Cosa c'è di nuovo?

Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Staff Animazione & Fumetti

Moderatore
LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
1
Reazioni
0
QUESTO TOPIC SI PONE L'OBBIETTIVO DI INFORMARE L'UTENZA DEL FORUM SULLE ULTIME NOVITA' DEL MONDO DELL'ANIMAZIONE GIAPPONESE .

I DIRITTI DI COPYRIGHT DI TUTTI GLI ARTICOLI QUI RIPORTATI APPARTENGONO UNICAMENTE ALL'AUTORE E AL SITO DI APPARTENENZA , FONTE ORIGINARIA DELLA NEWS SEMPRE RIPORTATA A FINE ARTICOLO.

Inizio col postare qualche news,ovviamente chiunque voglia contribuire nel postare le news è il benvenuto:D

------------------------------

Saint Seiya Perfect Edition e Saint Seiya Gigantomachia

Star Comics si appresterà a pubblicare dal prossimo Gennaio la Perfect Edition dei Cavalieri dello Zodiaco.Questa edizione sarà sulla falsariga di quella di Dragon Ball e sarà composta da 22 volumi.Una ottima occasione per tutti coloro che si sono lasciati sfuggire quest'opera.

Rimanendo in tema Cavalieri dello Zodiaco, Kappa Edizioni ha annunciato la pubblicazione del romanzo Saint Seiya Gigantomachia.Questo romanzo è diviso in due volumi:Capitolo di Mei e Capitolo di Sangue.L'uscita è prevista tra la fine di questo anno e la primavera 2008.

-------------------------------

Top Ten Giapponese dei Manga dal 10 al 16 Settembre

1. Nana 18

2. One Piece 47

3. Life 16

4. Ouran High School Host Club 11

5. Lucky Star 5

6. Ahiru no Sora 17

7. Fairy Tail 6

8. Fist of the Blue Sky 17

9. Hajime no Ippo 81

10. Tantei Gakuen Q Premium

Qualche copertina:

Nana 18 

One Piece 47 

Life 16 

Fairy Tail 6 

Ken-Le Origini del Mito 17 

----------------------------

Shamo Interrotto

Panini nell'ultima newsletter ha annunciato l'interruzione di Shamo,l'ultimo volume uscirà il 4 Ottobre è si tratterà del numero 19.Panini non si è espressa in merito al perchè di questa interruzione,ma l'ipotesi più probabile è quella che abbia qualche problema con la Kodansha per i diritti di Shamo dal volume 20 in poi,ricordiamo che i primi 19 numeri erano pubblicati da Futabasha.

----------------------------------


 
Ultima modifica da un moderatore:
L

Lord Darknarok

la storia dei cavalieri l'avevo letta qualche tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SHAMO INTERROTTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

io personalmente non lo seguo, ma so che piace a molti e questi "molti" non saranno felici della cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

voglio il manga di Lucky Star :tragic:

 
O

overflow

Apro questo topic per postare e commentare le ultime notizie dal mondo dei manga,sia esse riguardino l'Italia o il Giappone.
Inizio col postare qualche news,ovviamente chiunque voglia contribuire nel postare le news è il benvenuto:D

------------------------------

Saint Seiya Perfect Edition e Saint Seiya Gigantomachia

Star Comics si appresterà a pubblicare dal prossimo Gennaio la Perfect Edition dei Cavalieri dello Zodiaco.Questa edizione sarà sulla falsariga di quella di Dragon Ball e sarà composta da 22 volumi.Una ottima occasione per tutti coloro che si sono lasciati sfuggire quest'opera.

Rimanendo in tema Cavalieri dello Zodiaco, Kappa Edizioni ha annunciato la pubblicazione del romanzo Saint Seiya Gigantomachia.Questo romanzo è diviso in due volumi:Capitolo di Mei e Capitolo di Sangue.L'uscita è prevista tra la fine di questo anno e la primavera 2008.

-------------------------------

Top Ten Giapponese dei Manga dal 10 al 16 Settembre

1. Nana 18

2. One Piece 47

3. Life 16

4. Ouran High School Host Club 11

5. Lucky Star 5

6. Ahiru no Sora 17

7. Fairy Tail 6

8. Fist of the Blue Sky 17

9. Hajime no Ippo 81

10. Tantei Gakuen Q Premium

Qualche copertina:

Nana 18 http://img528.imageshack.us/img528/7580/9784088567747vw7.jpg

One Piece 47 http://img503.imageshack.us/img503/3382/61suwmlnkvlss500nn8.jpg

Life 16 http://img218.imageshack.us/img218/4224/liferb9.jpg

Fairy Tail 6 http://img205.imageshack.us/img205/7646/fairytailqu2.jpg

Ken-Le Origini del Mito 17 http://img205.imageshack.us/img205/2069/kenio3.jpg

----------------------------

Shamo Interrotto

Panini nell'ultima newsletter ha annunciato l'interruzione di Shamo,l'ultimo volume uscirà il 4 Ottobre è si tratterà del numero 19.Panini non si è espressa in merito al perchè di questa interruzione,ma l'ipotesi più probabile è quella che abbia qualche problema con la Kodansha per i diritti di Shamo dal volume 20 in poi,ricordiamo che i primi 19 numeri erano pubblicati da Futabasha.

----------------------------------

Terrò aggiornato questo topic giornalmente e spero che l'idea vi piaccia:icebad:
Si bell'idea mi piace

 

€do

VULVANAUTA
LV
1
 
Iscritto dal
6 Lug 2006
Messaggi
1,318
Reazioni
0
Medaglie
5
che topic figherrimo:rock:

 

cifa the king

LV
0
 
Iscritto dal
16 Nov 2005
Messaggi
1,159
Reazioni
0
chiedo quà, qualcuno sà quando e con quale casa editrice uscirà : Hitman reborn ?

 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10
chiedo quà, qualcuno sà quando e con quale casa editrice uscirà : Hitman reborn ?
Planeta DeAgostini,verrà pubblicato da Novembre:sisi:

 
A

Alex64

Novità del mese:

STAR COMICS

-C - THE WILL OF THE CHILD 1

-MARIONETTE 1 Chiho Saito (Kappa Extra 111)

-MAYME ANGEL 1

-NOMINOO - volume unico

-KAITO KID 1

KAPPA EDIZIONI

-NOT LOVE

PLANET MANGA

-DOKURO 1

-FEBBRE DEL CUORE 1

- TRINITY BLOOD 1

DYNIT

-PRETTY box

FLASH BOOK

-ZOMBIE LOAN 1

Si ringrazia Mari chan che ogni mese si occupa di segnalarci tutte le uscite delle case editrici (vedi topic in rilievo)

 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10
J-POP Annuncia Trigun Maximum

Altro colpo per J-POP, che dopo Hellsing annuncia anche la publicazione di Trigun Maximum.La pubblicazione partirà questo Novembre, ed avrà una periodicità mensile.

 

TheMadLieut

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
3 Feb 2003
Messaggi
4,426
Reazioni
0
ammetto di essere tentato un pochino dalla pe dei cavalieri...:pffs:

però essendo star comics posso concedermi il lusso di aspettare qualche tempo anche dopo l'uscita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
L

Lord Darknarok

ammetto di essere tentato un pochino dalla pe dei cavalieri...:pffs:

però essendo star comics posso concedermi il lusso di aspettare qualche tempo anche dopo l'uscita...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come non quotarti?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Notizie Varie

-Lo scorso 21 Agosto sul numero 11 di Comic Charge è riiniziata la pubblicazione di MPD Psycho.

-Il prossimo Dicembre, con il numero 52 di Weekly Shonen Jump, terminerà Prince of Tennis.

-Panini ha acquisito i diritti del manga di Black Lagoon.

-A partire dal numero 45 di Weekly Shonen Jump, in uscita ad Ottobre, ripartirà la serializzazione di Hunter x Hunter.Lo stesso mese uscirà anche il nuovo volume.

 

TheMadLieut

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
3 Feb 2003
Messaggi
4,426
Reazioni
0
sono strafelice di segnalare queste date di uscita dei cofanetti distribuiti dalla shinvision/exa cinema tratto da uno speciale di mangaitalia:

- Captain Herlock The endless odyssey – Outside legend – Deluxe edition (già disponibile)

- Oh, mia dea! the Movie - Collector's Edition (21 Settembre)

- Lei, l'arma finale - Deluxe Limited Edition Numerata (5 DVD, 19 Ottobre)

- Hellsing - Deluxe Limited Edition (5 DVD, 19 Ottobre)

- Kenshin il vagabondo - Capitolo del Tempo - Collector's Edition

finalmente il cofanetto di lei l'arma finale, dopo averlo atteso per + di 2 anni da quando la shinvision ne aveva preso i diritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

ilGatsaro

ilGatsaro
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2005
Messaggi
9,178
Reazioni
9
Medaglie
7
saranno disponibili dall'11/10 le complete edition di samurai 7 e burst angel rispettivamente a 39,90 e 59,99 distribuite da panini video, disponibile dagli inizi di giugno invece il primo cofanetto di full metal alchemist (contenente gli episodi dall'1 al 26, parlato e sottotitoli ita, niente jappo) al prezzo di 49,90 ,mentre il secondo cofanetto che conclude la serie è previsto per un generico 2008.

PARADISE KISS in DVD

NEWS PANINI VIDEO 23/09/2007Alcuni anni fa, Planet Manga ha presentato in Italia PARADISE KISS, il famoso manga creato da Ai -NANA- Yazawa come seguito dell’altrettanto popolare CORTILI DEL CUORE (Gokinjo Monogatari). Ora siamo orgogliosi di annunciare l’uscita del primo DVD dell’anime di PARADISE KISS, una produzione estremamente curata realizzata da Aniplex (FULLMETAL ALCHEMIST) insieme a Madhouse (Nana, Devil May Cry). La serie è composta da 12 episodi che saranno raccolti in soli 3 DVD, ognuno dei quali avrà al suo interno anche un buon numero di extra esclusivi. L’anime segue la storia della giovane e bella Yukari Hayasaka, di come cambia la sua vita quando incontra un gruppo di studenti di un istituto di design che la vogliono usare come modella. All’inizio infastidita, poi perplessa ma incuriosita, Yukari decide alla fine di collaborare con questo pazzo gruppo di aspiranti stilisti. È infatti subito conquistata dalla simpatia e dalla voglia di vivere che hanno. Ma non solo: a conquistarla è soprattutto Joji -George- Koizumi, il leader carismatico del gruppo. Tra i due c’è subito attrazione, ma a causa di due caratteri molto diversi, la loro storia è fin dall’inizio burrascosa.

Un’occasione da non perdere per tutti i fan di Ai Yazawa!

PARADISE KISS DVD 1 (DI 3)

DVD, Episodi 1-4, Euro 24,90

TITOLO ORIGINALE: Paradise Kiss

NAZIONE: Giappone

GENERE: Anime

DURATA: 4 episodi da 25 min.

REGIA: Osamu Kobayashi

AUDIO: ITA 5.1, ITA 2.0, GIAP 2.0

SOTTOTITOLI: Italiano

CON IL PRIMO DVD, PER LA PRIMA TIRATURA, IN REGALO IL COFANETTO RACCOGLITORE!

 
M

Malefiko

sono strafelice di segnalare queste date di uscita dei cofanetti distribuiti dalla shinvision/exa cinema tratto da uno speciale di mangaitalia:
- Captain Herlock The endless odyssey – Outside legend – Deluxe edition (già disponibile)

- Oh, mia dea! the Movie - Collector's Edition (21 Settembre)

- Lei, l'arma finale - Deluxe Limited Edition Numerata (5 DVD, 19 Ottobre)

- Hellsing - Deluxe Limited Edition (5 DVD, 19 Ottobre)

- Kenshin il vagabondo - Capitolo del Tempo - Collector's Edition

finalmente il cofanetto di lei l'arma finale, dopo averlo atteso per + di 2 anni da quando la shinvision ne aveva preso i diritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovviamente ad un prezzo eccessivo, quindi passo, 99€ nn mi va proprio di spenderli.

saranno disponibili dall'11/10 le complete edition di samurai 7 e burst angel rispettivamente a 39,90 e 59,99 distribuite da panini video, disponibile dagli inizi di giugno invece il primo cofanetto di full metal alchemist (contenente gli episodi dall'1 al 26, parlato e sottotitoli ita, niente jappo) al prezzo di 49,90 ,mentre il secondo cofanetto che conclude la serie è previsto per un generico 2008.
PARADISE KISS in DVD

NEWS PANINI VIDEO 23/09/2007Alcuni anni fa, Planet Manga ha presentato in Italia PARADISE KISS, il famoso manga creato da Ai -NANA- Yazawa come seguito dell’altrettanto popolare CORTILI DEL CUORE (Gokinjo Monogatari). Ora siamo orgogliosi di annunciare l’uscita del primo DVD dell’anime di PARADISE KISS, una produzione estremamente curata realizzata da Aniplex (FULLMETAL ALCHEMIST) insieme a Madhouse (Nana, Devil May Cry). La serie è composta da 12 episodi che saranno raccolti in soli 3 DVD, ognuno dei quali avrà al suo interno anche un buon numero di extra esclusivi. L’anime segue la storia della giovane e bella Yukari Hayasaka, di come cambia la sua vita quando incontra un gruppo di studenti di un istituto di design che la vogliono usare come modella. All’inizio infastidita, poi perplessa ma incuriosita, Yukari decide alla fine di collaborare con questo pazzo gruppo di aspiranti stilisti. È infatti subito conquistata dalla simpatia e dalla voglia di vivere che hanno. Ma non solo: a conquistarla è soprattutto Joji -George- Koizumi, il leader carismatico del gruppo. Tra i due c’è subito attrazione, ma a causa di due caratteri molto diversi, la loro storia è fin dall’inizio burrascosa.

Un’occasione da non perdere per tutti i fan di Ai Yazawa!

PARADISE KISS DVD 1 (DI 3)

DVD, Episodi 1-4, Euro 24,90

TITOLO ORIGINALE: Paradise Kiss

NAZIONE: Giappone

GENERE: Anime

DURATA: 4 episodi da 25 min.

REGIA: Osamu Kobayashi

AUDIO: ITA 5.1, ITA 2.0, GIAP 2.0

SOTTOTITOLI: Italiano

CON IL PRIMO DVD, PER LA PRIMA TIRATURA, IN REGALO IL COFANETTO RACCOGLITORE!
Bello bello Parakiss, però nn riesco ad immaginare la voce di Miwako italiana, anche perchè quella JAP è il top, quindi passo anche qui.

 
T

torpore

come è trinity blood??'

comunque azzo al j pop, che colpi!

peccatto ceh da em non ci siano fumetterie

 
A

Alex64

Bello bello Parakiss, però nn riesco ad immaginare la voce di Miwako italiana, anche perchè quella JAP è il top, quindi passo anche qui.
Sul doppiaggio non replico, perchè non ho visto il fansub:D . Però, a mio parere, 24,90€ a dvd mi sembrano tantini....-_-

 

ilGatsaro

ilGatsaro
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2005
Messaggi
9,178
Reazioni
9
Medaglie
7
Sul doppiaggio non replico, perchè non ho visto il fansub:D . Però, a mio parere, 24,90€ a dvd mi sembrano tantini....-_-
purtroppo è la media :( io aspetto sempre che escano nei grandi centri commerciali dove riescono quasi sempre a strappare via qualche euro

 
M

Malefiko

Sul doppiaggio non replico, perchè non ho visto il fansub:D . Però, a mio parere, 24,90€ a dvd mi sembrano tantini....-_-
Guarda attualmente lo standard per 4 episodi è dai 20€ ai 30€, quindi alla fine nn mi lamenterei più di tanto, per lo più dovrei lamentarmi io, perchè per 12 episodi di parakiss si spendono 75€, per 12 episodi di Lei, l'arma finale 100€ -_-

 
Top