P
pulpo69
io credo di vederlo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ne ho idea xD io guardo tt in inglese mi dispzero no tsukaima f chi lo fa sub ita?
Sicuramente lo proporranno i Kanjisub ma un pò più avanti ( il primo ep se non sbaglio è uscito ieri ) .zero no tsukaima f chi lo fa sub ita?
io lo guardo stasera, comunque mi va bene anche quello che mi hai linkato tu (dei binkan)Segnalo inoltre che proprio oggi Fredoom Fansub ha rilasciato i link al download del film ; sia in 720p che 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
azz , peccato che non sia stato particolarmente gradito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIo faccio conto di vederlo sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sto guardando 15 anime in contemporanea io xDStasera mi finisco finalmente Eureka 7 e domani finalmente posso dedicarmi a questo. Purtroppo non riesco a guardare più roba insieme, è nel mio DNA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ne sto guardando uno molto bello, parla di un ragazzo con 4 esami fra due settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSto guardando 15 anime in contemporanea io xD
Dopo il 15 gennaio verrà aperto un nuovo topic con un sondaggio dove andrete a scegliere il nuovo anime che volete vedere.scusate, ma dopo il 15 gennaio comincieranno già le iscrizioni per il nuovo raduno?
yup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomanda seria: per i commenti poi si fa qui?
anche io sono sotto esami , ne ho appena fatti 2 e sto per farne altri 2 sett prox ... ma nn mi faccio mancare gli anime lolIo ne sto guardando uno molto bello, parla di un ragazzo con 4 esami fra due settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Domanda seria: per i commenti poi si fa qui?
Il raduno dura una settimana ed entro questo lasso di tempo determinato bisogna vedere il film (o la serie tv a seconda dei casi ) prestabilita.Ma a parte che con le mie tempistiche non so se potrei partecipare ma di solito quando si fa il raduno, giorno, sera, pomeriggio, domeniche, feriali?E DOVE?