C
cavatappi
ho finito di scaricare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo il secondo raduno è da poco concluso però puoi ugualmente commentare gli episodi a questo link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=302710&page=11uffa, le feste mi hanno impedito di essere presente per commentare xam'd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
mi iscrivo anche io, però non sò se riuscirò a commentare in tempo...
ps. potete passarmi il download? :pffs:
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBella cosa mi iscrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Benevnuto nel gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngRingraziate Cavatappi, mi era sfuggito che vi vedevate un film. Beh sarei nuovo del gruppo, fosse stata una serie avrei passato (sto guardando Eureka 7), ma se è un film no problem, mi ritaglierò due ore ti tempo fra una studiata e l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNon ho alcuna esperienza di gruppi di visione però, e ben poca di film o anime, quindi non contate su una grande aggiunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi pomeriggio ho fatto pubblicità al gruppo visione sul 3DS con Postbox!Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngE siamo già a 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Forza forza , condividete !
Una meritatissima vittoria cavatappi .Oggi pomeriggio ho fatto pubblicità al gruppo visione sul 3DS con Postbox!
Per in non 3DSari: Postbox è un software di messaggistica con il quale si possono inviare messaggi agli amici registrati nella lista amici.
Tanto in lista amici ho solo gente di gamesforum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ("solo".... ne ho 80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Comunque grazie del bannerino per lo scorso raduno, l'ho visto poco fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
mi associo, anche io ho ricevuto commenti negativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngVery good non vedo l' ora di visionare questo film anche se ho ricevuti pareri negativi da conoscenti xD
Alla fine lo guarderò anche io stasera xD ora mi sono guardato il primo epi di zero no tsukaima f e dopo mangiato parto con Brave 10io penso che guarderò stasera :nfox: