Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Pubblicità
NOTIZIA UFFICIALE:

mediaset ha preso i diritti di bleach

morte, miseria e disperazione:cry2:

NOTIZIA UFFICIALE:
mediaset ha preso i diritti di bleach

morte, miseria e disperazione:cry2:
prepariamoci allora a censure di alto livello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè riuscite a immaginarvi la sigla?

Poi magari chiamano ichigo, visto che è un nome difficile per i bambini, marco e gli fanno dire urca urca al posto di yo, che magari potrebbe risultare offensivo...

...

Ci vediamo nella fossa della disperazione...:bah!:

ALT! STOP!la notizia era presa da un sito di cazzoni e old di 6 mesi:asd: bè allora la speranza è ancora viva:bananarap mi scuso per le bestemmie causate:asd:

non lo voglio su italia1:cry2: perchè non lo guarderei ma poi tra me e me direi: be dai solo per curiosità, e allora lo vedrei lo stesso anche se facesse schifo:cry2:

non lo voglio su italia1:cry2: perchè non lo guarderei ma poi tra me e me direi: be dai solo per curiosità, e allora lo vedrei lo stesso anche se facesse schifo:cry2:
secondo me in italia nn avrà un grandissimo successo! -_-

io più che altro perchè mi vergognerei come un cane del portachiavi di ichigo...

e di kon...

e il cuscino...

e il poster...

e il calendario (del 2006:asd:)

secondo me in italia nn avrà un grandissimo successo! -_-
Il manga ha un ottimo successo,quindi non vedo perchè l'anime dovrebbe andare male

In Italia andrà benissimo, mazzate e combattimenti all'ultimo sangue, la combinazione migliore.

In Italia andrà benissimo, mazzate e combattimenti all'ultimo sangue, la combinazione migliore.
già, voi non ci crederete, ma ora è l'anime preferito di metà della mia classe:asd: che, tra parentesi, non seguono manga e anime manco morti:asd:

già, voi non ci crederete, ma ora è l'anime preferito di metà della mia classe:asd: che, tra parentesi, non seguono manga e anime manco morti:asd:
Edo, quello che ho scritto è la verità su cosa piace all'adolescente medio italiano, non prenderlo come complimento, a me l'anime non piace e nemmeno il manga, è un'opera discreta a mio parere, però non ci piove che sarà un successone così per come è stato per Naruto, di cui ho lo stesso parere e Death Note.

Su Death Note sono completamente d'accordo con Malefiko.

Inizialmente mi sembrava carino e innovativo, ma poi è diventato una palla....Troppo peso! (ovviamente io mi riferisco al manga, ma comunque non sono l'unica a pensarla così)

già' date=' voi non ci crederete, ma ora è l'anime preferito di metà della mia classe:asd: che, tra parentesi, non seguono manga e anime manco morti:asd:[/quote']E' lo stesso per dragonball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la maggior parte delle persone che lo seguono sono casualoni che tendono a esaltare le sue "qualità" -_-

mi sembra normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inizialmente mi sembrava carino e innovativo, ma poi è diventato una palla....Troppo peso! (ovviamente io mi riferisco al manga, ma comunque non sono l'unica a pensarla così)
L'anime non fa eccezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif la storia è sempre quella, a parte qualche mancanza di poco conto nella serie animata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando lessi il primo numero mi piaque molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sicchè consigliai immediatamente la lettura a mio fratello. Andato avanti con la storia, seguendo l'anime, sono rimasto molto deluso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' lo stesso per dragonball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la maggior parte delle persone che lo seguono sono casualoni che tendono a esaltare le sue "qualità" -_- mi sembra normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
già. quelli che se ne intendono, per esempio, non guardano db in tv per non avere attacchi violenti contro gli incapaci-_-

Cmq c'è chi ha mandato una petizione a mtv per acquistare i diritti dell'anime e stanno a 3500 firme...

Guarda, posso dirti la stessa cosa di Naruto, inizio spettacolare, tanti bei personaggi, bella trama, bel chara e tante altre belle cose, poi dopo i primi 4 numeri del manga, cioè con la fine della saga di Haku e Zabusa, calo a picco da cui non si è mai ripreso.

Edo, quello che ho scritto è la verità su cosa piace all'adolescente medio italiano, non prenderlo come complimento, a me l'anime non piace e nemmeno il manga, è un'opera discreta a mio parere, però non ci piove che sarà un successone così per come è stato per Naruto, di cui ho lo stesso parere e Death Note.
io conosco poco o nnt di bleach e devo dire ke lo stile nn mi piace x nnt, xciò nn posso giudicare il tuo parere... xrò nn puoi dirmi ke naruto è solo un mix di mazzate e sangue! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se dici così deve x forza significare ke nn lo conosci a fondo!

io conosco poco o nnt di bleach e devo dire ke lo stile nn mi piace x nnt, xciò nn posso giudicare il tuo parere... xrò nn puoi dirmi ke naruto è solo un mix di mazzate e sangue! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se dici così deve x forza significare ke nn lo conosci a fondo!
Ho detto perchè lo penso, ma soprattutto te lo dice uno che AVEVA tutti i primi 30numeri 1° edizione e non ha fatto scrupoli poi a vendersela e farsi tanti, tanti soldini, quando si è rifiutato categoricamente più volte di vendere altre serie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro