Ufficiale Malick Thiaw

• Autore discussione Autore discussione Rocky.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non lo conosco, mi informerò, ma a pelle mi da buone sensazioni, anche perchè Maldini e Massara oramai hanno dimostrato di saperci fare.

Non lo conosco, mi informerò, ma a pelle mi da buone sensazioni, anche perchè Maldini e Massara oramai hanno dimostrato di saperci fare.
Poi ha un ottima stazza fisica

perché sto topic non è ancora stato rinomato Malick "Manu Ciao" Thiaw ?

Maldini e Massara hanno anche preso baka in prestito, rinnovato Diaz e tenuto per un anno Maldini jr.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Maldini e Massara hanno anche preso baka in prestito, rinnovato Diaz e tenuto per un anno Maldini jr.

Quindi ufficiale: dirigenti pessimi

A quando il:
“Cacciateli subito!1!”?

Quindi ufficiale: dirigenti pessimi

A quando il:
“Cacciateli subito!1!”?
quello lo diciamo già ogni giorno.
:sisi:

per ulteriori informazioni segui i post di Francesco.

Piccoli errori che non intaccano il grande lavoro svolto, è sotto gli occhi di tutti.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Praticamente viene schierato sempre negli ultimi 5 minuti per difendere il risultato in momenti critici...bella gestione :fantozzi:

che poi ogni volta sembra puntuale, attento e preciso. Bello roccioso, un muro con i suoi interventi...però vabbè non lo vedremo mai in campo ugualmente :rickds:

Ha preso il posto di Romagnoli, ed è venuto al posto di Botman.

Per fortuna direi, solo Pioli poteva preferirgli quella merda di Gabbia boh

Sì parla già di rinnovo con adeguamento.

Dalla serie B tedesca, ricordiamolo.

Un avvio di stagione da vero top. Bravissimo anche ieri. Questo fra un paio d’anni, se continua così, lo vengono a prendere con le carriole piene di soldi :)

Un avvio di stagione da vero top. Bravissimo anche ieri. Questo fra un paio d’anni, se continua così, lo vengono a prendere con le carriole piene di soldi :)
E noi invece gli rifiliamo tomori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro