- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,469
Secondo i lettori... che si son scordati un certo signor Miura e un certo Berserk, evidentemente

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo i lettori... che si son scordati un certo signor Miura e un certo Berserk, evidentemente
Lui 4 capitoli l'anno li fa uscire :stema:Secondo i lettori... che si son scordati un certo signor Miura e un certo Berserk, evidentemente![]()
Non tutti gli anniLui 4 capitoli l'anno li fa uscire :stema:
Vabbe dai almeno un cap lo faceva uscireNon tutti gli anni
Il viaggio in barca che era quanto, si e no 20 chap? è durato qualcosa come 8 anni![]()
un vero peccato, spero comunque che sia una chiusura temporanea, magari appena starà meglio (spero) lo studio possa riaprirehttp://www.animeclick.it/news/62588-chiude-lo-studio-atelier-bwca-di-grimgar-terror-in-resonance-mob-psycho-100%25e2%2580%25a6
Non sapevo dove postarla
Chissà se arriverà una seconda stagione di Grimgar, e chi se ne occuperà in caso, la prima era veramente stupenda per gli occhi.
A parte il crollo della qualità delle animazioni sul finalela prima era veramente stupenda per gli occhi.
di shuzo oshimi sto leggendo happines e boku wa mari e ho letto i fiori del male , scrive roba super contorta ed ha un tratto che mi piace moltoUn po' di news sparse
- Flowers of Evil's Shūzō Oshimi Launches Chi no Wadachi Manga in February
- Goodnight Punpun's Inio Asano Launches Reiraku Manga in March
Per chi non li conosce (shame on you!), Inio Asano e Shuzo Oshimi sono due dei più talentuosi (e giovani) mangaka venuti fuori negli ultimi anni, molto affini a livello di tematiche e morbosità di loro molte opere, e per la prima volta due loro manga saranno pubblicati in Giappone sulla stessa rivista :kappe:
Idem, ho letto solo I Fiori del Male per ora, ma Happiness e Mari li voglio iniziare il prima possibiledi shuzo oshimi sto leggendo happines e boku wa mari e ho letto i fiori del male , scrive roba super contorta ed ha un tratto che mi piace molto![]()
interessante, lo guardavo a suo tempo su italia 1 :cry:Non è una vera e propria notizia ma non c'è il topic ufficiale (prima o poi andrebbe aperto, in effetti) quindi la segnalo qui
Your Complete Slayers Anime Guide