PS5 Marathon | RINVIATO A DATA DA DESTINARSI |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono nello studio delle Iene.

Non so Rick, comparto artistico a parte non è che mi stia convincendo. Mah. Un Apex più lento in sostanza.
Proprio vero anche a me ha ricordato Apex.
onestamente ho trovato più ispirato The Finals che questo :asd:
Non so,magari so gusti miei ma non ci trovo nulla che non abbia già visto in altri shooter
Avoja The Finals avanti anni luce.

Ok

Vabè dai tante idee, un progetto ancora nelle fasi iniziali che tanto deve crescere e potrà farlo solamente col supporto di una vasta community. L'uscita su più piattaforme sicuramente è fondamentale e il lavoro dietro sembra comunque valido. GL & HF

Un immaginario che poteva essere tanta roba in un sp ma nope, facciamo dei bei trailer cgi per il multi. :asd:

Questo ultimo trailer era davvero bello.
Peccato che non è il genere mio, se lo avessero fatto classico magari con una coop pve sarei stato parecchio interessato.

il corto è molto figo,avrei preferito un single player con questa estetica onestamente :asd:

Opens to <30,000 steam concurrent users. Goes free to play on PS Plus 6 months later. Lay offs within a year.

Sorry to all involved.

:asd:

Questo ultimo trailer era davvero bello.
Peccato che non è il genere mio, se lo avessero fatto classico magari con una coop pve sarei stato parecchio interessato.
Esatto, magari senza millemila statistiche inutili :asd:

Boh, è Bungie, sembra particolare... vedremo, più che altro non si sa se sarà F2P, con il Plus o... ha un prezzo a parte? :azz:
Lì potrebbe complicarsi un po'.

Opens to <30,000 steam concurrent users. Goes free to play on PS Plus 6 months later. Lay offs within a year.

Sorry to all involved.

:asd:
Il ripetere gli stessi errori è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco. :ryan:

Potrei prenderlo. Il gunplay di Bungie è Dio, ma aspetto di vedere un po' come sarà e che prezzo avrà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro