Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fine mese bluray n jap.Scusate, ma del film-sequel di Made in Abyss non si sa nulla? Quando diavolo dovrebbe uscire?
The official live-streamed Poka Live TV Vol. 1 program for Cygames' Uma Musume Pretty Derby franchise announced on Tuesday that the second season of the main Uma Musume Pretty Derby television anime will air in 2021. The program introduced a teaser promotional video and visual (featuring the characters Tōkai Teiō and Mejiro McQueen) for Uma Musume Pretty Derby Season 2:
![]()
The first season w
c'è il topic apposito per saint seiyaHo letto che uscirà una nuova perfect edition di Saint Seiya, la consigliate![]()
Non ho trovato il topic, comunque annunciata la S2 di Hataraku Maou-sama
![]()
Serie che ho adorato, ma dopo aver letto il finale della VN c'è solo tanta amarezza
EDIT sono in lacrime vedendo il trailer con l'opening in sottofondo![]()
La novel non l'ho mai seguita, sono a conoscenza del finale perché era uscito un articolo che ne parlava, a parte la shitstorm della fanbase con tanto di copie strappate lo trovo un finale che non sa ne di carne ne di pesce non andando ad accontentare nessuno nello specifico.purtroppo non se la sono mai filata qui
raccontami qualcosa se ti va, quando scappa qualche novel scontatissima su amazon ci faccio sempre un pensieroinfatti ne ho un sacco che non ho mai continuato
![]()
Non ho trovato il topic, comunque annunciata la S2 di Hataraku Maou-sama
![]()
Serie che ho adorato, ma dopo aver letto il finale della VN c'è solo tanta amarezza
EDIT sono in lacrime vedendo il trailer con l'opening in sottofondo![]()