UFFICIALE PC Manor Lords | City Builder Medievale con un pizzico di Strategia | Early Access Domani!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Da farci un poster, e va in parallelo con il video di DF su Riven e Cyan Worlds, dove mostrano come siano praticamente gli indie più vecchi d'America, con lo stesso ufficio di quando hanno iniziato, senza mai cercare di diventare un colosso dell'industria cercando quel concetto ridicolo di crescita infinita. E Myst era stato per tanto tempo il gioco più venduto di sempre su PC!

Ultima modifica:
Da farci un poster, e va in parallelo con il video di DF su Riven e Cyan Worlds, dove mostrano come siano praticamente gli indie più vecchi d'America, con lo stesso ufficio di quando hanno iniziato, senza mai cercare di diventare un colosso dell'industria cercando quel concetto ridicolo di crescita infinita. E Myst era stato per tanto tempo il gioco più venduto di sempre su PC!
Mi ero perso il fatto che la critica è stata mossa dal CEO di Hinterlands (The Long Dark). Si fan la guerra pure tra loro stessi addetti ai lavori, ironico considerando i continui marketing stunt da poor indie guy di quella branchia dell'industria

Molto interessante il fatto di poter personalizzare la realizzazione del castello. Mi sembra una chiara ispirazione a Foundation, dove si possono modificare a piacimento diversi edifici. Spero mantenga anche la semplicitá della meccanica di Foundation, perché io che non amo molto gli editor in generale, devo dire che contro ogni aspettativa l'ho apprezzata parecchio, proprio perché estremamente intuitiva.

Ero convinto fosse un gioco "chill" come Banished, ma qui in più c'è la parte dei combattimenti che non mi fa proprio impazzire
Penso comunque di recuperarlo prima che aumenti di prezzo

Ero convinto fosse un gioco "chill" come Banished, ma qui in più c'è la parte dei combattimenti che non mi fa proprio impazzire
Penso comunque di recuperarlo prima che aumenti di prezzo
Non è proprio semplice, anzi
Post automatically merged:

Ero interessato all epoca poi vedendo qualche video ho desistito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro