PS5 Marathon | RINVIATO A DATA DA DESTINARSI |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
3 mappe e prezzo pieno?

Spit Take Lol GIF by Justin

Voglio sperare ci sia stato un misunderstanding di GS, ma posso pure credere al full price. Destiny viene venduto OGNI ANNO a 50€+DLC.

Ma Io spero che con full price intendano 40 euro.
Perché se é 80 auguri davvero, puó bissare Concord e fare pure meglio :shrek:
Ma pure lì, ok che è Bungie, ma ci sono un sacco di titoli di qualità che sono F2P e che offrono tanto, quindi... mh, non so.

Se sarà più di 39/40€, ci sarà veramente da ridere :asd:

Ma intenderà il full price di quel tipo di prodotti, impossibile anche per loro piazzarlo a 80€

Ma intenderà il full price di quel tipo di prodotti, impossibile anche per loro piazzarlo a 80€
dopo mario kart a 90 niente mi stupisce

ok bungie
ok che la concorrenza di questo specifico genere è poca su console

ma gia a 40 avrebbero faticato, a 80 per un gioco che può chiudere come un concord qualsiasi in qualsiasi momento sarebbe follia totale

L'altro giorno gli è fallito Concord davanti e questi ancora insistono. :asd:

L'altro giorno gli è fallito Concord davanti e questi ancora insistono. :asd:
concord però faceva sanguinare gli occhi

questo perlomeno è figo esteticamente, poi il gioco sarà valido da giocare conoscendo bungie e come fa gli fps

il problema è che devi portare piu gente possibile a giocare questi giochi per creare una community, se parti a prezzo pieno ti fotti da solo

Continuo a pensare che non sia ancora troppo tardi per commissionargli un fps single player con annesso multiplayer.

4 miliardi :rickds:

Non mi sembra neanche un'estetica ultra pop. Bella certo, ma per tutti? Anche il gioco in se mi sembra troppo complesso per il mass market e troppo poco profondo per il pubblico elitario.

Non mi dice niente a livello di gp e meccaniche, ma tanto non lo avrei giocato a prescindere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro