Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Pubblicità
non so come ho fatto a vivere fino ad ora senza l'annuncio del quinto volume di cesare...
Pensa che sei stato proprio tu a convincerci di pigliarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco la news che Aurian, Gatsu, io e soprattutto Mad aspettavamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Uscite del 26 MARZO

Fuyumi Soryo

CESARE 5 - solo libreria

13x18, B, 240 pp, b/n € 7,00

Eccoci al quinto volume del capolavoro di Fuyumi Soryo! La storia di Cesare Borgia ‘il creatore che ha distrutto’, come nessuno l’ha mai letta, tanto minuziosamente documentata quanto avvincente: consigliato “a tutti da tutti”, entrato perfino nelle scuole, letto da chi i manga non li aveva mai toccati prima d’ora. Un successo su tutta la linea, che Star Comics è fiera di portare in Italia!
MITICO!:rock:

Ovviamente ringrazio Mad che mi ha fatto conoscere questo titolo!

Pensa che sei stato proprio tu a convincerci di pigliarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MITICO!:rock:
Ovviamente ringrazio Mad che mi ha fatto conoscere questo titolo!
Grazie Mad anche da parte mia... :tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gente, comprate questo fumetto, merita davvero!

Annunciate per quest'anno da Planet Manga le ristampe dei seguenti fumetti:

-Marmalade Boy gold edition

-L'immortale

-Vagabond

-20th Century Boys

-D.Gray-man e Bleach (anche se per ora credo siano solo i volumi per ora introvabili)

Fonte:Sito concorrente.

Sono molto contento del fatto che venganoristampate tutte queste serie che sicuramente renderanno molto felici tutti gli appassionati collezionisti che se le sono perse.

Al contempo sono preoccupato del fatto che siano ristampe,e come sappiamo tuti,la Planet rincara sempre le sue ristampe e non di poco.

In particolare mi riferisco a 20th Century Boys e a L'immmortale i cui volumi,già della prima edizione,avevano un prezzo di 7,00 euro l'uno.

Tra l'altro trovo una bella trovata economica ristampare 20th proprio nello stesso periodo in cui verrà pubblicato anche Pluto.

Ahimè proprio per i costi dovrò fare a meno sicuramente di uno di questi capolavori e sebbene 20th Century Boys sia il titolo che più mi interessa tra tutti insieme a Pluto,forse dovrò fare una scelta tra i due dettata soprattutto dal prezzo...

Aspè, però se ricordo bene la ristampa di 20th Century Boys si è fatta solo un pochino più probabile... speriamo che la facciano!...

Ehi ma che scelta? Prendili entrambi, sono soldi spesi benissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Evviva! Vagabond, L' Immortale, 20th Century Boys e (forse) D.Grayman mi interessano moltissimo, speriamo! Ma è ufficiale come notizia?

Finchè non vedo sugli scaffali della mia fumetteria le ristampe di 20th e l'immortale non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finchè non vedo sugli scaffali della mia fumetteria le ristampe di 20th e l'immortale non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, altra news interessante:

26 MARZO

LA TORRE NERA DI STEPHEN KING TRADIMENTO N. 1 (DI 4)

17x26, B., 48 pp., col. Euro 3,00

Infatti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, altra news interessante:

26 MARZO

LA TORRE NERA DI STEPHEN KING TRADIMENTO N. 1 (DI 4)

17x26, B., 48 pp., col. Euro 3,00
non ho ancora letto la lunga via del ritorno...ho letto solo il primo albo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspè, però se ricordo bene la ristampa di 20th Century Boys si è fatta solo un pochino più probabile... speriamo che la facciano!...Ehi ma che scelta? Prendili entrambi, sono soldi spesi benissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non ho soldi:tragic:

E poi sinceramente con il fatto che in patria Pluto non sia ancora stato completato il fatto di dover aspettare un bel pò di tempo prima di avere i volumi tra le mie mani dopo i primi mi fa pensare sempre di più che sia meglio prendere 20th (2 anni ed è completo almeno XD)

non ho ancora letto la lunga via del ritorno...ho letto solo il primo albo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non ho letto niente perchè ancora non ho finito i libri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho soldi:tragic:E poi sinceramente con il fatto che in patria Pluto non sia ancora stato completato il fatto di dover aspettare un bel pò di tempo prima di avere i volumi tra le mie mani dopo i primi mi fa pensare sempre di più che sia meglio prendere 20th (2 anni ed è completo almeno XD)
Certo che sei ottimista con questa ristampa, speriamo che la facciano davvero! XD non me la perdo neanche morto se la fanno, a qualsiasi prezzo!

Io non ho letto niente perchè ancora non ho finito i libri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che sei ottimista con questa ristampa, speriamo che la facciano davvero! XD non me la perdo neanche morto se la fanno, a qualsiasi prezzo!
Ti immagini che poi non la fanno???

Bella figura di M...a!!!

30/01/2009

Planet Manga

Programma ristampe

Continua questo 2009 ricco di riproposte!

Tempo fa avevamo annunciato che questo nuovo anno, fra le tante cose, si sarebbe caratterizzato come l’anno delle ristampe. Una grande opera per riproporre le saghe che hanno caratterizzato il glorioso passato Marvel si sta attuando per mezzo dell’iniziativa MARVEL GOLD, mentre sul fronte manga abbiamo già ristampato per il mese di gennaio i primi numeri di BLEACH e D.GRAY-MAN. Ecco qualche altra buona notizia per i lettori di fumetto orientale: in questi ultimi giorni è stato fatto un accurato controllo di tutti i buchi, veri o presunti tali, delle tante collane manga del nostro palinsesto, e si è scelto di procedere con alcune priorità. In primis, ci dedicheremo a un titolo estremamente gettonato e che ha avuto un grande riscontro di pubblico, VAMPIRE KNIGHT, di cui ristamperemo per la seconda volta i volumi n.2 e n.3, affinché la prima edizione sia acquistabile nella sua interezza, pur riserbandoci del margine per una futura nuova edizione in formato Collection anche per questo titolo.

A seguire proporremo la prima ristampa del volume 1 di HOST CLUB, altro titolo che è andato molto bene, che troverete nei prossimi mesi disponibile con il bollo della tiratura limitata, a un prezzo maggiorato di 5,90 €.

Chiudiamo poi con un progetto di ristampe di cui molti di voi ci hanno chiesto da tempo, relativo al capolavoro di Hiroaki Samura, L’IMMORTALE: dopo aver dato nuova disponibilità al primo tankobon italiano della serie, stiamo pianificando la ristampa del volume 2 e del volume 10.

Speriamo di avervi fatto cosa gradita con questo nostro comunicato; restate sintonizzati sulle nostre frequenze perché vi terremo costantemente aggiornati sui nostri progetti!

Fico ristampano il volume 2 e 10 dell'immortale...peccato per l'11 ed il 12 che aspetto da non so più nemmeno quanto.

Vampire knight addirittura alla seconda ristampa non è che ci sta viziando troppo panini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ristampano le serie che speravo io però...uff

azz...ma pensa che sfiga, non so come farò adesso fino al 26 marzo, la mia vita non avrà senso fino a quel giorno...
:rickds: Hardin pagliaccio, oggi mi hai fatto riandare in fumetteria per controllare se era realmente uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Annunciate per quest'anno da Planet Manga le ristampe dei seguenti fumetti:-Marmalade Boy gold edition

-L'immortale

-Vagabond

-20th Century Boys

-D.Gray-man e Bleach (anche se per ora credo siano solo i volumi per ora introvabili)

Fonte:Sito concorrente.

Sono molto contento del fatto che venganoristampate tutte queste serie che sicuramente renderanno molto felici tutti gli appassionati collezionisti che se le sono perse.

Al contempo sono preoccupato del fatto che siano ristampe,e come sappiamo tuti,la Planet rincara sempre le sue ristampe e non di poco.

In particolare mi riferisco a 20th Century Boys e a L'immmortale i cui volumi,già della prima edizione,avevano un prezzo di 7,00 euro l'uno.

Tra l'altro trovo una bella trovata economica ristampare 20th proprio nello stesso periodo in cui verrà pubblicato anche Pluto.

Ahimè proprio per i costi dovrò fare a meno sicuramente di uno di questi capolavori e sebbene 20th Century Boys sia il titolo che più mi interessa tra tutti insieme a Pluto,forse dovrò fare una scelta tra i due dettata soprattutto dal prezzo...

sei sicuro?

a me interessa l'immortale.

VAI IL MESE PROSSIMO ESCE VAGABOND 43!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro