Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ora che fanno? Perché hanno detto che rimedieranno, cambiano l’intera Art Design del gioco in 5 mesi?Il fatto che in meno di 24 ore abbiano confermato la cosa è il segnale che l'han pestata grossa.![]()
No non serve cambiare l'art del gioco, sono una serie di loghi che sono stati inseriti nel gioco senza permesso. Mica tutto l'impianto artistico.Ma ora che fanno? Perché hanno detto che rimedieranno, cambiano l’intera Art Design del gioco in 5 mesi?![]()
Ma ho visto un po’ di lavori di questo artista e mi pare che la base dell’art direction di Marathon arrivi da lìNo non serve cambiare l'art del gioco, sono una serie di loghi che sono stati inseriti nel gioco senza permesso. Mica tutto l'impianto artistico.![]()
NoMa ho visto un po’ di lavori di questo artista e mi pare che la base dell’art direction di Marathon arrivi da lì![]()
No
->
![]()
![]()
![]()
La sua accusa concerne dei loghi e parte del linguaggio appiccicato negli ambienti non tutto l'impianto artistico. Mica è sotto copyright quello stile (anche perché non se lo è inventato lui). Ciò che devono cambiare sono tutti quei loghini e loghetti oppure pagare l'artista.
Il sospetto ora come ora c'è, hanno cambiato tutto il sistema di review interna e immagino salterà qualche testa.Thank you, grazie
Chissà invece se è stato rubato altro da altri![]()
A questo punto è quello che non sappiamo ancora” (intendo su cosa possano aver “rubato”)che mi preoccupa.Il sospetto ora come ora c'è, hanno cambiato tutto il sistema di review interna e immagino salterà qualche testa.
Più che il gioco in sé (la gente nemmeno se ne accorgerà di sta cosa) è l'immagine dello studio che non ne esce bene.
E sì era già successo
![]()
Faran lo stesso qui integrando l'art, è la cosa più facile da fare.Negli anni scorsi hanno pagato l'artista a cui han rubato il lavoro![]()