PS5 Marathon | RINVIATO A DATA DA DESTINARSI |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vedendo i vari gameplay…sto gioco sembra morto ancora prima di arrivare. Nessuno ne è entusiasta (a me sembra noioso anche solo vederlo giocare)
E anche chi lo gioca non è che sprizzi di gioia
apposto, secondo me è un progettino minore che doveva essere free-to-play tra l'altro. sono sul Tubo i video gameplay?

apposto, secondo me è un progettino minore che doveva essere free-to-play tra l'altro. sono sul Tubo i video gameplay?
Sisi sono sul tubo
Questa è l’impressione che ho avuto
Ma anche l’art style figa del primo reveal (quello con il gatto )secondo me è “sparita”.
È tutto piatto, mi ricorda le arene tutorial di alcuni sparatutto
Poi magari al lancio sorprendono.
Sembra proprio un progetto non minore, semplicemente rebootato non troppo tempo fa

Una cosa che ho realizzato, giocando al gioco originale come sto facendo piano piano in questi giorni (mia prima run), è che probabilmente ci sarebbe potuto uscire un FPS single player moderno incredibilmente intrigante mutuandone l'ambientazione, anche senza necessariamente rivoluzionare lo stile e i personaggi come fatto nel reboot - non dico necessariamente un blocco di remake, ma comunque recuperandone il mondo in modo meno distruttivo. È un universo narrativo gratis con aspetti molto interessanti e che aveva un piccolo gruppo di fan che si poteva usare come base per costruire qualcosa di nuovo con un progetto in grado di sfruttare bene il world-building già fatto arricchendolo con ciò che si può fare oggi a livello di narrazione e presentazione (rispetto agli OG dove è tutto semplicemete contenuto in testi visionabili in terminali nascosti nei livelli).

Invece no, gaas extraction shooter con eventi a tempo. Doppiamente wtf perché anche se hanno un po' rivoluzionato l'IP come universo, annullando quanto detto sopra, le cose nuove che hanno proposto stilisticamente qui avevano il loro perché, ma so già che non verranno mai sfruttate con lo stesso metodo di narrazione che apprezzo di più io, e che personalmente avrei preferito rispetto alle cutscene stagionali, reference in eventi multiplayer e magari pure col rischio di perdersi pezzi della storia che mi aspetto caratterizzeranno Marathon reboot (correggetemi se sbaglio).

Niente di sorprendente insomma visto come funziona Destiny e quindi capendo come lavora Bungie oggi, però permettetemi un 'uff' -_-

Sisi sono sul tubo
Questa è l’impressione che ho avuto
Ma anche l’art style figa del primo reveal (quello con il gatto )secondo me è “sparita”.
È tutto piatto, mi ricorda le arene tutorial di alcuni sparatutto
Poi magari al lancio sorprendono.
Sembra proprio un progetto non minore, semplicemente rebootato non troppo tempo fa
La grafica piatta è cosi perché non hanno messo gli shader nell alpha, non sarà così il gioco finale. Cmq il discord conta quasi 400k di membri, chi spera in un nuovo concord rimarrà deluso(ne aveva 8k il discord ai tempi)

La grafica piatta è cosi perché non hanno messo gli shader nell alpha, non sarà così il gioco finale. Cmq il discord conta quasi 400k di membri, chi spera in un nuovo concord rimarrà deluso(ne aveva 8k il discord ai tempi)
Mah vedremo come uscirà il gioco finale. Non mi aspetto grossissimi cambiamenti lato
grafico (anche perché deve girare sulle caffettiere)
Senza contare che sembra davvero noioso almeno a guardarlo

già il fatto che siano molto aperti con la community, stiano facendo dei test e richiedano feedback non lo rende il nuovo concord

che poi abbia successo e vita lunga è un'altro discorso, ma perlomeno a mio avviso si stanno muovendo bene, stanno facendo vedere il gioco senza filtri nel bene e nel male in cui è nello stato attuale

se lanci un gioco quasi a scatola chiusa rischi di fare la fine di concord appunto, facendo cosi hai modo di capire meglio cosa va sistemato e la gente vuole, bungie avrà tanti difetti ma non sono degli sprovveduti

Vedere nel 2025 un gioco da 40€ cosí povero e incompleto riesce seriamente a far rivalutare come capolavoro persino il Destiny 1 super monco pre-TTK...

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

che razza di barboni osceni, avevo già letto visto che seguo uno degli ex designer di antireal che è anche un musicista :asd:

A quanto pare bungie ha fatto un comunicato ma non sul loro profilo principale :rickds: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro