Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Pubblicità
Best plot twist non lo apro neanche sotto tortura, mi sono perso troppa roba quest'anno:sad:

E dopo ANN, ecco i cinque migliori anime del 2016 secondo AnimeNow!. Bene o male, Re:ZERO, Erased e Yuri!!! on Ice sono presenti in quasi tutte le classifiche :ahsisi:

Best plot twist non lo apro neanche sotto tortura, mi sono perso troppa roba quest'anno:sad:
Io forse lo aprirò dopo aver finito gli anime di questa stagione, dubito che tutto quello che mi sono perso nel 2016 lo vedrò mai :sisi:

Sarà interessante vedere quella della settimana dopo, che non mi pare sia ancora uscita, per vedere quanto ha venduto Yuri :sisi:

Eh si curiosissimo anch'io di vedere se farà il botto. Visto il successo prevedo almeno 10.000 copie in BD la prima settimana.

Il 1 volume della versione home video di Yuri on Ice è uscito il 30 Dicembre (data curiosa tra l'altro).

A quando in Italia ç_ç?

Interessante anche vedere nelle classifiche film americani come "The Secret Life Of Pets" o "Finding Dory" o "Zootropolis" :) alla faccia di chi leggevo (non qua) diceva che in Giappone la disney non ha successo XD

Quelli che mi incuriosiscono di più sono i nuovi progetti di BONES e SHAFT :ahsisi: Il "titolo in preparazione e non ancora svelato" di David Production non può che essere JoJo Vento Aureo, o almeno lo spero :asd: White Fox spero che faccia uscire quest'anno l'anime di Steins;Gate 0, ma ho un brutto presentimento a riguardo :sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro