Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Pubblicità
Mio caro Hardin :pffs: Line Barrels mi attira da ormai due mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMio sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mio caro Lordino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif l'ho visto oggi purtroppo, devo smettere di girare per i siti delle case editrici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho editato la risposta sopra su Inuyasha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Boooh, non lo so.
Ho trovato sta cosina:

28 FEBBRAIO

CULT COMICS 50:

STAR WARS - REBELLION 1

17x26, B., 48 pp., col. Euro 3,00

Qui ne parlano:

http://www.paninicomics.it/News.jsp?Action=Carica&Id=13608

E questa, che purtroppo (perchè costerà di sicuro cara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi ispira:

http://www.flashbook-edizioni.it/serie-dettaglio.asp?idserie=62
Hardin, Hardin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif è rischioso giocare con la pazienza altrui, soprattutto quando ci sono di mezzo euri e manga/fumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque star wars sembra caruccio, l'altro sui robottoni non mi convince molte al di la' dei disegni veramente validi.

Io segnalo una cosetta direttamente dal forum panini sulla ristampa dell'immortale (che immagino Lord stia aspettando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ): "Il problema delle ristampe de L'Immortale esiste, la cosa non ha bisogno di essere fatta presente in quanto è già ben nota a tutti. Purtroppo come in tutte le grandi aziende le decisioni sono frutto di attente e lunghe riflessioni, sulle modalità, sui tempi, sui costi, etc.

Posso assicurarvi che non siete stati abbandonati, se ne sta parlando da tempo e sicuramente si sta lavorando per una soluzione. Ma non chiedetemi specifiche al riguardo perché non so darvele" io sono fermo al volume 10 da una vita ormai :(

News sulla ristampa di hunter x hunter: molto probabilmente ci sarà ma costerà cara (5,50 euri. giustificato secondo panini da un numero limitato di numeri stampati e dalla distribuzione nelle sole fumetterie) e l'uscita dei numeri successivi al primo dipenderà dalle vendite di questo. News da prendere con le pinze perchè si basa su ciò che ho capito io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hardin, Hardin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif è rischioso giocare con la pazienza altrui, soprattutto quando ci sono di mezzo euri e manga/fumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque star wars sembra caruccio, l'altro sui robottoni non mi convince molte al di la' dei disegni veramente validi.
Io segnalo una cosetta direttamente dal forum panini sulla ristampa dell'immortale (che immagino Lord stia aspettando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ): "Il problema delle ristampe de L'Immortale esiste, la cosa non ha bisogno di essere fatta presente in quanto è già ben nota a tutti. Purtroppo come in tutte le grandi aziende le decisioni sono frutto di attente e lunghe riflessioni, sulle modalità, sui tempi, sui costi, etc.

Posso assicurarvi che non siete stati abbandonati, se ne sta parlando da tempo e sicuramente si sta lavorando per una soluzione. Ma non chiedetemi specifiche al riguardo perché non so darvele" io sono fermo al volume 10 da una vita ormai :(

News sulla ristampa di hunter x hunter: molto probabilmente ci sarà ma costerà cara (5,50 euri. giustificato secondo panini da un numero limitato di numeri stampati e dalla distribuzione nelle sole fumetterie) e l'uscita dei numeri successivi al primo dipenderà dalle vendite di questo. News da prendere con le pinze perchè si basa su ciò che ho capito io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero bene per l'Immortale perchè mi sa che presto mi mi bloccherò al nono numero, la cosa mi spiace parecchio visto che sto manga è davvero stupedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riguardo a Line Barrels io sono sicuro di comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif c'è anche l'approvazione di Yoshikazu Yasuhiko :rock:

Hunter X Hunter.... non saprei.... credo che potrei farci un pensierino, però 5,50 sono tanti

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi sembra interessante, però se costa 9.90€ come quelli di Hoshino passo di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto i primi 2 numeri de L'immortale, bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello... mettiamo la sovracopertina, così vendiamo il tutto a prezzo di libreria e guadagnamo altri 1.5€! Che ladri -_-

5.5 per HxH che ladri che sono alla panini, tanto andranno vendute tutte, le prime edizioni ormai hanno raggiunto prezzi stellari

ma sono sovracopertinate ste nuove edizioni?
dubito fortemente considerando che costano 3.50, ti dirò...penso di essere + contento così considerando che i 5.90 alla panini per un solo manga mi scocciano non poco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

riguardo a star wars...l'ho visto...ma sono indeciso, vedrò sul momento cosa fare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una notizia buona ed una cattiva per tutti i fan dei cavalieri dello zodiaco. Prima la buona va' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif "Cavalieri dello Zodiaco» sono stati finalmente annunciati a partire da martedì 29 gennaio su Italia 1 dalle ore 14.30 alle ore 15. Per ora con cadenza bisettimanale martedi e giovedì." ora quella cattiva comunque già sospettavo 'sta cosa: "La serie è di ben 114 episodi e bisognerà vedere in seguito se ci saranno variazioni di programmazione!".

Direi che prima di vedere la nuova serie faccio in tempo a sposarmi e metter su casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una notizia buona ed una cattiva per tutti i fan dei cavalieri dello zodiaco. Prima la buona va' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif "Cavalieri dello Zodiaco» sono stati finalmente annunciati a partire da martedì 29 gennaio su Italia 1 dalle ore 14.30 alle ore 15. Per ora con cadenza bisettimanale martedi e giovedì." ora quella cattiva comunque già sospettavo 'sta cosa: "La serie è di ben 114 episodi e bisognerà vedere in seguito se ci saranno variazioni di programmazione!". Direi che prima di vedere la nuova serie faccio in tempo a sposarmi e metter su casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh ma sai com'è Gatsu, mica possono togliere Lupin o Dragon Ball dalla programmazione per far spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:bah!:

Una notizia buona ed una cattiva per tutti i fan dei cavalieri dello zodiaco. Prima la buona va' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif "Cavalieri dello Zodiaco» sono stati finalmente annunciati a partire da martedì 29 gennaio su Italia 1 dalle ore 14.30 alle ore 15. Per ora con cadenza bisettimanale martedi e giovedì." ora quella cattiva comunque già sospettavo 'sta cosa: "La serie è di ben 114 episodi e bisognerà vedere in seguito se ci saranno variazioni di programmazione!". Direi che prima di vedere la nuova serie faccio in tempo a sposarmi e metter su casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:azzo: Ma togliere dragon ball, che ormai ha fatto due palle quanto dei palloni aerostatici no? Hades va a finire che non lo vedrò mai

Vabbè lo dico qui, poi se nessuno apre il topic lo faccio io anche se ho visto questa serie 100 volte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da martedì prossimo (29 Gennaio) torna su MTV Evangelion! :rspecial:

Ragazzi che anime, ha rivoluzionato l'animazione giapponese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

evangelion.jpg

Vabbè lo dico qui, poi se nessuno apre il topic lo faccio io anche se ho visto questa serie 100 volte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi che anime, ha rivoluzionato l'animazione giapponese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

evangelion.jpg
Ho intenzione di rivederlo, ma credo che non lo guarderò su MTV... me lo voglio gustare in lingua originale, anche se il doppiaggio italiano mi piaceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il manga? è morto? finirà mai? :tragic:

evangelion.jpg
Il ritorno di Misato e Rey :wub: ottimo direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora devo solo ricordarmelo al momento giusto...

Bella l'idea di ridare Evangelion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho intenzione di rivederlo, ma credo che non lo guarderò su MTV... me lo voglio gustare in lingua originale, anche se il doppiaggio italiano mi piaceva
Ma il manga? è morto? finirà mai? :tragic:
Bella domanda! :tragic: pensa a chi lo segue dal primo numero della prima edizione uscito da noi nel Novembre del 97, avevo quasi 14 anni e ora ne ho 24 da poco compiuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (cattivo Sadamoto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Il ritorno di Misato e Rey :wub: ottimo direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora devo solo ricordarmelo al momento giusto...
Abbiamo la versione evangeliana (evangelica? XD) dello spot di Grey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non scordiamoci anche del ritorno della "matta"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAsuka! :pffs: :rickds:

Bella domanda! :tragic: pensa a chi lo segue dal primo numero della prima edizione uscito da noi nel Novembre del 97, avevo quasi 14 anni e ora ne ho 24 da poco compiuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (cattivo Sadamoto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )
Molto cattivo Sadamoto :grr: io è da quando ho 12 anni che seguo il manga, quindi 5 anni fa... non voglio immaginare te che ne hai fatti passare 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non scordiamoci anche del ritorno della "matta"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAsuka! :pffs: :rickds:
Che è anche quella che preferisco :wub:
[/QUOTE]

Molto cattivo Sadamoto :grr: io è da quando ho 12 anni che seguo il manga, quindi 5 anni fa... non voglio immaginare te che ne hai fatti passare 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma poi era il secondo manga che ho comprato, a 14 anni è normale che ci vai in fissa su un manga se ti piace, eravamo disperati io e Aurian perchè non usciva mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella l'idea di ridare Evangelion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

soprattutto contando che sono parecchi anni che nn lo trasmesso (ed è uno dei pochi che gxt nn ha "riciclato" dal palinsesto di mtv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ragzzi lo scrivo qui ke mi secco ad apripre il topic......a ke numero finisce inuyasha ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro