Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Pubblicità
Ho detto perchè lo penso, ma soprattutto te lo dice uno che AVEVA tutti i primi 30numeri 1° edizione e non ha fatto scrupoli poi a vendersela e farsi tanti, tanti soldini, quando si è rifiutato categoricamente più volte di vendere altre serie.
se ritieni naruto sl un mix di mazzate e sangue, indicami un manga famoso ke abbia qualcosa in + e motivami la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anke il + blasonato dragon ball alla fine altro nn è ke una serie di combattimenti spesso poco motivati e x tutto simili tra loro! mentre credo ke naruto abbia subito una grande crescita sia cm trama, ke cm introspezione dei pg! dirmi ke nn ti piace và benissimo, ma dire ke ci sn sl mazzate! -_-

se ritieni naruto sl un mix di mazzate e sangue, indicami un manga famoso ke abbia qualcosa in + e motivami la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifanke il + blasonato dragon ball alla fine altro nn è ke una serie di combattimenti spesso poco motivati e x tutto simili tra loro! mentre credo ke naruto abbia subito una grande crescita sia cm trama, ke cm introspezione dei pg! dirmi ke nn ti piace và benissimo, ma dire ke ci sn sl mazzate! -_-
Questo te lo devo quotare ma non per tutto:sisi: i combattimenti potranno essere motivati ma a Naruto preferisco tutt'altro (seguo il manga e ho visto tutta la prima serie animata)

Stai tranquillo comunque che DB Malefiko lo aberra più di Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se ritieni naruto sl un mix di mazzate e sangue, indicami un manga famoso ke abbia qualcosa in + e motivami la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifanke il + blasonato dragon ball alla fine altro nn è ke una serie di combattimenti spesso poco motivati e x tutto simili tra loro! mentre credo ke naruto abbia subito una grande crescita sia cm trama, ke cm introspezione dei pg! dirmi ke nn ti piace và benissimo, ma dire ke ci sn sl mazzate! -_-
Hai letto il primo post di questa pagina? Ho detto perchè ORA nn mi piace, perchè mi è piaciuto.

Prima di tutto non prendermi per uno così poco informato e che fa esempi scontati e banali, leggo manga da 7 anni e a quantità industriale, ho letto tutti i manga che ti ho nominato e tutt'ora seguo le serie.

Se vuoi ti posso mettere Naruto a confronto con Full Metal Alchemist, One Piece o addirittura Hoshin Engi, però visto che lo vuoi famoso ti rispondo FMA. In uno scontro diretto posso dirti con certezza che tutti i personaggi di FMA sono superiori a quelli di Naruto e che negli scontri Naruto è più spettacolare come effetti e quello che fanno i personaggi, le mosse, ma che per strategia l'unico a rivaleggiare potrebbe essere Shikamaru.

Per andare a fondo, mi sembra che sui combattimenti non ci sia niente da discutere, perchè da una parte usano mosse Ninja e dall'altra l'Alchimia, mentre per i personaggi posso prenderti i due che riscuotono più successo, cioè Gaara e Sasuke e farteli smontare se non da un personaggio in 2° piano di FMA da uno che è molto influente, su tutti credo che Huges si meriti di essere citato.

Non so se hai letto FMA, altrimenti non so come farti questi confronti, continuiamo il discorso però e andiamo alla trama e a quello che vogliono trasmetterci, da una parte un personaggio che passa dall'isolamento al voler salvare il mondo, e diventare il più forte di tutti solo perchè lo prendevano in giro, diventanto improssivamente amato da tutti e aiutato più volte, con una crescita poco influente, dall'altra 2 bambini che vivono da soli con la madre e quando questa muore sono così disperati che cercano di riportarla in vita finendo per creare un mostro e per perdere parti del loro corpo se non proprio tutto, successivamente partono per riavere il loro corpo e cercano di allontanarsi da tutti coloro che sono disposti ad aiutarli per non metterli in situazioni di pericolo, con una crescita dei personaggi assurda.

Ma soprattutto quello che differenzia un manga mazzate e sangue da un manga serio sono le tematiche, e su questo davvero pochi sono quelli che possono confrontarsi con FMA, perchè anche se esiste il soprannaturale, l'alchimia, le situazioni che vengono a crearsi sono così reali e adulte da rimanere sconvolti, ho sentito di tanta gente che ha lasciato la visione o la lettura del manga a metà perchè troppo pesante da leggere e troppo triste.

Come perla, ma è tanto per scherzare, credo che un manga incominci a cadere nel ridicolo quando i personaggi iniziano a resuscitare, cosa che accade in Naruto, Dragon Ball e che evitano in Bleach solo perchè per motivi X i personaggi si sono salvati miracolosamente ^^

Direi che Malefiko ha fatto il confronto definitivo tra Naruto E Fullmetal Alchemist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif DEVO quotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fullmetal Alchemist è una perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'anime mi ha tenuto incollato allo schermo secondo per secondo e il manga ha una storia ancora più intricata e coinvolgente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Edo, quello che ho scritto è la verità su cosa piace all'adolescente medio italiano, non prenderlo come complimento, a me l'anime non piace e nemmeno il manga, è un'opera discreta a mio parere, però non ci piove che sarà un successone così per come è stato per Naruto, di cui ho lo stesso parere e Death Note.
io volevo far notare il fatto che gente mi chiede i fansub, quando prima ritenevano gli anime alla stregua di satanici o per bambini:asd:

E' lo stesso per dragonball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la maggior parte delle persone che lo seguono sono casualoni che tendono a esaltare le sue "qualità" -_-
mi sembra normale
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'anime non fa eccezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif la storia è sempre quella, a parte qualche mancanza di poco conto nella serie animata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando lessi il primo numero mi piaque molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sicchè consigliai immediatamente la lettura a mio fratello. Andato avanti con la storia, seguendo l'anime, sono rimasto molto deluso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sicuro, ma anche molta gente che segue anime da molto tempo, e credo abbia una cultura sull'argomento paragonabile a quella di alfonso segue il manga

per death note sono perfettamente d'accordo, perde tantissimo dal numero 5/6

già. quelli che se ne intendono, per esempio, non guardano db in tv per non avere attacchi violenti contro gli incapaci-_-
Cmq c'è chi ha mandato una petizione a mtv per acquistare i diritti dell'anime e stanno a 3500 firme...
***, ma non si rendono conto ce sarebbe solo un danno portare l'anime qui in italia?

sicuro, ma anche molta gente che segue anime da molto tempo, e credo abbia una cultura sull'argomento paragonabile a quella di alfonso segue il manga

per death note sono perfettamente d'accordo, perde tantissimo dal numero 5/6
Non credo infatti di aver detto TUTTI ^_^ ho detto la maggior parte, nella mia classe sembra l'unico anime conosciuto :bah!:

alfò su dragonball sta cosa si può capire, ma cristo se naruto non lo hai seguito per tutta la seconda serie è meglio che stai zitto e non parli di cose che non sai. Leggiti naruto fino alla fine, mettiti a passo col manga jappo e poi ne riparliamo ok? posso capire per la seconda serie, ma la seconda assolutamente no, infatti se lo avessi letto ti saresti chiesto perchè lo hanno chiamato naruto

alfò su dragonball sta cosa si può capire, ma cristo se naruto non lo hai seguito per tutta la seconda serie è meglio che stai zitto e non parli di cose che non sai. Leggiti naruto fino alla fine, mettiti a passo col manga jappo e poi ne riparliamo ok? posso capire per la seconda serie, ma la seconda assolutamente no, infatti se lo avessi letto ti saresti chiesto perchè lo hanno chiamato naruto
Caro Kasmol, una serie deve essere bella nella sua interezza e non iniziare ad essere bella addirittura dalla 2° serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Tralasciando questo ti posso dire che ho letto fino allo scontro tra Shikamaru e il tizio immortale che viene inchiappettato di brutto XD e che mi hanno spoilerato gran parte di quello che succede dopo, tipo le 2 parti, cosa c'è dietro ecc.... ecc.. sono abbastanza informato in ogni caso :pffs:

Caro Kasmol, una serie deve essere bella nella sua interezza e non iniziare ad essere bella addirittura dalla 2° serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Tralasciando questo ti posso dire che ho letto fino allo scontro tra Shikamaru e il tizio immortale che viene inchiappettato di brutto XD e che mi hanno spoilerato gran parte di quello che succede dopo, tipo le 2 parti, cosa c'è dietro ecc.... ecc.. sono abbastanza informato in ogni caso :pffs:
vabbè questo si ma non mi sembra neanche giusto punire un manga solo perchè non è bello tutto, si può dire che è inferiore ma non brutto. e anche se fosse il giudizio è soggettivo, anche se imparzialmente fma è superiore a naruto o bleach, soggettivamente non a tutti frega se un manga è bello tutto o per metà ma anche da altri fattori, e a me un bleach o un naruto o un one piece piacciono di più di un fma:ahsisi: e comunque visto che sei arrivato fino a quel punto a naruto, arriva fino alla fine e vedrai che belle cose accadranno:pffs:

Hai letto il primo post di questa pagina? Ho detto perchè ORA nn mi piace, perchè mi è piaciuto.Prima di tutto non prendermi per uno così poco informato e che fa esempi scontati e banali, leggo manga da 7 anni e a quantità industriale, ho letto tutti i manga che ti ho nominato e tutt'ora seguo le serie.

Se vuoi ti posso mettere Naruto a confronto con Full Metal Alchemist, One Piece o addirittura Hoshin Engi, però visto che lo vuoi famoso ti rispondo FMA. In uno scontro diretto posso dirti con certezza che tutti i personaggi di FMA sono superiori a quelli di Naruto e che negli scontri Naruto è più spettacolare come effetti e quello che fanno i personaggi, le mosse, ma che per strategia l'unico a rivaleggiare potrebbe essere Shikamaru.

Per andare a fondo, mi sembra che sui combattimenti non ci sia niente da discutere, perchè da una parte usano mosse Ninja e dall'altra l'Alchimia, mentre per i personaggi posso prenderti i due che riscuotono più successo, cioè Gaara e Sasuke e farteli smontare se non da un personaggio in 2° piano di FMA da uno che è molto influente, su tutti credo che Huges si meriti di essere citato.

Non so se hai letto FMA, altrimenti non so come farti questi confronti, continuiamo il discorso però e andiamo alla trama e a quello che vogliono trasmetterci, da una parte un personaggio che passa dall'isolamento al voler salvare il mondo, e diventare il più forte di tutti solo perchè lo prendevano in giro, diventanto improssivamente amato da tutti e aiutato più volte, con una crescita poco influente, dall'altra 2 bambini che vivono da soli con la madre e quando questa muore sono così disperati che cercano di riportarla in vita finendo per creare un mostro e per perdere parti del loro corpo se non proprio tutto, successivamente partono per riavere il loro corpo e cercano di allontanarsi da tutti coloro che sono disposti ad aiutarli per non metterli in situazioni di pericolo, con una crescita dei personaggi assurda.

Ma soprattutto quello che differenzia un manga mazzate e sangue da un manga serio sono le tematiche, e su questo davvero pochi sono quelli che possono confrontarsi con FMA, perchè anche se esiste il soprannaturale, l'alchimia, le situazioni che vengono a crearsi sono così reali e adulte da rimanere sconvolti, ho sentito di tanta gente che ha lasciato la visione o la lettura del manga a metà perchè troppo pesante da leggere e troppo triste.

Come perla, ma è tanto per scherzare, credo che un manga incominci a cadere nel ridicolo quando i personaggi iniziano a resuscitare, cosa che accade in Naruto, Dragon Ball e che evitano in Bleach solo perchè per motivi X i personaggi si sono salvati miracolosamente ^^
sn sincero dicendo ke conosco FMA solo superficialmente e quindi nn posso controbattere totalmente il confronto! xrò ci sono alcuni punti a cui posso rispondere!

x es: tu hai citato le 2 trame ma in modo molto superficiale! la storia di un bambino triste e solo ke viene poi apprezzato da tutti è solo la minima parte di ciò ke offre naruto! ci sono pg ke, anke se nn lo dimostrano esplicitamente sn di un originalità e una profondità di ottimo livello: a me ha colpito molto il caso di sasori, il pg di itachi nella sua follia unica, la schiavitù costretta di neji e la sua concezione di libertà, ma + di tutti deidara, ke mi ha intricato come poki pg x la sua originalità assoluta. deidara è forse passato troppo inosservato: un uomo dall aspetto androgino, la cui mente è legata ad una concezione di arte tutta sua ke fonda e porta avanti la sua vita! e ke dire di sasuke? x qnt il tema della vendetta è stato già straricalcato nel mondo dei manga, io trovo ke cm lo ha fatto kishimoto nn lo farà mai nessuno: un ragazzo disposto a tutto. tradire il paese, gli amici, abbandonare tutto e partire in viaggio in una solitudine a mio parere + triste di quella di naruto e gaara! di FMA ho visto poco, ma nn mi è sembrato x nnt ke i combattimenti possano rivaleggiare cn quelli di naruto; quest ultimi sn di una varietà incredibile! il design poi ke è del tutto soggettivo lo trovo eccezionale, soprattutto da qnd c è stata la crescita fisica dei pg!

cmq nel mio primo post nn avevo x nulla intenzione di mettere in dubbio le tue conoscenze sui manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vabbè questo si ma non mi sembra neanche giusto punire un manga solo perchè non è bello tutto, si può dire che è inferiore ma non brutto. e anche se fosse il giudizio è soggettivo, anche se imparzialmente fma è superiore a naruto o bleach, soggettivamente non a tutti frega se un manga è bello tutto o per metà ma anche da altri fattori, e a me un bleach o un naruto o un one piece piacciono di più di un fma:ahsisi: e comunque visto che sei arrivato fino a quel punto a naruto, arriva fino alla fine e vedrai che belle cose accadranno:pffs:
Ma la cosa che Naruto è bello solo nella 2° serie è una cosa che hai cacciato te, per altri potrebbe essere tutto bello, bello solo nella prima metà, bella solo la saga dell'esame o quella di Haku, non puoi sezionarlo come ti pare, io cmq non sto dicendo che è brutto, ma che non si merita il successo che riceve.

sn sincero dicendo ke conosco FMA solo superficialmente e quindi nn posso controbattere totalmente il confronto! xrò ci sono alcuni punti a cui posso rispondere! x es: tu hai citato le 2 trame ma in modo molto superficiale! la storia di un bambino triste e solo ke viene poi apprezzato da tutti è solo la minima parte di ciò ke offre naruto! ci sono pg ke, anke se nn lo dimostrano esplicitamente sn di un originalità e una profondità di ottimo livello: a me ha colpito molto il caso di sasori, il pg di itachi nella sua follia unica, la schiavitù costretta di neji e la sua concezione di libertà, ma + di tutti deidara, ke mi ha intricato come poki pg x la sua originalità assoluta. deidara è forse passato troppo inosservato: un uomo dall aspetto androgino, la cui mente è legata ad una concezione di arte tutta sua ke fonda e porta avanti la sua vita! e ke dire di sasuke? x qnt il tema della vendetta è stato già straricalcato nel mondo dei manga, io trovo ke cm lo ha fatto kishimoto nn lo farà mai nessuno: un ragazzo disposto a tutto. tradire il paese, gli amici, abbandonare tutto e partire in viaggio in una solitudine a mio parere + triste di quella di naruto e gaara! di FMA ho visto poco, ma nn mi è sembrato x nnt ke i combattimenti possano rivaleggiare cn quelli di naruto; quest ultimi sn di una varietà incredibile! il design poi ke è del tutto soggettivo lo trovo eccezionale, soprattutto da qnd c è stata la crescita fisica dei pg!

cmq nel mio primo post nn avevo x nulla intenzione di mettere in dubbio le tue conoscenze sui manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho citato le mie conoscenze per farti capire che sarebbe stato banale ma soprattutto che IO nn avrei mai fatto un simile confronto, quello con DB, nn per altro.

Dici che ho descritto la trama superficialmente, ti assicuro che l'ho fatto anche per FMA, e poi non mi posso dilungare così tanto e rischiare spoiler o perdermi nel discorso.

Per quanto riguarda i personaggi è "normale" dare un minimo di personalità ad ognuno di essi, quello che però nn sai non conoscendo FMA è che TUTTI i personaggi sono descritti e caratterizzati egregiamente e che se si comportano in un certo modo è a causa di un passato che l'autrice non ha mai lasciato all'immaginazione del lettore, e mentre pensi di conoscere tutto di un personaggio scoprirai che ci sono ancora parti che non conosci e che ti verrano svelate pian piano con l'avanzare della storia.

Ti prego di non fare l'esempio di Sasuke, già con Gaara sarebbe stato meglio, ma con lui proprio no, se c'è un personaggio inutile in Naruto lui è il primo, si fa la vittima di quello che è successo, poi dici che è disposto a tutto e lui lascia Naruto in vita, si fa usare come strumento uno da Orochimaru anche se poi si ribella, bella strategia, tradisce il paese, cosa che hanno fatto in una 10na nel manga, praticamente una moda.

Ma soprattutto la vendetta a cui ti riferisci non è chi sa cosa, giusto per farti 2 esempi nello stesso anime, vediti Code Geass, Lelouch e Suzaku nel compiere la loro vendetta farebbero rabbrividire Sasuke, quello a cui LORO sono disposti è davvero assurdo e al limite dell'immaginabile.

I combattimenti ti ho detto di metterli da parte, perchè se da una parte ci sn tecniche Ninja e mosse spettacolari, dall'altra ci sono Alchimia e strategia che sono l'esatto opposto.

Ma la cosa che Naruto è bello solo nella 2° serie è una cosa che hai cacciato te, per altri potrebbe essere tutto bello, bello solo nella prima metà, bella solo la saga dell'esame o quella di Haku, non puoi sezionarlo come ti pare, io cmq non sto dicendo che è brutto, ma che non si merita il successo che riceve.

Ho citato le mie conoscenze per farti capire che sarebbe stato banale ma soprattutto che IO nn avrei mai fatto un simile confronto, quello con DB, nn per altro.

Dici che ho descritto la trama superficialmente, ti assicuro che l'ho fatto anche per FMA, e poi non mi posso dilungare così tanto e rischiare spoiler o perdermi nel discorso.

Per quanto riguarda i personaggi è "normale" dare un minimo di personalità ad ognuno di essi, quello che però nn sai non conoscendo FMA è che TUTTI i personaggi sono descritti e caratterizzati egregiamente e che se si comportano in un certo modo è a causa di un passato che l'autrice non ha mai lasciato all'immaginazione del lettore, e mentre pensi di conoscere tutto di un personaggio scoprirai che ci sono ancora parti che non conosci e che ti verrano svelate pian piano con l'avanzare della storia.

Ti prego di non fare l'esempio di Sasuke, già con Gaara sarebbe stato meglio, ma con lui proprio no, se c'è un personaggio inutile in Naruto lui è il primo, si fa la vittima di quello che è successo, poi dici che è disposto a tutto e lui lascia Naruto in vita, si fa usare come strumento uno da Orochimaru anche se poi si ribella, bella strategia, tradisce il paese, cosa che hanno fatto in una 10na nel manga, praticamente una moda.

Ma soprattutto la vendetta a cui ti riferisci non è chi sa cosa, giusto per farti 2 esempi nello stesso anime, vediti Code Geass, Lelouch e Suzaku nel compiere la loro vendetta farebbero rabbrividire Sasuke, quello a cui LORO sono disposti è davvero assurdo e al limite dell'immaginabile.

I combattimenti ti ho detto di metterli da parte, perchè se da una parte ci sn tecniche Ninja e mosse spettacolari, dall'altra ci sono Alchimia e strategia che sono l'esatto opposto.
sarebbe bene, nn x noi ma x il topic, ke la kiudessimo qui!

voglio solo precisare il caso di sasuke: a me piace la sua vendetta xkè(ho cercato di dirlo anke prima) mi suggerisce una sensazione di solitudine assoluta superiore a quella di tutti i pg! xkè alla fine in naruto la solitudine è il tema portante, e sl xkè già proposto, nn è detto ke sia scontato! neji, itachi, sasuke, naruto, gaara, chouji, haku, kakashi, iruka... un pò tutti in naruto ha avuto un passato o un presente pregno di solitudine, ma a me sasuke dà una sensazione davvero triste di solitudine qnd parte dal villaggio della foglia rifiutando anke la compagnia di sakura!

certo ci sn pg ke farebbero anke di + x vendetta, ma l affidarsi ad un essere cm orochimaru, a delle pericolose droghe, e modificare mostruosamente il proprio corpo x potenziarsi, x me sono abbastanza!

poi è normale ke un lettore accanito di berserk cm me sa benissimo ke in altri manga "vendetta" è qualcosa di ben + macabro... ma nn c è nnt da fare: a me piace la vendetta di sasuke! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarebbe bene, nn x noi ma x il topic, ke la kiudessimo qui!
senza contare che mi pare un tantino ot...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif siamo passati dalla news di bleach ai difetti/pregi di naruto e altri manga...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non sono a sfavore dei confronti di questo tipo (purchè si rimanga su toni pacati) però questo dovrebbe essere il topic dedicato alle news, e non mi pare proprio il posto giusto dove discuterne...

senza contare che mi pare un tantino ot...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif siamo passati dalla news di bleach ai difetti/pregi di naruto e altri manga...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non sono a sfavore dei confronti di questo tipo (purchè si rimanga su toni pacati) però questo dovrebbe essere il topic dedicato alle news, e non mi pare proprio il posto giusto dove discuterne...
Quoto.

Approposito delle news,mi scuso per non averne più postate,stò avendo una settimana dura a scuola.Dalla prossima settimana torno a postare:sisi:

Interesserà a pochi presumo, ma il film Solid state society, cronologicamente successivo a Ghost in the shell S.A.C. 2nd GiG, è assai probabile venga annunciato da panini video, come lascia intuire il booklet dell'ultimo dvd della serie appena conclusa. Ed io godo :rock:

Film Death Note

Dopo il successo ottenuto con i due film di Death Note, nel febbraio 2008, nelle sale giapponesi, uscirà il film L, storia incentrata sul detective della serie.

E' lo stesso per dragonball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la maggior parte delle persone che lo seguono sono casualoni che tendono a esaltare le sue "qualità" -_- mi sembra normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, personalmente non amo gli shonen e seguo pacchi di anime/manga, non mi giudico ne esperto ne niente, ma neanche casualone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif eppure seguo pure bleach... magar non in modo entusiasta, ma neanche lo considero ***** XD.

Dopo il successo ottenuto con i due film di Death Note, nel febbraio 2008, nelle sale giapponesi, uscirà il film L, storia incentrata sul detective della serie.
spero renda giustizia al personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non lo vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sinceramente volevo giusto capire qualcosa sul suo passato, e per questo aspetterò il famigerato volume speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, personalmente non amo gli shonen e seguo pacchi di anime/manga, non mi giudico ne esperto ne niente, ma neanche casualone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif eppure seguo pure bleach... magar non in modo entusiasta, ma neanche lo considero ***** XD.
Tendo a precisare che ho scritto "la maggior parte" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png lo dico per esperienza, come già scritto nella mia classe sembra l'unico anime che viene guardato -_-

Anche io non sono un casualone e segue i manga di Bleach e Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fosse per me potresti seguire anche DB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Le Chevalier d'Eon, la cui versione cartacea è edita da starcomics, potrà contare dal 14 dicembre, anche della versione animata su dvd grazie a yamato.

Lo studio che ha realizzato l'opera ricordo essere Production i.g :rock:

P.s. ecco perchè non riuscivo a trovare il fansub, era licenziata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro