- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 7,563
E con le gambe, con il culo, coi miei occhi invece era Bonucci.Quello era de ligt
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E con le gambe, con il culo, coi miei occhi invece era Bonucci.Quello era de ligt
E al culo ho pensato subito anche io all’ex capitanoE con le gambe, con il culo, coi miei occhi invece era Bonucci.
Poi ha un ottima stazza fisicaNon lo conosco, mi informerò, ma a pelle mi da buone sensazioni, anche perchè Maldini e Massara oramai hanno dimostrato di saperci fare.
Maldini e Massara hanno anche preso baka in prestito, rinnovato Diaz e tenuto per un anno Maldini jr.Non lo conosco, mi informerò, ma a pelle mi da buone sensazioni, anche perchè Maldini e Massara oramai hanno dimostrato di saperci fare.
Quindi ufficiale: dirigenti pessimiMaldini e Massara hanno anche preso baka in prestito, rinnovato Diaz e tenuto per un anno Maldini jr.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
quello lo diciamo già ogni giorno.Quindi ufficiale: dirigenti pessimi
A quando il:
“Cacciateli subito!1!”?
Piccoli errori che non intaccano il grande lavoro svolto, è sotto gli occhi di tutti.Maldini e Massara hanno anche preso baka in prestito, rinnovato Diaz e tenuto per un anno Maldini jr.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Profetico, altro che quell'essere sacrilego di FlareZero
Moncada, pare.Ma lo aveva scoperto Maldini?
E noi invece gli rifiliamo tomoriUn avvio di stagione da vero top. Bravissimo anche ieri. Questo fra un paio d’anni, se continua così, lo vengono a prendere con le carriole piene di soldi![]()