presumo il “Planner” sia quel foglio bianco in alto a sinistra?! (Quello a basso destra è il booklet di 16 pagine?!).Non per fare l’avvocato del diavolo, ma “formalmente” non si parla del Planner né sulla rispettiva pagina di DYNIT né su quella amazon, dove stranamente non c’è nemmeno un commento negativo riguardo il fatto. Attenzione, non sto mettendo in dubbio, but just to say.
Si lo so che non è riportato nel dettaglio dei contenuti, ed è ben questo che sta facendo inalberare ancor di più i fan: ovvero il fatto che alcuni lo abbiano ricevuto e altri no. Se poi domandi spiegazioni ad Amazon o Dynit ti rispondono "eh, mi spiace, non è previsto nei contenuti".

Che poi Dynit lo aveva comunicato tempo fa che ci sarebbe stato pure il planner nella confezione, solo che il focus-on coi dettagli e contenuti era già stato fatto.

Comunque no, sono invertiti: in alto a sinistra è il booklet da 16 pagine, in basso a destra invece il planner plastificato che riporta da un lato l'illustrazione che vedete e dall'altro il calendario.

PS: se ve lo state chiedendo no, l'immagine non è mia altrimenti ve l'avrei mostrato meglio. Io sono uno di quegli sfigati che lo hanno ricevuto senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedo oggi che il prezzo della versione DVD è sceso a € 14,25 Sono davvero tentato.

Visualizza allegato 149662

Ma per avere la spedizione gratuita dovrei scegliere Prime, che prima della scadenza dei 30 giorni si può disdire per non pagare la quota. Qualcuno di voi ha fatto cosi, senza problemi? Non ordino cosi tanta roba da giustificare un abo a Prime.

Ultima modifica da un moderatore:
Vedo oggi che il prezzo della versione DVD è sceso a € 14,25 Sono davvero tentato.Visualizza allegato 149662

Ma per avere la spedizione gratuita dovrei scegliere Prime, che prima della scadenza dei 30 giorni si può disdire per non pagare la quota. Qualcuno di voi ha fatto cosi, senza problemi? Non ordino cosi tanta roba da giustificare un abo a Prime.
Hai un mese di Prime gratuito, basta che una volta eseguita la registrazione vada nel tuo account a disabilitare il rinnovo automatico (che di default è impostato su attivo) e così non ti fregheranno automaticamente i soldi dell'abbonamento.

Comunque sia puoi anche valutare qualche altro articolo aggiuntivo per raggiungere la somma della spedizione gratuita (ai primi di ottobre uscirà L'arte della felicità, film animato tutto italiano, che francamente mi ispira molto http://forum.spaziogames.it/board/threads/504481-L%E2%80%99Arte-della-Felicit%C3%A0-Film-d-animazione-italiano!?highlight=l%27arte ).

lol e si che avevi pure postato "uao che figata, non vedo l'ora, fuck yea" ecc ecc a suo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' una specie di cartolina plastificata con su indicate le principali ricorrenze giapponesi, tipo la stagione delle piogge o altre robe.

Vai su fb alla pagina 'anime on blu-ray', grosso modo 3 su 5 dei feedback ricevuti non lo hanno trovato, e pure effettuando il reso ad Amazon si sono ritrovati con un'altra copia uguale :rickds:

Siamo in attesa di risposta da Dynit

la versione completa sarebbe questa per farti capire:

Ik18bzu.jpg
Ah ora ricordo! È che avevo letto che erano i trailer promozionali da qualcuno e niente cartolina!

Vabbe, ma dynit? Non fa niente?

Ah ora ricordo! È che avevo letto che erano i trailer promozionali da qualcuno e niente cartolina! Vabbe, ma dynit? Non fa niente?
Alle mail non rispondono, però mi sembra che stiano cominciando a spedire i planner a casa per coloro che hanno acquistato dal loro shop >_>

Vedremo, io gli ho mandato una mail, appena mi dicono qualcosa (se mai lo faranno) vi farò sapere.

ok, piccolo appello per coloro che non avessero ricevuto il planner:

basta scrivere ad info@dynit.it allegando la fattura di acquisto e inserendo il proprio indirizzo, specificando ovviamente che non avete ricevuto il planner. Ve lo spediranno direttamente a casa in posta raccomandata.

Fatto ciò ancora un paio di giorni fa e ricevuto la lettera con la cartolina questa mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok, piccolo appello per coloro che non avessero ricevuto il planner:basta scrivere ad info@dynit.it allegando la fattura di acquisto e inserendo il proprio indirizzo, specificando ovviamente che non avete ricevuto il planner. Ve lo spediranno direttamente a casa in posta raccomandata.

Fatto ciò ancora un paio di giorni fa e ricevuto la lettera con la cartolina questa mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Te lo chiedo qua perché magari interessa anche a qualcun'altro: questo bel gesto della Dynit vale solo per i DVD ordinati direttamente da loro o anche per quelli ordinati in Amazon? Grazie!

Te lo chiedo qua perché magari interessa anche a qualcun'altro: questo bel gesto della Dynit vale solo per i DVD ordinati direttamente da loro o anche per quelli ordinati in Amazon? Grazie!
Tutti quanti, sia DVD che BD e indipendentemente da dove tu lo abbia acquistato. Io lo ho preso da Amazon e mi è arrivato senza, dunque se lo vorrai acquistare incrocia le dita... Male che vada con una mail te lo fai spedire direttamente a casa a costi zero :kep88:

Anch’io ho acquistato in amazon.it il film (in versione DVD) e seguito le indicazioni del nostro bravissimo MagnaManga :tops: per recuperare il Planner giapponese.

Inviato alla DYNIT il 20 ottobre una cortese mail con allegato scan fattura, già il 23 (in base al timbro postale sulla busta) hanno provveduto (che la Posta ci abbia poi messo diversi giorni per recapitarla da Bologna a Udine non è certo imputabile alla Dynit).

Probabilmente il mio nome teutonico gli ha un pochino suggestionati, perché me ne hanno spedite addirittura due copie. :.bip:

Sono assolutamente contento e soddisfatto della sollecitudine ed efficienza della DYNIT: bravi :bravo:

5sdvM9z.jpg

Per il planner, non so perché, mi aspettavo qualcosa in formato A4, invece, come potete vedere, si tratta di un gadget delle dimensioni di una cartolina, quindi circa formato A6.

Gradito in ogni caso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(in realtà, rivedendo il post #51 di Denny96 era proprio previsto un formato cartolina).

Segnalo che il Il giardino delle parole è su Netflix:gab:

Ottimo! Devo ancora pigliarmi il BD, nel frattempo mi sa che ci scappa un rewatch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Post anti cut off

Up anti cut-off

Up anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro