Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Pubblicità
Notizie varie ed eventuali per panini:- niente ristampa di Nausicaa -_-

- slam dunk deluxe segato per scarse vendite (eppure ricordavo un "non interromperemo più nulla" -_-)

- bastard!! 25 a gennaio

- 2 one shot su Alita il primo in uscita a febbraio

- eden non stop fino alla conclusione, ultimo numero previsto per febbraio :bananarap

- pluto in uscita nel 2009 con cadenza bimestrale :rock:
evvai, con piu' di un anno di ritardo dal previsto \°_°/

La panini delude sempre piu'... ah, i bei tempi... (in cui interrompeva steam detective e eat man)

Quando sento interrotta per scarse vendite, mi viene sempre il magone

evvai, con piu' di un anno di ritardo dal previsto \°_°/
La panini delude sempre piu'... ah, i bei tempi... (in cui interrompeva steam detective e eat man)

Quando sento interrotta per scarse vendite, mi viene sempre il magone
Probabilmente ero l'unico co****** a comprasi la "deluxe" di slam dunk :keyParadise:

In ogni caso sulla ristampa di Nausicaa ci speravo con tutto il cuore...

Ah, shamo ancora bloccato.

- 2 one shot su Alita il primo in uscita a febbraio- eden non stop fino alla conclusione, ultimo numero previsto per febbraio :bananarap

- pluto in uscita nel 2009 con cadenza bimestrale :rock:
Che ese di Alita...? E' una ristampa per caso? XD (uno ci spera sempre)

EDEN NON STOP FINO ALLA CONCLUSIONE ULTIMO NUMERO?? E' FINITO IN GIAPPONE??

Per l'ultima notizia fatemi solo gridare: PLUTOOOOOOOOOOOO!!!!!

Probabilmente ero l'unico co****** a comprasi la "deluxe" di slam dunk :keyParadise:In ogni caso sulla ristampa di Nausicaa ci speravo con tutto il cuore...

No eccomi ci sono anche io...purtroppo:tragic:

Probabilmente ero l'unico co****** a comprasi la "deluxe" di slam dunk :keyParadise:In ogni caso sulla ristampa di Nausicaa ci speravo con tutto il cuore...

io invece proprio in questi giorni ero intenzionato a prenderli tutti XD XD XD.

Per fortuna non sono ancora passato dalla fumetteria.

Invece sono MOLTO contento per Pluto:cheeese:!!!

- slam dunk deluxe segato per scarse vendite (eppure ricordavo un "non interromperemo più nulla" -_-)
allora ho fatto bene a non iniziarlo...non per il manga in se sia chiaro, ma per il prezzo assurdo...

ma lo danno al cinema o in dvd/altro formato?
al cinema 6 mesi dopo ponyo, si spera poi in un formato dvd decente, anche per le altre opere...:Morris82:

Io l'ho visto e devo dire che ho preferito altre opere delll'autore a questa.

Naturalmente l'ho visto sottotitolato e devo dire che le voci originali delle bambine erano insopportabili XD,soprattutto della più piccola.

http://www.mangaforever.net/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=2680

riporto sti 2 pezzi in particolare:

Cominciamo da SLAM DUNK, anzi, dalla sospensione di SDG. Cosa significa "sospensione"? Chiusura? Io l'avevo capita così, come voi, ma la realtà è un po' diversa.

Vi spiego.

Fermo restando che le vendite sono state disastrose, l'intenzione non è di chiudere la testata, ma soltanto di rallentarne la periodicità. Facendo uscire meno numeri all'anno, si perdono meno soldi, o almeno, li si perdono più lentamente. Inoltre, i librai sono + contenti perchè le copie fuori ordinazione restano sugli scaffali più a lungo, e hanno più probabilità di essere smaltite. Il problema è che il contratto con l'editore giapponese (come tutti i contratti di licenza) prevede un certa periodicità, e visto che non possiamo rispettarla, il contratto va rinegoziato, da qui, la sospensione.

L'onesta verità è quindi questa: SLAM DUNK è sospeso, ma stiamo contrattando per continuare la pubblicazione, con identico formato e uscite più dilazionate nel tempo-

3) Ristampe. Non preoccupatevi, il 2009 sarà tutta una ristampa.
che sia la volta buona che riesco a recuperare lei l'arma finale e slayers? :Morris82:

Sulla questione slam dunk mi sento preso per i fondelli ma voglio (e spero) che quanto scritto si avveri quanto prima.

Sulle ristampe spero non si riferisca a bleach, naruto, death note & co ma a titoli effettivamente bisognosi di ristampa, chessò 20th CB e l'immortale giusto per citarne 2 a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sulla questione slam dunk mi sento preso per i fondelli ma voglio (e spero) che quanto scritto si avveri quanto prima.
Sulle ristampe spero non si riferisca a bleach, naruto, death note & co ma a titoli effettivamente bisognosi di ristampa, chessò 20th CB e l'immortale giusto per citarne 2 a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto tutto

Da ridere... per non piangere. Ma da incazzarsi, sicuramente.

AFui - comunicato contro Panini e la diffusione di Death Note fallato

(fonte: http://www.comicsblog.it/post/4378/afui-comunicato-contro-panini-e-la-diffusione-di-death-note)

"AFui (Associazione Fumetterie Italiane) torna a farsi sentire per una questione che ritengono veramente importante e delicata!

Vi riportiamo il testo integrale della loro missiva:

-Con il presente comunicato l’AFUI “Associazione delle Fumetterie Italiane” intende stigmatizzare l’operato della Panini S.p.A. riguardo alla diffusione di copie degli arretrati della collana “Death Note Manga Gold Deluxe” che altro non sono se non la versione da edicola ricopertinata.

Molte fumetterie aderenti all’associazione (e immaginiamo non solo) hanno ricevuto copie del suddetto prodotto, consistenti in resi da edicola dal prezzo di 4,50 euro avvolti in una sovracoperta prezzata 5,90 euro.

L’AFUI si dissocia apertamente da tale scelta e non intende distribuire alla sua clientela un simile prodotto. Pertanto, a partire da oggi, nelle fumetterie AFUI questi prodotti verranno trattati unicamente su ordinazione e mettendo al corrente il cliente dell’eventualità di ricevere un prodotto difforme da quello richiesto."

Ecco la news che Aurian, Gatsu, io e soprattutto Mad aspettavamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uscite del 26 MARZO

Fuyumi Soryo

CESARE 5 - solo libreria

13x18, B, 240 pp, b/n € 7,00

Eccoci al quinto volume del capolavoro di Fuyumi Soryo! La storia di Cesare Borgia ‘il creatore che ha distrutto’, come nessuno l’ha mai letta, tanto minuziosamente documentata quanto avvincente: consigliato “a tutti da tutti”, entrato perfino nelle scuole, letto da chi i manga non li aveva mai toccati prima d’ora. Un successo su tutta la linea, che Star Comics è fiera di portare in Italia!

Ecco la news che Aurian, Gatsu, io e soprattutto Mad aspettavamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non so come ho fatto a vivere fino ad ora senza l'annuncio del quinto volume di cesare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro