PS5 Mandragora: Whispers of the Witch Tree | Disponibile

Pubblicità
Provato, mi pare un bel po' legno/palo nel culo. Ovviamente è l inizio ma manca proprio di reattività. E inputlagga pure a volte. L atmosfera è fighissima, il.level design mi pare buono, ma questa oretta e mezza di demo mi ha proprio deflagrato le palle per movimento e combat system
Esattamente l'impressione che ho avuto io

Provato, mi pare un bel po' legno/palo nel culo. Ovviamente è l inizio ma manca proprio di reattività. E inputlagga pure a volte. L atmosfera è fighissima, il.level design mi pare buono, ma questa oretta e mezza di demo mi ha proprio deflagrato le palle per movimento e combat system
Mi accodo anch'io.
Artisticamente bellissimo e curatissimo,level design buono e funzionale ma pad alla mano è un bel po' legnosetto.
Andando avanti magari migliora ma la demo più che convincermi a prenderlo mi ha leggermente allontanato.
L'imput lago è strano,a volte tutto perfetto altre volte lagga anche in maniera importante,niente che non possa essere risolto ma questo unito ad altro mi dà l'impressione che gli servisse qualche mesetto in più.

Provato . Leggendo i vostri commenti mi aspettavo di peggio a livello di legnosità se devo essere sincero . Artisticamente mi ha convinto subito . Non so se aspettare giusto nel dubbio che arrivi la retail :hmm:

Provato . Leggendo i vostri commenti mi aspettavo di peggio a livello di legnosità se devo essere sincero . Artisticamente mi ha convinto subito . Non so se aspettare giusto nel dubbio che arrivi la retail :hmm:
Hanno detto che ci stanno lavorando,sarà la solita release post lancio.
Discorso legnositá,non è il cosiddetto palo però pad alla mano mi ha dato una steno feeling,possibilissimo che sia una cosa delle prime ore e poi migliora :sisi: rimane molto bello artisticamente e da tenere d'occhio,vediamo come vanno le recensioni.

40 bombe . Si aspetta la retail a questo punto se tanto arriva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro