Hardin, Hardin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif è rischioso giocare con la pazienza altrui, soprattutto quando ci sono di mezzo euri e manga/fumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque star wars sembra caruccio, l'altro sui robottoni non mi convince molte al di la' dei disegni veramente validi.
Io segnalo una cosetta direttamente dal forum panini sulla ristampa dell'immortale (che immagino Lord stia aspettando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ): "Il problema delle ristampe de L'Immortale esiste, la cosa non ha bisogno di essere fatta presente in quanto è già ben nota a tutti. Purtroppo come in tutte le grandi aziende le decisioni sono frutto di attente e lunghe riflessioni, sulle modalità, sui tempi, sui costi, etc.
Posso assicurarvi che non siete stati abbandonati, se ne sta parlando da tempo e sicuramente si sta lavorando per una soluzione. Ma non chiedetemi specifiche al riguardo perché non so darvele" io sono fermo al volume 10 da una vita ormai :(
News sulla ristampa di hunter x hunter: molto probabilmente ci sarà ma costerà cara (5,50 euri. giustificato secondo panini da un numero limitato di numeri stampati e dalla distribuzione nelle sole fumetterie) e l'uscita dei numeri successivi al primo dipenderà dalle vendite di questo. News da prendere con le pinze perchè si basa su ciò che ho capito io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif