Sulla posta di OP 45 c'e' scritto che a breve arrivera' una nuova edizione (ristampa) di One Piece 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì ma tu da fan della serie di cosa hai paura? che altri sanno a memoria un episodio differentemente da te perchè ridoppiato (male)?perchè invece dobbiamo accontentarci di serie continuamente storpiate??? dico questo perchè conoscendo la serie e pensando alla fama delle mediaset sono sicuro che uscirebbe na schifezza, e questo non mi va giù :grr:
Se nn sbaglio è stato annunciato tempo fa che a febbraio ristampano Onepiece.Sulla posta di OP 45 c'e' scritto che a breve arrivera' una nuova edizione (ristampa) di One Piece![]()
one piece l'ho letto a scrocco e ci sono dei bei alti e bassi (la parte di Nico Robin bambina ad esempio è una delle mie preferite), ma rimane sempre una bella lettura ad un prezzo conveniente, per questo sono tentato.
Sì hai detto bene, alti e bassi. Non ho intenzione di smetterlo perchè comunque mi piace, il mio problema è la lunghezza e ancora non si vede una possibile fine. Se dovessi cominciarlo ora sarei molto indeciso, tutto qui.mi sa che alla fine lo prendo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tanto un numero al mese....
Sì a Febbraio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifhttp://www.starcomics.it/uscite.php?tipo=&mese=02&anno=2008Se nn sbaglio è stato annunciato tempo fa che a febbraio ristampano Onepiece.
cmq nn doveva uscire per gennaio la prima ristampa di one piece?...rimandato?...vabbè cmq son quasi convinto a cominciarlo...il problema è che tutta quest'attesa mi da il tempo di ripensarci e nn va bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quanto riguarda One Piece, come avevo detto anche a Mad, è un po' a rischio perchè all'inizio era veramente bello, poi si è un po' perso (e non sono certo l'unico a pensarla così). Ad ogni modo merita, il problema è sempre lo stesso, la lunghezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif ho comprato oggi il nuovo numero (45), appena posso lo leggo.
tralasciando per un attimo il doppiaggio...personalmente odio quando delle serie vengono censurate per il semplice motivo che l'opera non era stata concepita in questa maniera...se le censurano è solo per adattarle ad un pubblico + giovane, peccato che magari tale opera non era stata concepita per un pubblico di bambini ma per un pubblico anche solo leggermente + grande...poi vabbè...è proprio il principio della censura che mi sta sui maroni...non trasmettetela per censurarla...piuttosto fatelo trasmettere ad un altro canale però nella sua interezza, senza contare che le censure di mediaset negli anni sono da rabbrividire...oltre alle censure + stupide e disparate (per esempio in un episodio non fanno vedere delle ragazze in costume da bagno mentre in quello precedente si...non ha senso dai...) a quelle odiose che ti snaturano un intera serie (finale di slayer per dirne uno)EDIT: ma perchè godete e sperate che nuove serie nn raggiungano mai l'Italia? nn volete che lo ridoppino o che lo censurino? e a voi che frega? nn li guardate e basta... nn vi capisco proprio..
Se l'hai letto ieri in ultimi acquisti scritto da me è stata una svista, sorry! (ho corretto cmq)cmq nn doveva uscire per gennaio la prima ristampa di one piece?...rimandato?...vabbè cmq son quasi convinto a cominciarlo...il problema è che tutta quest'attesa mi da il tempo di ripensarci e nn va bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Umh... non condivido il tuo ragionamento. Io non mi accontento del prodotto che viene trasmesso su Mediaset, tu sisì ma tu da fan della serie di cosa hai paura? che altri sanno a memoria un episodio differentemente da te perchè ridoppiato (male)? Perchè accontentarci di serie storpiate? e che facciamo? scrivaimo alla mediaset e gli diciamo nn vogliamo più guardare la vostra roba e loro ci risponderanno con un bel ecchissenefrega (sempre se rispondono ovvio), oppure viste le proteste fanno due più due e ricominciano dragon ball di cui nessuno si lamenta.
se sta nuova serie esce una schifezza la gente nn lo sa perchè nn si è mai vista l'originale perciò può apprezzare benissimo. io sono sempre favorevole alle nuove uscite di anime in italia![]()
certe cose ti rimangono sullo stomaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe l'hai letto ieri in ultimi acquisti scritto da me è stata una svista, sorry! (ho corretto cmq)
La censura sta sulle palle anche a me. Poi non ha senso perchè censurano cose assurde a volte e continuano a trasmettere Beautifull all'ora di pranzo, per dirne una!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no nn avevo letto, cmq un mese in + o in mese fa poca differenza visto che sarebbe proprio l'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe l'hai letto ieri in ultimi acquisti scritto da me è stata una svista, sorry! (ho corretto cmq)
Saga di alabasta e skypea, le uniche 2 deboli. Poi s'è ripreso alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ed ora lo trovo più appassionante che primaDi Inuyasha me ne sono sbarazzato al Lucca Comics, non ce la facevo veramente più!Per quanto riguarda One Piece, come avevo detto anche a Mad, è un po' a rischio perchè all'inizio era veramente bello, poi si è un po' perso (e non sono certo l'unico a pensarla così). Ad ogni modo merita, il problema è sempre lo stesso, la lunghezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif ho comprato oggi il nuovo numero (45), appena posso lo leggo.
Piglia piglia.Merita veramente tantoCOntando che per cause di forz maggiore mi sa che smetto Bleach...Mi piglio OP come esaga evasion?
10.000 volte meglio e con i soldi di bleach, esaurito, ti ci fai buona parte di onepice ^^COntando che per cause di forz maggiore mi sa che smetto Bleach...Mi piglio OP come esaga evasion?
sì ma che ci acconentiamo o no poco cambiaUmh... non condivido il tuo ragionamento. Io non mi accontento del prodotto che viene trasmesso su Mediaset, tu sisotto questo punto di vista abbiamo pareri discordantiIo comunque non intendevo dire di non voler vedere MAI e poi MAI i miei anime preferiti arrivare in Italia... semplicemente non li voglio vedere su Mediaset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Comunque non mi preoccupo molto, possono acquistare i diritti come e quando vogliono... solo che determinate serie(Mai Hime per esempio), oltre al fatto che sono sicuro che non le prenderanno mai, hanno contenuti che richiederebbero un tasso di censura fin troppo elevato, tanto da alterare il prodotto finale in maniera troppo evidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsì ma che ci acconentiamo o no poco cambiaper nn trasmetterlo fanno che trasemtterlo censurato, sempre meglio di una roba vecchia e starvecchia che la mettono per la ventesima volta...
poi se mediaset nn li piglia chi li prende? è l'unico canale che fa un macello di anime, per qunto scandalosi possano essere... io preferisco mtv (ma di brutto eh) solo che mette un episodio (massimo 2, ma solo ogni tanto) a settimana e sembra aver perso l'abitudine di farne uno al giorno (inuyasha, yu-yu, ranma, slam dunk, ecc...) se riusciamo a far girare le cose diversamente (sopratutto su mediaset) io ne sarei felice, ma fino ad allora...:(
Miura come sempre "velocissimo" eh!qualche data a caso per panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :-berserk 63 estate 2008
-Berserk Collection: fine 2008
-21th Century Boys: prima metà 2008
il nuovo volumetto è uscito da pochissimo in jappo, su pluto panini è intenzionata a portarlo ma credo che per problemi di acquisto diritti bisognerà aspettare ancora un po'. Prima di prendermi 21th cb devo recuperare il 20th ma la vedo durissima...Miura come sempre "velocissimo" eh!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...21th Century Boys!! Mio!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif su Pluto ancora non si sa niente? :tragic:
Cos'è? Dal nome sembra bello...Qualcuno sa se l'edizione deluxe prevista per il 7 dicembre di gits: l'attacco dei cyborg è uscita?
è il secondo film di ghost in the shell, ovviamente dal titolo storpiato qui in italia perchè il primo film non è mai arrivato nelle nostre sale (ma è disponibile la versione dvd grazie a panini video)...in ogni caso stiamo parlando di 2 capolavori assoluti della fantascienza d'animazione, molto apprezzati da Ridley Scott ed utilizzati come fonte d'ispirazione per matrix (che almeno nel 1 film considero un capolavoro). Se fai una ricerca su spaziofilm troverai le rece che abbiamo fatto fab ed io. Per indy chissà quanto dovremmo aspettare se in usa esce a febbraio... Sembra anche che il film gits: solid state society che collega la seconda serie animata al 1 film nn sia stato acquistato da paniniCos'è? Dal nome sembra bello...
Guardate qua che ho trovato!!
http://www.paninicomics.it/News.jsp?Action=Carica&Id=13577
Spettacolo, Indy a fumetti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif