Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Pubblicità

Post automatically merged:

Questi han tradotto il titolo talmente a pene di cane che non avevo idea che fosse la serie lì famosa.

E' Mato Seihei no Slave (che sarebbe schiavo dell'armata infernale o qualcosa del genere), è la nuova serie dell'autore di akame ga kill, pubblicata su jump plus.

Qui c'è qualche potenziale per essere serie grossa combat shonen.
Trama ovviamente immensa cacchiata ma è tutto action violenza fanservice drama a caso.

Studio e staff... quelli dello sportivo idol extreme hearts in onda ora, uno staff buono di enorme esperienza ma lo studio singhiozza assai dal punto di vista tecnico.
Ma magari questo lo preparano bene.

Ultima modifica:

Sito web

Aniplex online fest il 24 Settembre
Saranno presenti questi anime con relative news e annunci vari questi quelli presenti più importanti

• Ayakashi Triangle • Solo Leveling • Demon Slayer • Dress up Darling • Neir Automata • Bleach • Mashle

Aniplex online fest il 24 Settembre
Saranno presenti questi anime con relative news e annunci vari questi quelli presenti più importanti

• Ayakashi Triangle • Solo Leveling • Demon Slayer • Dress up Darling • Neir Automata • Bleach • Mashle

Trailer serio incoming? :ivan:

25 Settembre

Ultima modifica:

Tufio te avevi vista la prima stagione com’era ?

Tufio te avevi vista la prima stagione com’era ?

Serie sportiva su corse clandestine sullo skate.
Eccellente comparto tecnico, è una serie bones del resto.
Parecchio homo, chara truzzi.
Tanto scazzo.

Si lascia guardare, è anche molto buona se ti interessa lo skate o l'ambiente lì.

H avuto un certo successo vendendo roba alle fujo. (pubblico femminile interessato ai figoni con sottotono homo)

Ultima modifica:
Smile of Arsnotoria 7

Nulla di che le ragazze vogliono una piuma di un uccello e ce la fanno a trovarla fine :asd:
Peró invece la parte qua con quelli della congrega mi è piaciuta

Harem
sono arrivato all’ep 7 trovo che sia molto altalenante qua funziona tanta la parte ecchi mentre quella dei dungeon lascia molto a desiderare oltre che essere sempre lo stesso in pratica i nemici sono scarsi e l’azione è molto risicata e inutile ci sta che lui si allena e cerchi di imparare la magia però così mi cala la palpebra a più riprese purtroppo

Isekai Life
qua sono arrivato all‘ep 8

in precedenza abbiamo visto Yuji e gli abilissimi slime continuare con le loro indagini arrivando nel covo del villaggio nebbia e risolvono il caso della neve nella città di Riccardo. Però compare anche una lista con persone da eliminare ed è compreso il nome di Yuji..
Poi abbiamo visto il Lupo farsi coraggio e ora tra gli slime compaiono nuovi ranghi le fiammelle rosse molto simpatici tra l’altro
lato storia animazioni e chara non mi sta dispiacendo e lo sto seguendo con molto piacere

Ultima modifica:
Ok, che succede in jump?

Con la dipartita di alieni e smartphone, e ruri ormai in alto mare, sono state annunciate QUATTRO nuove serie.

8IWLrd9.jpg

Ichinose-ke no Taizai (Taizan5)

Questo con jump non ci azzecca niente, è preciso profilo di autore seinen mensile di roba slice of life triste e malinconica.
Mmmmh boh, magari ti tira fuori un magu-chan... profondo? Comunque scelta di autore coraggiosa, SE lo fan lavorare.

New Series by NisioIsin (Story) and Yuuji Iwasaki (Art)

Nisi ha fatto tipo 20 serie tra cui spiccano bakemonogatari e medaka box, mi aspetto una roba tipo il secondo, action commedia in ambiente scolastico.
Iwasaki è mezzo esordiente ma disegna bene e pulito.

New Series by Seiji Hayashi (Jimoto Ga Japan)

Che boiata assoluta che era jimoto, se questo fa ancora roba demenziale è da fucilare

New Series by Enoshima Daisuke

Esordiente che ha vinto il concorso one shot lo scorso anno, presumo farà uno scontatissimo combat shonen esorcisti che morirà in 18 capitoli.

Sono pessimista, nisi è navigato abbastanza da farti la serie vendite ok da 20 volumi, taizan dubito possa superare lo scoglio editori, gli altri due li vedo veramente male.

Medaka Box 2.0 is coming :sard:

Allora, nuove immagini delle serie nuove:

wx9lIgG.jpg

Quella che avevamo già dell'autore pseudoseinen che comincia il prossimo numero.
Ho già visto 'sto tratto altrove...

FRJIwAe.jpg

La serie di nisi, mi aspettavo una roba scolastica, magari è accademia militare?
Boh, generico ma competente.

cvYGS8P.jpg

Dal tipo di jimoto no schifo, mamma mia che bruttezza.

ELtobmY.jpg

Ed il tipo nuovo che ha vinto il concorso oneshot, e ne ha mantenuto la storia.
Action horror di ragazzino che ha appresso una demonessa milfone cui deve offrire sangue, qua sembra avere molto ammorbidito il chara, mah.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro