Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Pubblicità
Ho letto che Shueisha avrebbe in programma per questo giugno una nuova edizione di slam dunk, che sia la volta buona che vedremo anche in italia una nuova edizione di slam dunk mangari non introvabile ? :asd:

Ho letto che Shueisha avrebbe in programma per questo giugno una nuova edizione di slam dunk, che sia la volta buona che vedremo anche in italia una nuova edizione di slam dunk mangari non introvabile ? :asd:
Sarebbe anche l'ora direi :asd: Tra l'altro non si sa bene di chi siano i diritti, visto che la d/visual (la casa che ha pubblicato l'edizione più recente a livello cronologico) è fallita e per questo motivo tecnicamente dovrebbero essere liberi.

Sarebbe anche l'ora direi :asd: Tra l'altro non si sa bene di chi siano i diritti, visto che la d/visual (la casa che ha pubblicato l'edizione più recente a livello cronologico) è fallita e per questo motivo tecnicamente dovrebbero essere liberi.
Se è così allora spero davvero che ci metta le mani star :asd: si aspetta lucca con molta fiducia :sisi:

Se è così allora spero davvero che ci metta le mani star :asd: si aspetta lucca con molta fiducia :sisi:
giammai la star!! :l4gann:

se proprio si cambiasse, visto che la particolarità rispetto al passato è la qualità dell'edizione e non la traduzione, tifo jpop :stema:

Sull'account twitter di Inoue sono state svelate le prime cover della nuova edizione di slam dunk :sisi:

[TWEET]

[/TWEET][TWEET]

[/TWEET]

Spero che prendano anche in considerazione una nuova serie anime completa.

Alla fine da anni stanno tirando fuori adattamenti di vecchi manga.

Kaguya-sama: Love Is War diventerà un anime

La ben nota casa editrice nipponica Shueisha ha dato annuncio della messa in produzione di una serie animata per il manga Kaguya-sama: Love is War (Kaguya-sama wa Kokurasetai - Tensai-tachi no Renai Zunōsen) aprendo contestualmente un sito ufficiale e un account twitter per il progetto.
Il manga in questione, che attualmente sta crescendo in popolarità tra i lettori giapponesi e non solo, è realizzato da Aka Akasaka e sta per giungere al 100° capitolo con 9 volumi all'attivo dopo essere partito nel 2015 sulle pagine di Young Jump.

In coincidenza con l'annuncio l'autore ha realizzato una cartolina speciale di ringraziamento ed è stata pubblicata anche la prima Visual.

Kaguya_Omake.jpg

Vuoi davvero sakuragi in cg?

Ma ti dirò , mi accontento di vedere ( spero ) questa nuova edizione in italia per poter finalmente leggere slam dunk :asd:

Ma ti dirò , mi accontento di vedere ( spero ) questa nuova edizione in italia per poter finalmente leggere slam dunk :asd:
Si questo ovviamente. Credo però che a tanti piacerebbe vedere un adattamento anime dell'intera opera. :sisi:

Loro, con una cg scadente, ci risparmiano soldi nella produzione. :sisi:
Sisi quello ok, e mi andrebbe anche bene se solo la CG fosse fatta come si deve, il mio commento era relativo all'ironia sull'equazione "anime moderno = CG" che mi ha un po' stufato :asd:

Baki Franchise Has 'Unprecedented Important Announcement' on June 9

The staff for the new anime of Keisuke Itagaki's Baki (New Grappler Baki: In Search of Our Strongest Hero) manga will host a livestream program on Niconico on June 9 at 9:00 p.m. (8 a.m. EDT), and the description for the event states that the program will have an "unprecedented important announcement," in addition to providing the latest information about the franchise.

'Moshi Moshi, Terumi Desu' Anime Premieres on June 8 in Production I.G's Anime Beans App

This year's 27th issue of Shogakukan's Big Comic Spirits magazine revealed on Monday that the anime adaptation of Etsuko Mizusawa's Moshi Moshi, Terumi desu (Hello, This is Terumi) manga will premiere in Production I.G's newly rebranded Anime Beans app on June 8

New Gintama Anime Premieres on July

The wraparound jacket band on the 73rd volume of Hideaki Sorachi's Gintama manga announced on Monday that the new Gintama anime series will premiere on July 8.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro