PS5 Mandragora: Whispers of the Witch Tree | Disponibile

Pubblicità
Altro metroidvania da recuperare :stress:

A meitrodvania non si dice mai di no.
Soprattutto quando son di quelli belli.

Graficamente pare molto bello, sarà da tenere d'occhio, sperando cone troppo spesso sta accadendo che non sia troppo difficile.

Graficamente pare molto bello, sarà da tenere d'occhio, sperando cone troppo spesso sta accadendo che non sia troppo difficile.
Souls like action Rpg dubito sarà facile. Anche se a quanto ho sentito dovrebbero esserci i livelli di difficoltà.

Souls like action Rpg dubito sarà facile. Anche se a quanto ho sentito dovrebbero esserci i livelli di difficoltà.
Si ormai ho l'orticaria alla parola souls, tutti souls ormai, indipendentemente dal genere, vediamo, già se ci saranno i livelli di difficoltà già non sarebbe un souls, vedremo.
Non dico di volere solo giochi facili, ma neppure solo giochi troppo difficili dove devi affrontare 10 volte ogni boss e morire 10000 volte nel gioco.

Questo sembra veramente ben fatto. C'è qualche nome grosso dietro le quinte?
Sembra fin troppo bello :asd:

si sa qualcosa se sarà in italiano ? menù e sottotitoli ovviamente..

si sa qualcosa se sarà in italiano ? menù e sottotitoli ovviamente..
Ho visto ora leggendo il tuo post che esce su steam, su PC quindi, indica l'italiano ;)

Non ho ancora capito, da anni, perchè su console le pagine dei preorder non hanno le informazioni sulle lingue, le mettono solo quando esce. Bho.

Ho visto ora leggendo il tuo post che esce su steam, su PC quindi, indica l'italiano ;)

Non ho ancora capito, da anni, perchè su console le pagine dei preorder non hanno le informazioni sulle lingue, le mettono solo quando esce. Bho.
Le mettono all'uscita e spesso poi non le aggiornano più, così quando magari un gioco riceve la patch in italiano non lo sai neppure.
Vai a capire il perché.

Nostante devo ancora finire quel macigno di afterimage provo anche questo :dsax: .

cmq lo shop di ps5 è scandaloso....dopo 5 anni ancora se devo trovarmi una demo tipo questa, non sta nemmeno nella lista di demo....devo cercarmi il gioco nella ricerca e da li i 3 puntini e vado su demo

cmq lo shop di ps5 è scandaloso....dopo 5 anni ancora se devo trovarmi una demo tipo questa, non sta nemmeno nella lista di demo....devo cercarmi il gioco nella ricerca e da li i 3 puntini e vado su demo
Ma si che c'è :asd:
fdfea12ce11947446996cd110bae8a87.jpg

Provato, mi pare un bel po' legno/palo nel culo. Ovviamente è l inizio ma manca proprio di reattività. E inputlagga pure a volte. L atmosfera è fighissima, il.level design mi pare buono, ma questa oretta e mezza di demo mi ha proprio deflagrato le palle per movimento e combat system

Pubblicità
Pubblicità
Indietro