PS5 Marathon | RINVIATO A DATA DA DESTINARSI |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh, ci sta, i gusti son gusti. Ma la maggioranza la pensa così? Il pubblico medio, intendo. Secondo me proprio no.
Mi auguro non avrà vita breve però il pericolo c'è.
Non lo so se la pensa come me ma io che sta roba non la toccherei manco se mi pagassero, vedendo questa art direction sono abbastanza incuriosito da volerlo provare :asd:

Per dire che qualcosa di diverso ce l'ha

Sinceramente ha le carte per sbancare, già avere uno stile così fatto bene e identificativo aiuterà non poco a differenza di altri tentativi (concord?)

Ironizzando hai detto la cosa corretta, di extraction shooter di questo tipo, su console, non ce ne sono attualmente. (O meglio, c'è solo Hunt)
La questione non è extraction shooter, al pubblico in generale quello che importa è che vedono semplicemente "shooter" e per loro sono sempre tutti uguali sostanzialmente, anche se noi sappiamo che in realtà per il genere vero e proprio non è così.

Che IMHO un po' è un peccato, but alla fine you do you.

La questione non è extraction shooter, al pubblico in generale quello che importa è che vedono semplicemente "shooter" e per loro sono sempre tutti uguali sostanzialmente, anche se noi sappiamo che in realtà per il genere vero e proprio non è così.

Che IMHO un po' è un peccato, but alla fine you do you.
Ok, quindi mi pare il minimo cercare di far capire che di 300 giochi come questo non ce ne sono. :asd:

cmq i dislike li terrei in considerazione il giusto

diciamo che dopo concord e il nulla totale di giochi che stanno uscendo è proprio la fanbase sony che è tossica quindi qualsiasi cosa la riempiono di merda

questo è un gioco fatto per un target specifico, chi gioca gia gli extraction e chi si vuole approcciare (visto che questo sembra piu user friendly rispetto a tarkov hunt etc.)

poi è chiaro che chi vuole the last of us parte 32 e bloodborne 2 gli farà cagare un gioco multiplayer a prescindere da cosa sia, quindi mette il non mi piace perchè non gli danno il sequel singleplayer che vogliono loro

Sulla carta si, il problema è che a me (e non solo a me) ieri è sembrato più un battle royale che un extraction shooter :asd: Sembrerebbe una sorta di ibrido ma nella pratica si è visto giocare molto più come il primo che come il secondo.

Sulla carta si, il problema è che a me (e non solo a me) ieri è sembrato più un battle royale che un extraction shooter :asd: Sembrerebbe una sorta di ibrido ma nella pratica si è visto giocare molto più come il primo che come il secondo.
in realtà da chi l'ha giocato pare il contrario

si uccidono piu npc (che pare abbiano un'ottima ia) che giocatori umani, perchè si incontrano meno di quel che si pensa gli altri team in giro

Non lo so se la pensa come me ma io che sta roba non la toccherei manco se mi pagassero, vedendo questa art direction sono abbastanza incuriosito da volerlo provare :asd:

Per dire che qualcosa di diverso ce l'ha

No no, ma ci sta. Io comunque mi sono iscritto all'ALPHA.
Non mi fa impazzire, forse anche complice l'età, ho un pò perso l'entusiasmo per molte cose che mi sembrano semplicemente dozzinali.
Poi se ha un buon gameplay e gunplay tipico di Bungie, magari mi terrà pure incollato per qualche mese (anno, non lo dico più).

Si dico come spettatore. Poi ovviamente pad alla mano è un altro discorso
ma visto cosi sono d'accordo pareva anche a me piu tendente ad apex dai video :asd:

però una delle criticità pare sia la parte pvp, perchè non c'è un motivo reale per cui i team debbano scontrarsi ed incontrarsi in qualche punto, ma tu puoi fare i match interi evitando tutto e tutti farmando gli npc ed estraendo le risorse per cavoli tuoi

Non siamo sicuramente in una situazione alla Concord dove il sentimento comune era "che è sta merda", sicuramente non ha creato unanimità ma mi sembra che nella community di Bungie ci sia comunque curiosità.

Chiaro che sui canali Sony l'utente medio è quello core da forum che vuole i giochi single player ("oddio ma sta parlando di me" [cit.]) e difficilmente quell'utente ti darà un feedback positivo.

Lasciateli cucinare e che sia il D1 (e dintorni) a decidere la sorte del gioco e di Bungie.

Ironizzando hai detto la cosa corretta, di extraction shooter di questo tipo, su console, non ce ne sono attualmente. (O meglio, c'è solo Hunt)
Ti ringrazio perché stavo per chiedere proprio se ci fossero titoli di questo tipo su console. Comunque potrei prenderglielo, visto il corto Clamoroso che ci hanno regalato. Soldi permettendo glielo compro ‘sto gioco!!!!

però una delle criticità pare sia la parte pvp, perchè non c'è un motivo reale per cui i team debbano scontrarsi ed incontrarsi in qualche punto, ma tu puoi fare i match interi evitando tutto e tutti farmando gli npc ed estraendo le risorse per cavoli tuoi
Qua mi pare di capire che, però, possa estrarre un solo team. Ma potei aver capito male io.

Non è decisamente il mio ma diamine, Mielgo ha definito l'animazione occidentale degli ultimi anni e ogni suo lavoro è un continuo migliorarsi. Assurdo il corto, veramente assurdo!

Quello che a me fa un po’ spavento è che dopo anni e anni di sviluppo abbiano solo 6 personaggi e 3 mappe (con tutte le risorse che hanno alle spalle)

Quello che a me fa un po’ spavento è che dopo anni e anni di sviluppo abbiano solo 6 personaggi e 3 mappe (con tutte le risorse che hanno alle spalle)
nha, ormai è la prassi. vedi riot che è messa meglio di bungie economicamente e in quasi dieci anni di sviluppo di picchiaduro rilasciano un tag game con solo 10 pg. La qualità deve credo che in questi casi sia che abbiano puntato sul gameplay ovvero che ne valga la pena e che continui a far giocare i giocatori. o almeno è quello che spero
Post automatically merged:

Soyre zaza50
Qua mica lo avevo riconosciuto.Ormai è ovunque e puó solo essere una cosa positiva per lui e noi giocatori dato che di fatto è bravo!

Ultima modifica:
Ah, errore mio. Ero fuori e ho recuperato solo i video caricati sul canale. Cercherò di recuperare la live:sisi:
No tranquillo, io pensa che inizialmente credevo di aver sentito male perché Starr ormai me lo sogno la notte visto che è ovunque :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro