Makoto Shinkai | Topic di Your Name a parte

Pubblicità
su su invitate amici oppure condividete questa pagina su facebook , twitter , google plus o dove volete .

Basta che clicchiate sul tasto rosso in cima
+SHARE

Più cresce la community più ci divertiamo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

uffa, le feste mi hanno impedito di essere presente per commentare xam'd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

mi iscrivo anche io, però non sò se riuscirò a commentare in tempo...

ps. potete passarmi il download? :pffs:

uffa, le feste mi hanno impedito di essere presente per commentare xam'd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
mi iscrivo anche io, però non sò se riuscirò a commentare in tempo...

ps. potete passarmi il download? :pffs:
Purtroppo il secondo raduno è da poco concluso però puoi ugualmente commentare gli episodi a questo link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=302710&page=11

Il link al download del film te lo passo via MP

Bella cosa mi iscrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E siamo già a 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Forza forza , condividete !

Ringraziate Cavatappi, mi era sfuggito che vi vedevate un film. Beh sarei nuovo del gruppo, fosse stata una serie avrei passato (sto guardando Eureka 7), ma se è un film no problem, mi ritaglierò due ore ti tempo fra una studiata e l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non ho alcuna esperienza di gruppi di visione però, e ben poca di film o anime, quindi non contate su una grande aggiunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ringraziate Cavatappi, mi era sfuggito che vi vedevate un film. Beh sarei nuovo del gruppo, fosse stata una serie avrei passato (sto guardando Eureka 7), ma se è un film no problem, mi ritaglierò due ore ti tempo fra una studiata e l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNon ho alcuna esperienza di gruppi di visione però, e ben poca di film o anime, quindi non contate su una grande aggiunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Benevnuto nel gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nulla di particolare da sapere.

Tra meno di una settimana questo topic verrà sostituito da uno nuovo dove poter commentare assieme il film che dovrà essere visionato entro una settimana di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Al miglior recensore un esclusivo bannerino da mettere in firma

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngE siamo già a 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Forza forza , condividete !
Oggi pomeriggio ho fatto pubblicità al gruppo visione sul 3DS con Postbox!

Per in non 3DSari: Postbox è un software di messaggistica con il quale si possono inviare messaggi agli amici registrati nella lista amici.

Tanto in lista amici ho solo gente di gamesforum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ("solo".... ne ho 80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Comunque grazie del bannerino per lo scorso raduno, l'ho visto poco fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oggi pomeriggio ho fatto pubblicità al gruppo visione sul 3DS con Postbox!
Per in non 3DSari: Postbox è un software di messaggistica con il quale si possono inviare messaggi agli amici registrati nella lista amici.

Tanto in lista amici ho solo gente di gamesforum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ("solo".... ne ho 80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Comunque grazie del bannerino per lo scorso raduno, l'ho visto poco fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Una meritatissima vittoria cavatappi .

complimenti :clap:

E ottimo per la condivisione di questo spazio tra i tuoi amici di DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ricordo a tutti che quest'oggi terminano le iscrizioni e che da domani si può iniziare la visione del film e ritrovarsi a commentarlo direttamente su queste pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Buona visione

Very good non vedo l' ora di visionare questo film anche se ho ricevuti pareri negativi da conoscenti xD

Very good non vedo l' ora di visionare questo film anche se ho ricevuti pareri negativi da conoscenti xD
mi associo, anche io ho ricevuto commenti negativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Per coloro a cui interessa segnalo che ho scovato il film in Blu Ray 1080p SUB ITA.

Per informazioni sul link contattatemi via MP

Segnalo che da oggi Inizia ufficialmente il Gruppo di Visione .

Avete tempo una settimana a partire da oggi per visionare il film e commnetarlo qui tra queste pagine .

Buona visione a tutti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro