Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho scoperto (contro la mia volontá) che é il secondo TikToker piú famoso al mondo. Non so esattamente cosa ció comporti ma cosí dice laggenteMa perché rodney strasser è nel video di locatelli?
Si è khabi lame, penso di averlo scritto giusto. Ha fatto pure dei video con dybala e del piero, manca solo di vederlo con biden o il papaHo scoperto (contro la mia volontá) che é il secondo TikToker piú famoso al mondo. Non so esattamente cosa ció comporti ma cosí dice laggente
![]()
Eh, però fa sganasciare i boomerSi è khabi lame, penso di averlo scritto giusto. Ha fatto pure dei video con dybala e del piero, manca solo di vederlo con biden o il papa
quasi quanto prendere messi, donnarumma, hakimi, sergio ramos e wijnaldum nella stessa sessione di mercatoMadonna quanto fomenta il Loca
Io non mi gaso coi mercenariquasi quanto prendere messi, donnarumma, hakimi, sergio ramos e wijnaldum nella stessa sessione di mercato![]()
Ma come, non capisci? Alza le spalle e fa una faccia buffa! Come puoi non trovarlo divertente! E' l'apice della comicità moderna! HAHAHAHAHAHAHAHAHA!Eh, però fa sganasciare i boomer
Ma veramente si è affermato su tiktok grazie alla Gen z.Eh, però fa sganasciare i boomer
E' diventato famoso perché ha un umorismo che funziona molto per il mondo anglofono.Ottimo giocatore. Juventino fin da piccolo, non perché l'abbia detto ieri ma perché si sapeva, basta vedere i suoi post su fb di quando era ragazzino.
Non è un fenomeno ma è uno di quei giocatori che sono sicuro darà sempre il massimo, un po' come chiesa.
Post automatically merged:
Ma veramente si è affermato su tiktok grazie alla Gen z.
Non credo che i boomer lo conoscano più di tanto. È un ragazzo semplicissimo che all'inizio faceva video simpatici, poi senza alcun motivo è diventato uno dei più famosi al mondo e ora viene seguito solo perché va di moda. Come tutto ormai al giorno d'oggi
ot: miracolato che ha azzeccato UNA cosa, è tipo bart nella puntata dove tutti gli chiedono l'unica battuta che sa fareOT: A me questo sta sul cazzo in una maniera assurda, avessi mai riso ad uno dei suoi video di merda oh
comunque locatelli sembra preso benissimo, gasatissimo…bene bene cosi