Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Pubblicità
Devo essere l'unica a spendere 110 euro in fumetteria e non battere ciglio....:whawha:
Non sei l'unica,neanche io batto ciglio al contrario di mia madre:ahsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quanto pare confermata l'edizione gold di death note:"annunciamo una strabiliante iniziativa Planet Manga: MANGA GOLD!

La riproposta in un nuovo, fantastico formato dei manga dell’anno! A partire dal 21 febbraio i nostri lettori potranno collezionare i titoli più importanti della libreria Planet Manga scegliendo tra due versioni: normale (in edicola) e deluxe (in tiratura limitata per fumetteria). Si comincia con NARUTO GOLD, seguito a ruota dai mitici FULLMETAL ALCHEMIST GOLD, DEATH NOTE GOLD e ANGEL SANCTUARY GOLD!"

Se dobbiamo fare le cose in grande adesso ne voglio una di berserk con sovraccoperta e carta di qualità :sisi:
Fammi capire una cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma quante edizioni di berserk hai a casa???

Comunque per DN saranno tante le persone felici e tante quelle incazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dopo che alcuni, che anno pagato l'ira di *** alcuni numeri, si vedono passare davanti sta cosa....

Spero si sveglino e che inizino a pubblicare le serie direttamente in edizione da collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno bevuto :whawha: . Il mercato è in crisi, e loro mandano in fumetteria due ristampe dello stesso fumetto, tra l'altro non ancora finito (solo Angel Sanctyuary è terminato) dove, tra l'altro, la sovracopertina viene a costare 1,50 in più dell'edizione normale.

Ma hanno censurato anche Black Lagoon -_- Una serie, basata per il 50% sulla violenza, che viene censurata. Questa è davvero bella
Sì, mi spiace, ma Black Lagoon è in parte censurato. La versione ora in onda su Mtv è "depurata" di alcune frasi troppo scurrili o violente per richiesta della stessa Mtv (lo hanno amesso nel loro forum la Panini, ma è stato segnalato anche sul sito di Mtv), anche se per ora le scene paiono esserci tutti. Era successa la stessa cosa con Wolf's Rain, ma mentre quest'ultimo è in dvd (della Shin Vision / Exa cinema) in versione integrale, invece la Panini ha deciso di mettete nei dvd di Black Lagoon solo la versione televisiva, perciò non integrale. Stessa cosa successa a Naruto, tu guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png .

Hanno bevuto :whawha: . Il mercato è in crisi, e loro mandano in fumetteria due ristampe dello stesso fumetto, tra l'altro non ancora finito (solo Angel Sanctyuary è terminato) dove, tra l'altro, la sovracopertina viene a costare 1,50 in più dell'edizione normale.

Sì, mi spiace, ma Black Lagoon è in parte censurato. La versione ora in onda su Mtv è "depurata" di alcune frasi troppo scurrili o violente per richiesta della stessa Mtv (lo hanno amesso nel loro forum la Panini, ma è stato segnalato anche sul sito di Mtv), anche se per ora le scene paiono esserci tutti. Era successa la stessa cosa con Wolf's Rain, ma mentre quest'ultimo è in dvd (della Shin Vision / Exa cinema) in versione integrale, invece la Panini ha deciso di mettete nei dvd di Black Lagoon solo la versione televisiva, perciò non integrale. Stessa cosa successa a Naruto, tu guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png .
Posso capire per la versione MTV, visto che più avanti ci va pesante in certi punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però almeno la versione DVD potevano lasciarla invariata -_-

Forse nella versione GOLD dei DVD non ci saranno questi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fammi capire una cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma quante edizioni di berserk hai a casa???

Spero si sveglino e che inizino a pubblicare le serie direttamente in edizione da collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La sottiletta, la collection (interrotta al 30) e la maximum perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ammetto di essere un malato, ma almeno sono selettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds:

Hanno perso i miei soldi, ero praticamente sicuro che la versione dvd fosse quella integrale :cry2: a questo punto seguirò solo samurai chamloo (veramente ottima l'edizione e soprattutto il doppiaggio italiano)...

edit @Hardin: e io pago (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non parlano di una nuova ristampa,ma di quella attuale che diventa bimestrale;)
Aaaaah... ok!

Devo essere l'unica a spendere 110 euro in fumetteria e non battere ciglio....:whawha:
Sèè, sèè, dovreste vederla quando le dico "si va in fumetteria?" e lei "no, no, per 2 settimane non mi ci vedono, ho speso troppi soldi l'ultima volta!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quanto pare confermata l'edizione gold di death note:"annunciamo una strabiliante iniziativa Planet Manga: MANGA GOLD!

La riproposta in un nuovo, fantastico formato dei manga dell’anno! A partire dal 21 febbraio i nostri lettori potranno collezionare i titoli più importanti della libreria Planet Manga scegliendo tra due versioni: normale (in edicola) e deluxe (in tiratura limitata per fumetteria). Si comincia con NARUTO GOLD, seguito a ruota dai mitici FULLMETAL ALCHEMIST GOLD, DEATH NOTE GOLD e ANGEL SANCTUARY GOLD!"

Se dobbiamo fare le cose in grande adesso ne voglio una di berserk con sovraccoperta e carta di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sembrano veramente matti, sempre peggio, ma non pensavo fino a sto punto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png cmq di Berserk abbiamo:

-edizione sottiletta (lettura occidintale, formato dimezzato, copertine non originali, ecc...)

-collection (lettura occidentale, formato corretto, copertine non originali, ecc...)

-maximum (lettura originale! formato non corretto)

-serie nera, identica alla collection ma ovviamente il colore nero (non mi ricordo di quale parte della copertina) ha fatto lievitare il prezzo

OVVIAMENTE nessuna di queste edizione è fedele all'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La sottiletta, la collection (interrotta al 30) e la maximum perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ammetto di essere un malato, ma almeno sono selettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds:
lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era giusto per sapere... almeno sei degno del nome che porti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque non ti considero per niente malato(tranne che per l'avatar di Biomega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Mica mi alzo alle 5 tutte le mattine per la gloria....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ovviamente scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png solo che ti invidio :rosika:

;p

lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era giusto per sapere... almeno sei degno del nome che porti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque non ti considero per niente malato(tranne che per l'avatar di Biomega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ovviamente scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png solo che ti invidio :rosika:

;p
Ma era ovvio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io a 17 ero molto selettiva!!!

Poi inizi a lavorare....arrivano tanti soldini...e la mania dilaga!!!!!:rickds:

io vorrei slayer e lei l'arma finale ristampati in una bella edizione...in particolare il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma lol...sta cosa nn ha senso dai...si lamentano per le vendite e continuano ad aumentare vertiginosamente i prezzi (basti pensare che fma senza sovracoperta poco + di un anno fa costava tipo 3.50 e ora siamo a 4.50 e 5.90 per l'edizione che contiene solo un quarzo di foglietto in + praticamente...:rickds: dire che la politica della panini è pessima è fargli un complimento...

io vorrei slayer e lei l'arma finale ristampati in una bella edizione...in particolare il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Rina è troppo forte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però mi piacciono solo i fumetti della saga principale, disegnati da Shoko Yoshinaka. Le nuove avventure e Premium non mi hanno spiegato molto. :(

Curiosità: la Star Comics ha reso disponibile la classifica dei manga più venduti (ovviamente solo quelli pubblicati da loro) del 2007.

Riporto la classfica:

1) DRAGONBALL Perfect Edition

2) ONE PIECE

3) INU YASHA

4) ZETMAN

5) TSUBASA RESERVOIR CHRONICLE

6) CLAYMORE

7) XXXHOLIC

8) DETECTIVE CONAN

9) STEEL BALL RUN

10) PARFAIT TIC

11) ELEMENTAL GERAD

12) KERORO

13) SPLENDID LOVESTORY e LE CHEVALIER D'EON (pari merito)

14) CESARE

15) OH MIA DEA

16) LOVE CELEB

17) BEET VANDEL BUSTER

18) GUNDAM ORIGINI

19) PRINCESS PRINCESS

20) MARIONETTE

non mi aspettavo zetman così in alto e steel ball run credevo fosse almeno nei top 5...dragonchedueballs p.e. sto addirittura pensando di venderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) DRAGONBALL Perfect Edition

2) ONE PIECE

3) INU YASHA
dragon ball...:bah!:

fra l'altro mi stupisco anche di come regga inuyasha...nonostante sia attorno ai 50 numeri e tutti quelli che ho sentito nn vedevano l'ora che finisse :rickds:, one piece me lo aspettavo fra i primi 3, pensavo primo però...

Simpatico vedere come DB, ormai proposto e riproposto in tutte le salse, con inoltre 2 tipi di edizioni negli ultimi anni da parte di StarComics, sia ancora al top delle vendite o__O
Non mi stupisco per niente....

non mi aspettavo zetman così in alto e steel ball run credevo fosse almeno nei top 5...dragonchedueballs p.e. sto addirittura pensando di venderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Zetman quarto stupisce anche me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Dov'è Sakura Wars >.<
Mi sa che lo compriamo solo io, te e Sig //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e finisco con l'esultare per xxxHolic al settimo posto :rock:

Visto che non c'è più il topic lo scrivo quì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena controllato le uscite di gennaio e ho visto che il 24 riprende dgray man con il 9° numero:|

Alleluja!

Visto che non c'è più il topic lo scrivo quì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo appena controllato le uscite di gennaio e ho visto che il 24 riprende dgray man con il 9° numero:|

Alleluja!
E pure Alita last order esce addirittura due mesi di fila :bananarap

Il Manga Di Gintama In Italia

Il sito 'Manga Forever' annuncia di aver avuto conferma dalla stessa Planeta DeAgostini dell'acquisizione, da parte dell'editore spagnolo, del manga di Gintama (l'anime è attualmente in onda su MTV ogni settimana durante l'Anime Night) "espressamente per il solo mercato italiano", in quanto i diritti di pubblicazione del manga in Spagna appartengono ad un altro editore.

La data di pubblicazione è tuttavia ancora sconosciuta e manca a proposito un annuncio ufficiale.

Il manga di Hideaki Sorachi è uno dei più venduti in Giappone e ha da poco raggiunto quota ventuno tankobon per l'editore Shueisha.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro