Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Pubblicità
Quali sono stati gli anime del 2017 per i Giapponesi?
Le classifiche jappe suscitano sempre parecchie perplessità e ilarità :asd:
Non mi stupisce Houseki no Kuni lo sto provando a recuperare ed è molto promettente. Mi stupisce invece vedere Kemono Friends da tutte le parti (anche "storia più coinvolgente":asd:) e la totale assenza di Miss Kobayashi's Dragon Maid, non ha avuto successo in patria?:tristenev: E la copia carbone di Oreimo come 1° posto di "anime che hanno fatto battere di più il cuore":tristenev:

a me sembrano perfettamente comprensibili le ilarità sono quelle di Gamesforum semmai:asd:

bello vedere Knight & Magic :rock:

Non mi stupisce Houseki no Kuni lo sto provando a recuperare ed è molto promettente. Mi stupisce invece vedere Kemono Friends da tutte le parti (anche "storia più coinvolgente":asd:) e la totale assenza di Miss Kobayashi's Dragon Maid, non ha avuto successo in patria?:tristenev: E la copia carbone di Oreimo come 1° posto di "anime che hanno fatto battere di più il cuore":tristenev:
Ai giapponesi basta che metti due bambine sceme che fanno mezza posa semi nuda oppure ragazzine con tette più grandi di angurie e van via di testa, che pretendi.

e la totale assenza di Miss Kobayashi's Dragon Maid, non ha avuto successo in patria?
Ha floppato di brutto e non vedo neanche perchè avrebbe dovuto fare bene. (si ok kanna, ma non è che ci sta carenza di loli, per il resto lo yuri è impopolare)

Poi konosuba 2 e kemono nella stessa stagione.

Non mi stupisco di niente guarda, alla fine guardiamo gli stessi anime ma per assurdo le cose che fanno forte in Occidente sono molte volte l'opposto del Giappone, con solo alcuni punti in comune. Alla fine alle volte c'è da aspettarsi facilmente quali anime andranno bene in Giappolandia :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Urge il recupero di Space Patrol Luluco ma sono sicuro che questa top merita perché Inferno Cop è primo:gab:

"They told us that they only got an hour to plan out Inferno Cop episodes & spent 45 of those minutes playing with toys":rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ai giapponesi basta che metti due bambine sceme che fanno mezza posa semi nuda oppure ragazzine con tette più grandi di angurie e van via di testa, che pretendi.
Tremenda tristezza, non so che altro dire

una top 5 che non tira in ballo quelle cagate di lagan e Ninja slayer e che è:ooo:

anche se per poco il mondo mi è sembra un posto migliore:sisi:

una top 5 che non tira in ballo quelle cagate di lagan e Ninja slayer e che è:ooo:anche se per poco il mondo mi è sembra un posto migliore:sisi:
Spè... per lagan intendi Guren Lagann? e sarebbe una cagata? :rareboy:

Ah, per la cronaca, non è in classifica perchè è di Gainax e lo studio Trigger non c'entra una fava :asd:

una top 5 che non tira in ballo quelle cagate di lagan e Ninja slayer e che è:ooo:anche se per poco il mondo mi è sembra un posto migliore:sisi:
Ninja slayer è un inferno cop più "tranquillo" e animato meglio, non capisco perché dovresti festeggiare:asd:

Tanto per dire parli di gurren lagann vero? Quello grande/capolavoro della Gainax? :biocaf:

Ti ringrazio davvero per avermi fatto ridere di gusto dopo una giornata che è andata parecchio storta :D

Classifica dei Manga e Novel che i giapponesi vorrebbero trasposti in Anime

1. 1/11 Juniori no Ichi
    165621.jpg

2. 1518! Ichi Go Ichi Hachi
    154440.jpg

3. ACMA: GAME
    164639.jpg

4. BEASTARS
    189832.jpg

5. BLUE GIANT
    148869.jpg

6. Dr. STONE
    197883.jpg

7. Fate / Grand Order - turas realta -
    205354.jpg

8. Fate / strange Fake
    171595.jpg

9. Flat
    Flat1.jpg

10. Landreaall
    172950.jpg

continua su https://www.anime-japan.jp/main/ajranking/anime_manga/form/
Fonte: https://www.anime-japan.jp/main/ajranking/anime_manga/form/

mai vista tanta robba che non conosco tutta insieme:morristend: proprio domani esce l'OAV di Landreaall tra l'altro che coincidenza:asd: btw Beastars è praticamente zootropolis:asd:

tra i primi venti nulla che susciti la mia attenzione comunque:morris82:

Parecchi non li conosco nemmeno io, ma molti nomi noti sono presenti. Imho gli anime di Dr Stone e la roba mancante di Fate arriveranno sicuri prima o poi :sisi: Blue Giant me ne parlano strabene tutti, non dovessi iniziare il manga un eventuale anime lo seguirei volentieri :ahsisi:

Mi sembra una di quelle classifiche campate in aria dove i risultati sono pilotati o di numeri bassi. (PSYREN, lol)

Molta roba sarebbe anche buona ma sono più serie da telefilm live.

22nd Tezuka Osamu Cultural Prize Nominees Announced

Arpeggio of Blue Steel

"Utsunuke" Utsu Tunnel o Nuketa Hito-tachi

At the Mountains of Madness (Kūki no Sanmyaku ni te)

Golden Kamuy

Sanju Mariko (Mariko at 80)

Sensei no Shiroi Uso (Teacher's White Lies)

Sore de mo Machi wa Mawatteiru

Blue Giant

Matsumoto

The Promised Neverland
Ovviamente tifo per Golden Kamui!!! :gab:

Nel numero 22/23 di Shonen Jump ci sarà un one-shote di Shimabukuro, "Build King".

DXgJ3uzVMAA6yk-.jpg

DXgJ4OhVAAAsbTV.jpg

Nuove immagini a colori di presentazione per le altre due nuove serie di Jump, Noah's Notes e Ziga.

DXgR2uBUMAIKetZ.jpg

DXgR339V4AAW81b.jpg

DXgSZeMV4AA6NjX.jpg

DXgSak-VoAAZZA0.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro