Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Pubblicità
Nessuna delle nuove serie jump mi convince, cyborg e frankestein sono schifezze, la settimana enigmistica e la famiglia dei dannati non si capisce una sega.

Nel mentre dandadan è letteralmente diventato il miglior manga combat shonen in corso, ma che tanta roba è il nuovo arco.

Ok Tufio mi ha convinto a leggere Dandadan su mangaplus

Primo capitolo, cosa ca*** ho visto? :morristenda:

Ok Tufio mi ha convinto a leggere Dandadan su mangaplus

Primo capitolo, cosa ca*** ho visto? :morristenda:

Se l'autore si risparmiava i ridicoli ed inutili innuendo sessuali all'inizio, questa serie poteva facile essere su cartaceo e ora ti venderebbe milioni.

E invece mi tocca vedere 'sti mezzi disastri, due serie di autori chiaramente non in grado e altre due senza l'editore che bastona l'eccesso di astrusità.
I peccatori non riesco a distinguere visivamente protagonista e bullo.

Se l'autore si risparmiava i ridicoli ed inutili innuendo sessuali all'inizio, questa serie poteva facile essere su cartaceo e ora ti venderebbe milioni.

E invece mi tocca vedere 'sti mezzi disastri, due serie di autori chiaramente non in grado e altre due senza l'editore che bastona l'eccesso di astrusità.
I peccatori non riesco a distinguere visivamente protagonista e bullo.
Ah quindi è solo all'inizio? Non mi aspetto certe scene su shonen jump :adrian:

Non so se questa ė la sezione giusta, ma voi come tenete intatti da polvere ecc.. i vostri manga da collezione?

Non so se questa ė la sezione giusta, ma voi come tenete intatti da polvere ecc.. i vostri manga da collezione?
Come per i fumetti :morristenda: buste protettive trasparenti per manga + spolverino :ahsisi:

lollo

Un anime sulla formula 1 (4)

Minchia mi hai fatto venire in mente un anime fighissimo che vedevo da piccolo con i Kart però forse lo trasmettevano su K2 non ricordo il nome ma mi ero praticamente innamorato di quella serie

mi puzza tantissimo di Robomasters all over again, ONA a 6 episodi a fare da spot pubblicitario senza alcuna conclusione e a mai più rivederci

ci vorrebbe proprio una continuazione di Capeta
La formula 4 va forte in jap, han persino due federazioni/campionati separati, e ci gareggia gente giovane.

Quindi ha senso come sportivo "normale", ma posso anche dirti che le macchine nel trailer hanno nomi/marchi delle scuderie vere.

E poi...

eelh1usucaeqcfr-jpg.473207

ohkCLpU.jpg

Allora... fuori il primo volume di tokyo oni e PUPAZZO DI NEVE.

E sono ovviamente un disastro, pupazzo ha fatto anche meno della oni, lol.

Salutate.

Allora... fuori il primo volume di tokyo oni e PUPAZZO DI NEVE.

E sono ovviamente un disastro, pupazzo ha fatto anche meno della oni, lol.

Salutate.

Hanno fatto presto^^
Conosco persone che ci speravano tanto in una sua serializzazione lunga.

Hanno fatto presto^^
Conosco persone che ci speravano tanto in una sua serializzazione lunga.
Onestamente questi due una possibilità non l'han mai avuta.

Pupazzo teneva un primo capitolo con drama/atmosfera interessante, ma poi subito timeskip con lei ragazza piatta in costume orribile e combattimenti a caso.
Tokyo di buono ha giusto le waifu disegnate bene ma arrivate tardi, per il resto romcom mediocre e azione orribile.

I replicanti è discreto, non credo durerà troppo a lungo ma l'autore mi sembra abbia talento.
L'accademia settimana enigmistica va ben oltre le mie facoltà mentali e traduttive, forse avrà una nicchia per vendite decenti.
Buona la famiglia peccatori, è dall'inizio di neverland che non si vedeva un mistero decente, speriamo che l'autore non svacchi.

Il cyborg velo pietoso.

Ah, forse torna ruri dragonessa.

Buona la famiglia peccatori, è dall'inizio di neverland che non si vedeva un mistero decente, speriamo che l'autore non svacchi.
Me lo segno allora.

Ruri torna di già? Meno male^^

OK, bollettino jump di servizio...

E' finita la famiglia delle superiori, abbastanza a caso.
E finisce questa settimana anche PPPPP, sempre abbastanza a caso.

Niente annunci nuove serie quindi forse ruri dragon torna sul serio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro