- Iscritto dal
- 10 Ago 2006
- Reazioni
- 1,207
Non sei l'unica,neanche io batto ciglio al contrario di mia madreDevo essere l'unica a spendere 110 euro in fumetteria e non battere ciglio....:whawha:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sei l'unica,neanche io batto ciglio al contrario di mia madreDevo essere l'unica a spendere 110 euro in fumetteria e non battere ciglio....:whawha:
Fammi capire una cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma quante edizioni di berserk hai a casa???A quanto pare confermata l'edizione gold di death note:"annunciamo una strabiliante iniziativa Planet Manga: MANGA GOLD!
La riproposta in un nuovo, fantastico formato dei manga dell’anno! A partire dal 21 febbraio i nostri lettori potranno collezionare i titoli più importanti della libreria Planet Manga scegliendo tra due versioni: normale (in edicola) e deluxe (in tiratura limitata per fumetteria). Si comincia con NARUTO GOLD, seguito a ruota dai mitici FULLMETAL ALCHEMIST GOLD, DEATH NOTE GOLD e ANGEL SANCTUARY GOLD!"
Se dobbiamo fare le cose in grande adesso ne voglio una di berserk con sovraccoperta e carta di qualità :sisi:
Sì, mi spiace, ma Black Lagoon è in parte censurato. La versione ora in onda su Mtv è "depurata" di alcune frasi troppo scurrili o violente per richiesta della stessa Mtv (lo hanno amesso nel loro forum la Panini, ma è stato segnalato anche sul sito di Mtv), anche se per ora le scene paiono esserci tutti. Era successa la stessa cosa con Wolf's Rain, ma mentre quest'ultimo è in dvd (della Shin Vision / Exa cinema) in versione integrale, invece la Panini ha deciso di mettete nei dvd di Black Lagoon solo la versione televisiva, perciò non integrale. Stessa cosa successa a Naruto, tu guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png .Ma hanno censurato anche Black LagoonUna serie, basata per il 50% sulla violenza, che viene censurata. Questa è davvero bella
Posso capire per la versione MTV, visto che più avanti ci va pesante in certi punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però almeno la versione DVD potevano lasciarla invariataHanno bevuto :whawha: . Il mercato è in crisi, e loro mandano in fumetteria due ristampe dello stesso fumetto, tra l'altro non ancora finito (solo Angel Sanctyuary è terminato) dove, tra l'altro, la sovracopertina viene a costare 1,50 in più dell'edizione normale.
Sì, mi spiace, ma Black Lagoon è in parte censurato. La versione ora in onda su Mtv è "depurata" di alcune frasi troppo scurrili o violente per richiesta della stessa Mtv (lo hanno amesso nel loro forum la Panini, ma è stato segnalato anche sul sito di Mtv), anche se per ora le scene paiono esserci tutti. Era successa la stessa cosa con Wolf's Rain, ma mentre quest'ultimo è in dvd (della Shin Vision / Exa cinema) in versione integrale, invece la Panini ha deciso di mettete nei dvd di Black Lagoon solo la versione televisiva, perciò non integrale. Stessa cosa successa a Naruto, tu guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png .
La sottiletta, la collection (interrotta al 30) e la maximum perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ammetto di essere un malato, ma almeno sono selettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFammi capire una cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma quante edizioni di berserk hai a casa???
Spero si sveglino e che inizino a pubblicare le serie direttamente in edizione da collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno perso i miei soldi, ero praticamente sicuro che la versione dvd fosse quella integraleHanno bevuto :whawha: . Il mercato è in crisi, e loro mandano in fumetteria due ristampe dello stesso fumetto, tra l'altro non ancora finito (solo Angel Sanctyuary è terminato) dove, tra l'altro, la sovracopertina viene a costare 1,50 in più dell'edizione normale.
Sì, mi spiace, ma Black Lagoon è in parte censurato. La versione ora in onda su Mtv è "depurata" di alcune frasi troppo scurrili o violente per richiesta della stessa Mtv (lo hanno amesso nel loro forum la Panini, ma è stato segnalato anche sul sito di Mtv), anche se per ora le scene paiono esserci tutti. Era successa la stessa cosa con Wolf's Rain, ma mentre quest'ultimo è in dvd (della Shin Vision / Exa cinema) in versione integrale, invece la Panini ha deciso di mettete nei dvd di Black Lagoon solo la versione televisiva, perciò non integrale. Stessa cosa successa a Naruto, tu guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png .
Aaaaah... ok!Non parlano di una nuova ristampa,ma di quella attuale che diventa bimestrale![]()
Sèè, sèè, dovreste vederla quando le dico "si va in fumetteria?" e lei "no, no, per 2 settimane non mi ci vedono, ho speso troppi soldi l'ultima volta!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevo essere l'unica a spendere 110 euro in fumetteria e non battere ciglio....:whawha:
Mi sembrano veramente matti, sempre peggio, ma non pensavo fino a sto punto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png cmq di Berserk abbiamo:A quanto pare confermata l'edizione gold di death note:"annunciamo una strabiliante iniziativa Planet Manga: MANGA GOLD!
La riproposta in un nuovo, fantastico formato dei manga dell’anno! A partire dal 21 febbraio i nostri lettori potranno collezionare i titoli più importanti della libreria Planet Manga scegliendo tra due versioni: normale (in edicola) e deluxe (in tiratura limitata per fumetteria). Si comincia con NARUTO GOLD, seguito a ruota dai mitici FULLMETAL ALCHEMIST GOLD, DEATH NOTE GOLD e ANGEL SANCTUARY GOLD!"
Se dobbiamo fare le cose in grande adesso ne voglio una di berserk con sovraccoperta e carta di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mica mi alzo alle 5 tutte le mattine per la gloria....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOra fa la vittima![]()
lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era giusto per sapere... almeno sei degno del nome che porti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLa sottiletta, la collection (interrotta al 30) e la maximum perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ammetto di essere un malato, ma almeno sono selettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Ovviamente scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png solo che ti invidio :rosika:Mica mi alzo alle 5 tutte le mattine per la gloria....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma era ovvio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era giusto per sapere... almeno sei degno del nome che porti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque non ti considero per niente malato(tranne che per l'avatar di Biomega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ovviamente scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png solo che ti invidio :rosika:
;p
io vorrei slayer e lei l'arma finale ristampati in una bella edizione...in particolare il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa riproposta in un nuovo, fantastico formato dei manga dell’anno! A partire dal 21 febbraio i nostri lettori potranno collezionare i titoli più importanti della libreria Planet Manga scegliendo tra due versioni: normale (in edicola) e deluxe (in tiratura limitata per fumetteria). Si comincia con NARUTO GOLD, seguito a ruota dai mitici FULLMETAL ALCHEMIST GOLD, DEATH NOTE GOLD e ANGEL SANCTUARY GOLD!"
ma lol...sta cosa nn ha senso dai...si lamentano per le vendite e continuano ad aumentare vertiginosamente i prezzi (basti pensare che fma senza sovracoperta poco + di un anno fa costava tipo 3.50 e ora siamo a 4.50 e 5.90 per l'edizione che contiene solo un quarzo di foglietto in + praticamente...Hanno bevuto :whawha: . Il mercato è in crisi, e loro mandano in fumetteria due ristampe dello stesso fumetto, tra l'altro non ancora finito (solo Angel Sanctyuary è terminato) dove, tra l'altro, la sovracopertina viene a costare 1,50 in più dell'edizione normale.
Rina è troppo forte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però mi piacciono solo i fumetti della saga principale, disegnati da Shoko Yoshinaka. Le nuove avventure e Premium non mi hanno spiegato molto. :(io vorrei slayer e lei l'arma finale ristampati in una bella edizione...in particolare il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dragon ball...1) DRAGONBALL Perfect Edition
2) ONE PIECE
3) INU YASHA
Non mi stupisco per niente....Simpatico vedere come DB, ormai proposto e riproposto in tutte le salse, con inoltre 2 tipi di edizioni negli ultimi anni da parte di StarComics, sia ancora al top delle vendite o__O
Zetman quarto stupisce anche me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngnon mi aspettavo zetman così in alto e steel ball run credevo fosse almeno nei top 5...dragonchedueballs p.e. sto addirittura pensando di venderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che lo compriamo solo io, te e Sig //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDov'è Sakura Wars >.<
E pure Alita last order esce addirittura due mesi di fila :bananarapVisto che non c'è più il topic lo scrivo quì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo appena controllato le uscite di gennaio e ho visto che il 24 riprende dgray man con il 9° numero
Alleluja!