- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,057
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Souls like action Rpg dubito sarà facile. Anche se a quanto ho sentito dovrebbero esserci i livelli di difficoltà.Graficamente pare molto bello, sarà da tenere d'occhio, sperando cone troppo spesso sta accadendo che non sia troppo difficile.
Si ormai ho l'orticaria alla parola souls, tutti souls ormai, indipendentemente dal genere, vediamo, già se ci saranno i livelli di difficoltà già non sarebbe un souls, vedremo.Souls like action Rpg dubito sarà facile. Anche se a quanto ho sentito dovrebbero esserci i livelli di difficoltà.
Ho visto ora leggendo il tuo post che esce su steam, su PC quindi, indica l'italianosi sa qualcosa se sarà in italiano ? menù e sottotitoli ovviamente..
Le mettono all'uscita e spesso poi non le aggiornano più, così quando magari un gioco riceve la patch in italiano non lo sai neppure.Ho visto ora leggendo il tuo post che esce su steam, su PC quindi, indica l'italiano
Non ho ancora capito, da anni, perchè su console le pagine dei preorder non hanno le informazioni sulle lingue, le mettono solo quando esce. Bho.
Ma si che c'ècmq lo shop di ps5 è scandaloso....dopo 5 anni ancora se devo trovarmi una demo tipo questa, non sta nemmeno nella lista di demo....devo cercarmi il gioco nella ricerca e da li i 3 puntini e vado su demo