B
balu85
Evviva! Grande notizia!
(...mtv...mtv...mtv...ti prego:tragic: )
(...mtv...mtv...mtv...ti prego:tragic: )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prepariamoci allora a censure di alto livello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNOTIZIA UFFICIALE:
mediaset ha preso i diritti di bleach
morte, miseria e disperazione![]()
secondo me in italia nn avrà un grandissimo successo!non lo voglio su italia1perchè non lo guarderei ma poi tra me e me direi: be dai solo per curiosità, e allora lo vedrei lo stesso anche se facesse schifo
![]()
io più che altro perchè mi vergognerei come un cane del portachiavi di ichigo...non lo voglio su italia1perchè non lo guarderei ma poi tra me e me direi: be dai solo per curiosità, e allora lo vedrei lo stesso anche se facesse schifo
![]()
Il manga ha un ottimo successo,quindi non vedo perchè l'anime dovrebbe andare malesecondo me in italia nn avrà un grandissimo successo!![]()
già, voi non ci crederete, ma ora è l'anime preferito di metà della mia classeIn Italia andrà benissimo, mazzate e combattimenti all'ultimo sangue, la combinazione migliore.
Edo, quello che ho scritto è la verità su cosa piace all'adolescente medio italiano, non prenderlo come complimento, a me l'anime non piace e nemmeno il manga, è un'opera discreta a mio parere, però non ci piove che sarà un successone così per come è stato per Naruto, di cui ho lo stesso parere e Death Note.già, voi non ci crederete, ma ora è l'anime preferito di metà della mia classeche, tra parentesi, non seguono manga e anime manco morti
![]()
già' date=' voi non ci crederete, ma ora è l'anime preferito di metà della mia classeche, tra parentesi, non seguono manga e anime manco morti
[/quote']E' lo stesso per dragonball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la maggior parte delle persone che lo seguono sono casualoni che tendono a esaltare le sue "qualità"
mi sembra normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'anime non fa eccezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif la storia è sempre quella, a parte qualche mancanza di poco conto nella serie animata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu Death Note sono completamente d'accordo con Malefiko.
Inizialmente mi sembrava carino e innovativo, ma poi è diventato una palla....Troppo peso! (ovviamente io mi riferisco al manga, ma comunque non sono l'unica a pensarla così)
Quando lessi il primo numero mi piaque molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sicchè consigliai immediatamente la lettura a mio fratello. Andato avanti con la storia, seguendo l'anime, sono rimasto molto deluso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
già. quelli che se ne intendono, per esempio, non guardano db in tv per non avere attacchi violenti contro gli incapaciE' lo stesso per dragonball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la maggior parte delle persone che lo seguono sono casualoni che tendono a esaltare le sue "qualità"mi sembra normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda, posso dirti la stessa cosa di Naruto, inizio spettacolare, tanti bei personaggi, bella trama, bel chara e tante altre belle cose, poi dopo i primi 4 numeri del manga, cioè con la fine della saga di Haku e Zabusa, calo a picco da cui non si è mai ripreso.Su Death Note sono completamente d'accordo con Malefiko.
Inizialmente mi sembrava carino e innovativo, ma poi è diventato una palla....Troppo peso! (ovviamente io mi riferisco al manga, ma comunque non sono l'unica a pensarla così)
io conosco poco o nnt di bleach e devo dire ke lo stile nn mi piace x nnt, xciò nn posso giudicare il tuo parere... xrò nn puoi dirmi ke naruto è solo un mix di mazzate e sangue! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se dici così deve x forza significare ke nn lo conosci a fondo!Edo, quello che ho scritto è la verità su cosa piace all'adolescente medio italiano, non prenderlo come complimento, a me l'anime non piace e nemmeno il manga, è un'opera discreta a mio parere, però non ci piove che sarà un successone così per come è stato per Naruto, di cui ho lo stesso parere e Death Note.
Ho detto perchè lo penso, ma soprattutto te lo dice uno che AVEVA tutti i primi 30numeri 1° edizione e non ha fatto scrupoli poi a vendersela e farsi tanti, tanti soldini, quando si è rifiutato categoricamente più volte di vendere altre serie.io conosco poco o nnt di bleach e devo dire ke lo stile nn mi piace x nnt, xciò nn posso giudicare il tuo parere... xrò nn puoi dirmi ke naruto è solo un mix di mazzate e sangue! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se dici così deve x forza significare ke nn lo conosci a fondo!