Ufficiale Manhunt | Seconda stagione conclusa | Discovery Channel

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finita. Davvero bella la storia, ma cosa cambia tra i fatti reali e sta miniserie? Io spero in una seconda stag con la storia di Zodiac anche se non lo hanno preso. Voto 8 :sisi:

Inviato dal mio cacciavite sonico

Finita. Come tutte le serie e film basati sui criminali realmente esistiti è molto interessante dal punto di vista storico. Gli americani hanno praticamente un bagaglio infinito di storie al quale attingere poi... Paul Bettany è stato veramente molto bravo e convincente come Unabomber. Adesso mi vado a rileggere come sono andati nella realtà i fatti.

A ritmo come siamo messi?

Avete presente American Crime Story e il caso O.J Simpsons? Ecco, quella l'ho droppata al terzo episodio per via di uno stampo troppo documentaristico e scrupoloso

negli avvenimenti quindi per me tirato per le lunghe.

Questa mi interesserebbe se più avvincente.

A ritmo come siamo messi?Avete presente American Crime Story e il caso O.J Simpsons? Ecco, quella l'ho droppata al terzo episodio per via di uno stampo troppo documentaristico e scrupoloso

Questa è una caccia all'uomo quindi è una serie Thriller/investigazione. "OJ Simpson" era più di genere giudiziario. Il ritmo dovrebbe piacerti di più.

A ritmo come siamo messi?Avete presente American Crime Story e il caso O.J Simpsons? Ecco, quella l'ho droppata al terzo episodio per via di uno stampo troppo documentaristico e scrupoloso

E' più assimilabile a Mindhunter come concetto

Poi devi avere anche un pochini di pazienza nelle prime puntate perché l'attore protagonista e un cane :sisi:

Appost, Mindhunter gran bella serie, darò una chance anche a questa appena potrò.

Dovrebbe essere uscita la seconda stagione, ma stranamente non trovo nessuna informazione in giro  :azz:

Recuperata la seconda stagione Manhunt: Deadly Games che racconta della caccia ad Eric Rudolph e la falsa accusa a Richard Jewell. Per me si trattava di un caso di cui non ero a conoscenza, al contrario del ben più famoso Unabomber della prima stagione, e quindi sono contento di esserne stato informato tramite questa serie.
Indubbiamente hanno romanzato molto la caccia all'uomo, ma il lavoro è stato fatto bene e la stagione è decisamente buona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro