Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Pubblicità
gustatevi questo simpatico video andato in onda durante la mostra "it's rumic world" dedicata alle opere della takahashi, il video vede protagonista ataru che ci prova con ranma (versione femminile ovviamente) e kagome, inutile dire che lamù e inuyasha non ne saranno molto contenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fantastico, l'ho visto ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che palle, hanno posticipato Death Note 13... 18 Dicembre... sù sù che voglio archiviarlo sto manga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.paninicomics.it/web/guest/checklist?year=2008&month=12

http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=29898

Fantastico, l'ho visto ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che palle, hanno posticipato Death Note 13... 18 Dicembre... sù sù che voglio archiviarlo sto manga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.paninicomics.it/web/guest/checklist?year=2008&month=12

http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=29898
Ti capisco, ci sono dei manga che all'improvviso diventano odiosi, brutti, ripetitivi e scontati, però hai quasi preso tutta la serie e non vedi l'ora di completarla e inscatolarla XD.

Hajime Kanzaka, l'autore originale dei romanzi, e il sito ufficiale dell'anime hanno ufficializzato la produzione di una nuova serie animata per la tv di Slayers, come seguito dell'appena concluso Slayers Revolution.
La nuova stagione, che vedrà la luce nel corso del 2009, viene indicata con il titolo provvisorio di Slayers Glory e annuncia un importante punto di svolta.

La trasmissione non sarà più un esclusiva di Tv Tokyo, che questa estate ha mandato in onda Slayers Revolution con quasi una settimana di anticipo rispetto alle altre televisioni regionali e la stessa trasmissione nazionale, ma sarà affidata direttamente al canale satellitare AT-X, che la manderà in onda in contemporanea in tutto il paese. Presto maggiori dettagli.
http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=19925

io devo ancora iniziare revolution...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma...non erano 12 in tutto i volumi?
Si, il 13 è un how to read con tavole aggiuntive da quello che ho capito (costo 6,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) .

Sul sito panini queste sono le info:

Dopo l'adrenalinico volume conclusivo della storia, il dodicesimo, ecco un vero e proprio manuale per i lettori di Death Note! Questo tredicesimo volume, oltre a un fumetto di 50 pagine, contiene tutte, ma proprio tutte le informazioni più dettagliate sulla serie che è già un classico della letteratura manga. Schede dei personaggi, ricostruzione di tutto il caso Kira, analisi dei trucchi e delle strategie elaborate dai geniali Elle, Light, Near. E tanto altro ancora. In un edizione fedele all'originale, con sovraccoperta e card laminata, Death Note 13 è un must have per chiunque abbia letto la storia di Light Yagami e del quaderno della morte con cui ha cambiato il mondo.

IN REGALO IL DVD CON IL TRAILER DELLA SERIE ANIMATA (solo per la prima tiratura) + IL SPECIAL CARD DI DEATH NOTE (in cui viene svelato il vero nome di Elle)!

Si, il 13 è un how to read con tavole aggiuntive da quello che ho capito (costo 6,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) .
Sul sito panini queste sono le info:

Dopo l'adrenalinico volume conclusivo della storia, il dodicesimo, ecco un vero e proprio manuale per i lettori di Death Note! Questo tredicesimo volume, oltre a un fumetto di 50 pagine, contiene tutte, ma proprio tutte le informazioni più dettagliate sulla serie che è già un classico della letteratura manga. Schede dei personaggi, ricostruzione di tutto il caso Kira, analisi dei trucchi e delle strategie elaborate dai geniali Elle, Light, Near. E tanto altro ancora. In un edizione fedele all'originale, con sovraccoperta e card laminata, Death Note 13 è un must have per chiunque abbia letto la storia di Light Yagami e del quaderno della morte con cui ha cambiato il mondo.

IN REGALO IL DVD CON IL TRAILER DELLA SERIE ANIMATA (solo per la prima tiratura) + IL SPECIAL CARD DI DEATH NOTE (in cui viene svelato il vero nome di Elle)!

Grazie tante per l'informazione ;p

Pare che Pluto, l'attesissima nuova opera di Urasawa, uscirà durante la prima metà del 2009 :rock: panini sta anche pensando di ristampare 20th CB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pare che Pluto, l'attesissima nuova opera di Urasawa, uscirà durante la prima metà del 2009 :rock: panini sta anche pensando di ristampare 20th CB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
/\/\_/\__/\_____/\____/\_____________________________________________ biiiiiiiiiiiiiiiiiiip

Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

:rock::bananarap:rock::bananarap

Sono commosso, speriamo bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Gatsu, hai guadagnato molti punti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif dove l'hai letto?

iniziamo a risparmiare

Oddio!!!

Ma sul serio?!?!?!?

Pluto e 20th century boys insieme?!?!?

Sono commosso...non posso crederci nemmeno io.

P.S. Una cosa però mi stranizza...sul sito stesso della Panini se notate segna già una ristampa di 20th century boys fino al voume sei se non ricordo...che sia già cominciata???

O fanno una seconda ristampa??? XD

iniziamo a risparmiare
Se pensi che i volumi di ora costano 7€... vai a sapere quanto verrà una eventuale ristampa!...

Oddio!!!Ma sul serio?!?!?!?

Pluto e 20th century boys insieme?!?!?

Sono commosso...non posso crederci nemmeno io.

P.S. Una cosa però mi stranizza...sul sito stesso della Panini se notate segna già una ristampa di 20th century boys fino al voume sei se non ricordo...che sia già cominciata???

O fanno una seconda ristampa??? XD
Quella è la ristampa dei volumi esauriti. Qua invece penso che intendano una ristampa che ricominci dal numero 1 ed esca regolarmente in edicola, un po' come per l'edizione nera di Berserk Collection, One Piece New Edition, Naruto con i numeri rossi, ecc... almeno credo!

Tre uscite di spessore, al primo posto però ci metto eden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

p.s. Alita ti chiama Hardin

Tre uscite di spessore, al primo posto però ci metto eden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
p.s. Alita ti chiama Hardin
Eh lo so, è da tanto che vorrei prenderlo... mi mangio ancora le mani per non averlo iniziato quando fecero la ristampa!

Se pensi che i volumi di ora costano 7€... vai a sapere quanto verrà una eventuale ristampa!...
io dicevo per Pluto, mi sono gia' svenato per comprare (usata) 20th century. Peccato per eden che non riesco a trovare i numeri e mi sono fatto scappare un'offertona tempo fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro